Elena Berlato - OF

Oramai è talmente sfatta che non vale neppure 200 euro ... figuriamoci 1k ... 😅🤣 Ai tempi dell' Eicma era di una bellezza incredibile, ora è inguardabile ... la brutta copia di uno zombie. 🧟 Ancora non comprendo come possa aver subito una tale metamorfosi in pochissimi anni. In tutta sincerità, provo quasi pena per lei.
Il Prob. di questa ragazza figA' e che Tiene un Cervello Fino Troppo Fino'......Perche' poi Di Fighe che ce' la' fanno he non e tutto li....

Prova a chiedere ai moderatori qual è il tuo problema, magari ti consigliano la cosa giusta
Ma' evidentemente non e solo un mio problema se noti perche' non solo in questa tred di Elena in altri mi he capitato di vedere che quando vengono chiusi e poi riaperti ce' un calo di post messi e credo che il prob. sia quello la difficolta nel mettere il link rispetto a prima.....si attenzione pero' io parlo di link di propieta' propia non presi da siti.....non so se mi sono spiegato bene.

Comunque Non So Se Capita Anche A Voi Ma ha Me Non Da La Scritta sotto in basso a sinistra nel angolo Inserisci Allegati....he e per quello che almeno io non riesco ha mettere il Link di propieta.

Back
Top Bottom