Emanuela Botto

Eleutheria

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
107
Punti
33
una domanda.....mi è capitato di guardare la mercurio su bigo....ma quando le persone danno le mance lo schermo si riempie di gif, immagini ecc ecc....c'è la possibilità di togliere e di avere lo schermo completamente pulito? Se si come? io ho solo capito come togliere la chat
 

tison

"Level 5"
Messaggi
1,901
Punteggio reazione
1,315
Punti
119
Secondo me il problema della Botto nelle dirette è che parla troppo. Sembrano dirette Instagram: quegli odiosi saluti, ma questo è anche colpa dei ritardati che su una diretta onlyfans dicono ciao, mi saluti ecc, quel raccontare la sua giornata (ma chi se ne fotte). Si può fare uno spettacolo soddisfacente puntando sull’erotismo, sulle espressioni, sulle parole. Se facesse così che non faccia nudo integrale passerebbe anche in secondo piano, ma quello straparlare continuo è insppportabile
Deformazione professionale
 
M

marco2811

Guest
Mia opinione personale per me' lei e il marito sono una macchina da soldi.......he mi viene in mente il brano di gabbani che parla della rete......e dice il pescatore chi he'.......
Faccio sinceramente fatica a capire come si possa continuare a foraggiarla. Anche se uno è un suo fan accanito, ma fa sempre le stesse cose, le sue dirette sono noiose. Cioè io dopo un po’ mi stancherei. La trovo più eccitante nelle televendite
 

Kecco505

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,412
Punti
99
Age
40
Da parte mia ha perso molto ma molto del fascino delle prime dirette. All'inizio c'era quella sorta di curiosità di vedere un "noto personaggio televisivo" trasformarsi dal suo solito ruolo di televenditrice in modella erotica a tutti gli effetti. Poi se ci mettiamo anche la curiosità per vederle il seno dopo la sostituzione della protesi c'era un livello di curiosità alle stelle.
Purtroppo però sì è rivelata una cacciatrice di soldi, da quando diceva che mai avrebbe fatto pagare una sua live a quando invece ha iniziato a chiedere donazioni a raffica.
Poi se ci mettiamo pure che ormai le sue tette le conosciamo a memoria, i logorroici saluti ai pippopluto di turno e al fatto che ha detto esplicitamente che la sua patata non la farà vedere, personalmente mi ha fatto scendere il latte ai coglioni.
Rispetto chi la segue e chi la adora, ma a me ormai ha stufato...
 

AG46213

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
38
una domanda.....mi è capitato di guardare la mercurio su bigo....ma quando le persone danno le mance lo schermo si riempie di gif, immagini ecc ecc....c'è la possibilità di togliere e di avere lo schermo completamente pulito? Se si come? io ho solo capito come togliere la chat
Devi scorrere il testo e le immagini puntando le dita dalla sinistra dello schermo e spostarle a desttra... Io vorrei capire su istgrm invece nelle dirette come si fa a non vedere i commenti
 

kMaiale

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
656
Punti
98
Buonasera, ieri ho fatto l'abbonamento al suo onlyfans, magari ci sentiamo in privato con quelli cui piace la botto. Non capisco perché tutte queste critiche e denigrazioni da parte di alcuni (se non la sopportate andate da altre parti, perché stare qui a denigrare? boh)
 

wompwomp4

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
112
Punti
43
Age
39
Buonasera, ieri ho fatto l'abbonamento al suo onlyfans, magari ci sentiamo in privato con quelli cui piace la botto. Non capisco perché tutte queste critiche e denigrazioni da parte di alcuni (se non la sopportate andate da altre parti, perché stare qui a denigrare? boh)
perchè è un forum, dove ognuno dice la sua se vuole, non un fan club
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
7,071
Punti
114
Age
23
faccio una proposta ai fans: postiamola solo in privato finché ci sono questi disturbatori :rolleyes::rolleyes:
Non so ha chi di riferisci con l'agronomo disturbatori.......ma' poi sei in un blog dove si parla e discute cosa vuoi non parlare e discutere......detto questo poi sta strafiga se non fosse andata in TV ha farsi vedere tutti i giorni tu l'avresti considerata e gli avresti dato deiu soldi.......perche' ok e Milf ma' io la trovo normale e parlo dal collo in giu' perche di faccia lasciamo perdere.......he tutto questo senza sentirla parlare in caso contrario e lei che deve pagare......
 

Top Bottom