Elisasexy

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,222
Punteggio reazione
14,015
Punti
134
Age
30
Fantastica sexy e molto esibizionista sembra Complimenti scoperta solo ora e visto tutto il thread tutto dun fiato
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Questo messaggio è per salutarvi tutti, grazie per la compagnia di questi anni, ma è giunto il momento di ritirarmi :cool:
Un bacio grande dalla vostra Ely :love:
Noooo Ely! noooo!!!
Ti ho ammirato per tanti anni. Ci hai fatto sognare, foto fantastiche. Ti ho atteso tantissimo e da troppo non ti sei piu' presentata.
Speravo in un tuo ritorno, seppur magari lento ma lo speravo.
Mi fa piacere tu sia passata qui per un saluto, ma non me l aspettavo proprio.
Perchè ritirarti? Hai ancora tanto da dare qui!
Ma se prenderai giustamente questa scelta.... grazie. Grazie di tutto di cuore per ciò che hai condiviso con noi!

Ps... hai mai pubblicato anche altrove?
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
Questo messaggio è per salutarvi tutti, grazie per la compagnia di questi anni, ma è giunto il momento di ritirarmi :cool:
Un bacio grande dalla vostra Ely :love:
Elisa grazie a te per tutto quello che hai fatto in questi anni e sopratutto per questo messaggio di saluti. Non è da tutti ma tu ti contraddistingui fino alla fine :* Grazie
 
OP
elisasexy

elisasexy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
704
Punteggio reazione
2,478
Punti
104
Noooo Ely! noooo!!!
Ti ho ammirato per tanti anni. Ci hai fatto sognare, foto fantastiche. Ti ho atteso tantissimo e da troppo non ti sei piu' presentata.
Speravo in un tuo ritorno, seppur magari lento ma lo speravo.
Mi fa piacere tu sia passata qui per un saluto, ma non me l aspettavo proprio.
Perchè ritirarti? Hai ancora tanto da dare qui!
Ma se prenderai giustamente questa scelta.... grazie. Grazie di tutto di cuore per ciò che hai condiviso con noi!

Ps... hai mai pubblicato anche altrove?
Ho solo deciso di non pubblicare più, anzi, è molto che non pubblico più, solo che mi sembrava giusto comunicarvelo.
Non pubblico da altre parti, questo è stato il forum che mi ha fatto divertire un sacco, penso sia il migliore in assoluto e questo anche grazie a molti di voi che sono stati un sacco carini e cortesi...come piace a me! ;)
E' ora di lasciare spazio alle "nuove leve" e di certo molte sapranno sostituirmi.

ok, ora vado davvero. bacioni a tutti
 

Gabri19cm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18
Punteggio reazione
22
Punti
9
Age
27
Posizione
Brescia
Ho solo deciso di non pubblicare più, anzi, è molto che non pubblico più, solo che mi sembrava giusto comunicarvelo.
Non pubblico da altre parti, questo è stato il forum che mi ha fatto divertire un sacco, penso sia il migliore in assoluto e questo anche grazie a molti di voi che sono stati un sacco carini e cortesi...come piace a me! ;)
E' ora di lasciare spazio alle "nuove leve" e di certo molte sapranno sostituirmi.

ok, ora vado davvero. bacioni a tutti
Spero cambierai idea e tornerai da noi 😭😭
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Ho solo deciso di non pubblicare più, anzi, è molto che non pubblico più, solo che mi sembrava giusto comunicarvelo.
Non pubblico da altre parti, questo è stato il forum che mi ha fatto divertire un sacco, penso sia il migliore in assoluto e questo anche grazie a molti di voi che sono stati un sacco carini e cortesi...come piace a me! ;)
E' ora di lasciare spazio alle "nuove leve" e di certo molte sapranno sostituirmi.

ok, ora vado davvero. bacioni a tutti
Hai tutte le ragioni, ma spesso l esperienza batte le nuove leve e di gran lunga...
Buona vita mia cara, spero ad un futuro... arrivederci!
 

Top Bottom