- Punteggio reazione
- 1,346
- Punti
- 139
Stupenda la ghironi
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
Si spero che qualcuno metta materialeC'è qualche aggiornamento?
Non ne vale la pena! Quei soldi spendili per il caffè.Qualcuno é abbonato al suo ig? Ne vale la pena?
Ok grazieNon ne vale la pena! Quei soldi spendili per il caffè.
Ok grazie
Confermo ahimè, cuore infranto , tra l'altro non mi risponde neanche più in chat, prima almeno grazie me lo diceva 🤣Non ne vale la pena! Quei soldi spendili per il caffè.
Secondo me lei è una bellissima donna…ma la figlia è stupendaConfermo ahimè, cuore infranto , tra l'altro non mi risponde neanche più in chat, prima almeno grazie me lo diceva 🤣
Confermo che lei è bellissima altrimenti non mi sarei mai abbonato su ig, immagino che non si vedesse un granché, ma speravo in qualche scapezzolata o topless velato ma niente....per quanto riguarda la figlia, "non la tengo studiata" 🤣🤣🤣Secondo me lei è una bellissima donna…ma la figlia è stupenda
MagariRaga se riusciamo a trovareo qualcuno ha i suoi vecchi video di coppia mandiamoceli su telegram
Ricordi il nick che avevano come coppia?Raga se riusciamo a trovareo qualcuno ha i suoi vecchi video di coppia mandiamoceli su telegram
davvero era lei????Avevo letto che si chiamavano cpleipuledra su lamoglieofferta.com ma l account non esiste piú
Io sapevo non erano loro 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️davvero era lei????
non l'ha a detta suaRaga se ha of qual’é il suo nick
ma se mi pare lo pubblicizzi su insta o comunque lo faceva sino a poco tempo fa o forse era solo l'abbonamento a Insta???non l'ha a detta sua
io ho visto solo abbonamento ad IG che è solo una perdita di tempo e soldima se mi pare lo pubblicizzi su insta o comunque lo faceva sino a poco tempo fa o forse era solo l'abbonamento a Insta???