Emanuela Botto

stepro13

"Level 5"
Messaggi
800
Punteggio reazione
1,327
Punti
93
potete condividere l'ultima diretta del 2 agosto e nuove foto e video per chi adora segarsi la botto anche adesso....... vi prego abbiamo già l'astinenza...... ;)
 

enri2411

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
14
Punti
3
Ragazzi, dai…non vi umiliate così, lo dico per voi. Non state a mendicare dirette, foto, ecc. Anche io come voi non ho l’abbonamento, ma non faccio richieste pregando che qualcuno condivida. Se e quando qualcuno condividerà bene, tutti felici, altrimenti non vi umiliate così, sembrate degli accattoni (ovviamente senza offesa)
 

bombolo666

"Level 5"
Messaggi
719
Punteggio reazione
1,071
Punti
93
Ragazzi, dai…non vi umiliate così, lo dico per voi. Non state a mendicare dirette, foto, ecc. Anche io come voi non ho l’abbonamento, ma non faccio richieste pregando che qualcuno condivida. Se e quando qualcuno condividerà bene, tutti felici, altrimenti non vi umiliate così, sembrate degli accattoni (ovviamente senza offesa)
anche perchè ragazzi...si parla di 20 euro...volete dirmi che in un mese non riuscite a rinunciare a 20 euro per abbonarvi al suo OF??Dai su...
 

dreamkeeper

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
3,793
Punti
99
in altri siti, chi posta viene considerato un eroe, anche perché la botto minaccia denunce a chi distrubuisce il suo materiale, qui invece si viene sbeffeggiati
Perdonami, ma dissento profondamente. Qui chi posta viene ringraziato e mai sbeffeggiato, non credo tu abbia visto e letto bene.
Diciamo che la Botto divide. Se da un lato è oggettivamente una donna sexy, dall'altro lato è anche oggettivamente indisponente. Magari a differenza di altri siti qui si può liberamente dare la propria opinione.
E' vero poi che c'è chi esagera, ma come scrisse il buon Dante "non ragioniam di loro ma guarda e passa"
 

asgardr

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
113
Punti
34
Perdonami, ma dissento profondamente. Qui chi posta viene ringraziato e mai sbeffeggiato, non credo tu abbia visto e letto bene.
Diciamo che la Botto divide. Se da un lato è oggettivamente una donna sexy, dall'altro lato è anche oggettivamente indisponente. Magari a differenza di altri siti qui si può liberamente dare la propria opinione.
E' vero poi che c'è chi esagera, ma come scrisse il buon Dante "non ragioniam di loro ma guarda e passa"
"Mai sbeffeggiato"... direi di sì invece. Chi condivide le foto, anche su altri thread, spesso viene preso in giro perché "spreca soldi per qualcuna che non fa vedere nulla". Quindi vengono sì ringraziati, ma dire che non vengono mai sbeffeggiati non corrisponde alla verità
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,785
Punteggio reazione
7,075
Punti
114
Age
23
Perdonami, ma dissento profondamente. Qui chi posta viene ringraziato e mai sbeffeggiato, non credo tu abbia visto e letto bene.
Diciamo che la Botto divide. Se da un lato è oggettivamente una donna sexy, dall'altro lato è anche oggettivamente indisponente. Magari a differenza di altri siti qui si può liberamente dare la propria opinione.
E' vero poi che c'è chi esagera, ma come scrisse il buon Dante "non ragioniam di loro ma guarda e passa"
Per me' tutte quelle che vanno a fare certe cose su' certi social diciamo un po' osse' in questo caso su OLyfans sanno ha cosa vanno incontro........poi non si possono lamentare che certe cose passano anche perche' siamo nel mondo di Intern e non agli esordi ma' nel 2022 quini se gia prima era difficile nascondere certe cose in rete figurati oggi che per ti piu' di in questo caso con Olyfans sei consenziente.......detto questo poi sta ha lore se mostrare solo tette e culo o andare oltre he a noi capire se poi andranno mai oltre, ma' di certo l'ultima cosa che possono fare loro mettendo certe foto poi e lamentarsi....
 

dreamkeeper

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
3,793
Punti
99
"Mai sbeffeggiato"... direi di sì invece. Chi condivide le foto, anche su altri thread, spesso viene preso in giro perché "spreca soldi per qualcuna che non fa vedere nulla". Quindi vengono sì ringraziati, ma dire che non vengono mai sbeffeggiati non corrisponde alla verità
In altri thread non lo so ma qui sicuramente no. Io qui non posto perchè non ho materiale, ma non ho mai letto nulla contro chi posta. Non confondiamo il postare contenuti con la diatriba fra gli abbonati of e chi chiede materiale, è una cosa diversa
 

kMaiale

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
656
Punti
98
Oggi, per esempio, ha postato un video, si spalma di olio, si toglie reggiseno, resta in perizoma, non lo toglie ma si allarga le chiappette in primissimo piano. A me eccita...
Ma non mi va di condividerla perché non c'è l'atmosfera giusta in questo forum, solo critiche, dibattiti, schermaglie....
A chi piace resti, a chi non piace vada in altre discussioni, no? io sono di questa opinione, non è mica un forum culturale questo!
Post automatically merged:

Non è un caso se è una settimana che nessuno posta più nulla
 

cirrob

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
451
Punteggio reazione
1,869
Punti
99
Age
37
Oggi, per esempio, ha postato un video, si spalma di olio, si toglie reggiseno, resta in perizoma, non lo toglie ma si allarga le chiappette in primissimo piano. A me eccita...
Ma non mi va di condividerla perché non c'è l'atmosfera giusta in questo forum, solo critiche, dibattiti, schermaglie....
A chi piace resti, a chi non piace vada in altre discussioni, no? io sono di questa opinione, non è mica un forum culturale questo!
Post automatically merged:

Non è un caso se è una settimana che nessuno posta più nulla
in linea di massima concorderei
 

gintonic77

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
2,381
Punteggio reazione
21,061
Punti
119
Oggi, per esempio, ha postato un video, si spalma di olio, si toglie reggiseno, resta in perizoma, non lo toglie ma si allarga le chiappette in primissimo piano. A me eccita...
Ma non mi va di condividerla perché non c'è l'atmosfera giusta in questo forum, solo critiche, dibattiti, schermaglie....
A chi piace resti, a chi non piace vada in altre discussioni, no? io sono di questa opinione, non è mica un forum culturale questo!
Post automatically merged:

Non è un caso se è una settimana che nessuno posta più nulla

@kMaiale se hai bisogno di un aiuto per creare l'atmosfera e condividere il video 😜
Ringrazio anticipatamente...

W LA BOTTO❤
 

Top Bottom