kenbig
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 326
- Punti
- 64
Secondo me fa molto altro basta cercare. Che ne pensate ?
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
se sa...potrebbe regalarci argomenti di discussione con qualche immagine un po' più intrigante, informatela!!!Ragazzi sa di questa discussione e delle due foto ma non ha onlyfans ma solo l’abbonamento su Instagram dove non si spoglia.
Eh fica da sborra sui tacchi e sulla boccaLe pubblicai anni fa su un altro Thread.
non esiste altro, e non ho altro.
Molto più bella tua moglieNon è Elga ghironi ma la signora in questione è la mia donna e avevamo messo queste foto noi per esibizionismo in un sito ma poi le abbiamo tolte perché non ci interessa più esibirci abbiamo abbandonato quel mondo. La mia lei è onorata di essere stata scambiata per Elga ma non è elga. Come abbiamo già chiesto in privato chiediamo a sennax 68 di rimuovere le foto della mia donna perché queste foto sono nostre grazie
Per eliminare le foto, contattare i creatori del forum!Grazie però ti rinnoviamo la richiesta di eliminare le foto che hai postato
Capisco il vostro dissenso.Ti ringraziamo. Proviamo a segnalare il post È’ spiacevole vedere che non sono ancora state eliminate
No so come si tolgono però chiedo agli amminosteatoriPer eli
Per eliminare le foto, contattare i creatori del forum!
Fatemi sapere se riuscite.
Sì oggi ho scritto anche una mail ad un admin non credo mi abbia risposto ho letto nei regolamenti che voi potete farle rimuovere maNoi abbiamo aperto una segnalazione per richiedere l’eliminazione delle foto. Prova a tu per favore che sei quello che che le hai postate. Dovresti avere la priorità. Grazie
La conosco virtualmente ed è una donna seria ,a volte mi capita di vederla ,un saluto non lo nega a nessuno...Ha un fisico spettacolaretroppo bella Elga....secondo me invece è una donna seria, che magari condivide con il marito questo hobby delle foto sexy.......ha due gambe stupende....
Grande! Senza mutande la Elga!Ho avuto la fortuna di beccare questa foto sul suo profilo instagram, è rimasta on line pochi minuti perché si sono accorti dell'errore