[Nude] Elga ghironi

Coppiainpensione

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
3
Non è Elga ghironi ma la signora in questione è la mia donna e avevamo messo queste foto noi per esibizionismo in un sito ma poi le abbiamo tolte perché non ci interessa più esibirci abbiamo abbandonato quel mondo. La mia lei è onorata di essere stata scambiata per Elga ma non è elga. Come abbiamo già chiesto in privato chiediamo a sennax 68 di rimuovere le foto della mia donna perché queste foto sono nostre grazie

sennax68

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Punteggio reazione
8
Punti
3
Non è Elga ghironi ma la signora in questione è la mia donna e avevamo messo queste foto noi per esibizionismo in un sito ma poi le abbiamo tolte perché non ci interessa più esibirci abbiamo abbandonato quel mondo. La mia lei è onorata di essere stata scambiata per Elga ma non è elga. Come abbiamo già chiesto in privato chiediamo a sennax 68 di rimuovere le foto della mia donna perché queste foto sono nostre grazie
Molto più bella tua moglie

sennax68

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Punteggio reazione
8
Punti
3
Noi abbiamo aperto una segnalazione per richiedere l’eliminazione delle foto. Prova a tu per favore che sei quello che che le hai postate. Dovresti avere la priorità. Grazie
Sì oggi ho scritto anche una mail ad un admin non credo mi abbia risposto ho letto nei regolamenti che voi potete farle rimuovere ma
La
Procedura è complessa perché dovreste dimostrare che sono vostre io ho provato a spiegare che non credevo fosse così complesso ma ancora non ho avuto risposta mi spiace per il disagio non credevo che foto già sul web potessero creare problemi vi chiedo scusa di nuovo

Bigio78

"Level 0"
Punteggio reazione
3
Punti
3
troppo bella Elga....secondo me invece è una donna seria, che magari condivide con il marito questo hobby delle foto sexy.......ha due gambe stupende....
La conosco virtualmente ed è una donna seria ,a volte mi capita di vederla ,un saluto non lo nega a nessuno...Ha un fisico spettacolare

scx

"Level 0"
Punteggio reazione
18
Punti
3
Ho avuto la fortuna di beccare questa foto sul suo profilo instagram, è rimasta on line pochi minuti perché si sono accorti dell'errore

Allegati

• Immagine WhatsApp 2025-01-10 ore 12.21.54_d69d3471.jpg
    Immagine WhatsApp 2025-01-10 ore 12.21.54_d69d3471.jpg
    175.5 KB · Visualizzazioni: 439
  • Immagine WhatsApp 2025-01-10 ore 12.26.43_09f763d6.jpg
    Immagine WhatsApp 2025-01-10 ore 12.26.43_09f763d6.jpg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 438
Top Bottom