PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,851
Punti
144
Eleonora Daniele

eleonora-daniele-5.jpg


Eleonora Daniele (Padova, 20 agosto 1976) è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Nel 2001 arriva la sua prima esperienza televisiva con La sai l'ultima?. Il 20 settembre 2001 entra nella casa del Grande Fratello 2. Nel 2002 debutta come attrice nel mondo della serie televisiva con La squadra su Rai 3. Nel 2003 approda nella soap-opera partenopea Un posto al sole in onda sempre su RaiTre dal lunedì al venerdì. Nello stesso anno conduce su La7 il Magazine La Vetrina e lo speciale di Rai 2 L'Italia dei porti. Il 2004 è anche l'anno del cinema e del teatro: partecipa infatti al film dei fratelli Vanzina Le barzellette e recita in Rondone e Rondinella di Luigi Pirandello. E poi ancora fiction con Diritto di difesa (RAI) e Carabinieri 3 (Canale5). Nell'estate 2004 ha preso parte al programma di Rai 2 Futura City, trasmissione sull'attualità e le nuove tecnologie. In quel periodo, debutta come conduttrice televisiva di Unomattina. Dal 2006 è la conduttrice principale del rotocalco di attualità, notizie e costume in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle 6:45.

http://it.wikipedia.org/wiki/Eleonora_Daniele
 
Ultima modifica di un moderatore:

picco88

"Level 5"
Messaggi
17,655
Punteggio reazione
2,232
Punti
119
questa è una superfiga stratosferica, ha un culo meraviglioso e per colpa di questo che l'hanno tolta da Uno Mattina perchè l'ho metteva in evidenza e nella televisione bigotta
che abbiamo una cosa del genere è inconcepibile.
 
Ultima modifica:

palo87

"Level 0"
Messaggi
92
Punteggio reazione
23
Punti
13
appena sborrata guardandola su rai uno!!!
maddona che figa!!! e quanda calda sborra sul suo viso!!!!

ho la mano piena!!!!

ciaooo

mi eccita troppo!!!
 
S

sensual87

Guest
ricordo ogni segone che feci in passato, al mattino sulla rai mi faceva eccitare tantissimo...la sua voce era troppo sensuale, che goduria...
 

real181

"Level 4"
Messaggi
468
Punteggio reazione
851
Punti
98
la adoro in tacchi e jeans strettissimi. il mio sogno è passare ore a leccarle i piedi e metterle la faccia in culo e leccarlo e sniffarlo a più non posso!!!
 

Top Bottom