Emanuela Botto

iltac

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
101
Punti
43
Age
43
Per me' tutte quelle che vanno a fare certe cose su' certi social diciamo un po' osse' in questo caso su OLyfans sanno ha cosa vanno incontro........poi non si possono lamentare che certe cose passano anche perche' siamo nel mondo di Intern e non agli esordi ma' nel 2022 quini se gia prima era difficile nascondere certe cose in rete figurati oggi che per ti piu' di in questo caso con Olyfans sei consenziente.......detto questo poi sta ha lore se mostrare solo tette e culo o andare oltre he a noi capire se poi andranno mai oltre, ma' di certo l'ultima cosa che possono fare loro mettendo certe foto poi e lamentarsi....
Il ragionamento nun fa na piega come si dice a Roma....permettimi solo di dirti che con le parole 'osse' 'Intern' 'Olyfans' e 'per ti più'.......hai vinto tutto la vita. Tralasciando qualche H in vari posti
 

stepro13

"Level 5"
Messaggi
801
Punteggio reazione
1,331
Punti
93
Oggi, per esempio, ha postato un video, si spalma di olio, si toglie reggiseno, resta in perizoma, non lo toglie ma si allarga le chiappette in primissimo piano. A me eccita...
Ma non mi va di condividerla perché non c'è l'atmosfera giusta in questo forum, solo critiche, dibattiti, schermaglie....
A chi piace resti, a chi non piace vada in altre discussioni, no? io sono di questa opinione, non è mica un forum culturale questo!
Post automatically merged:

Non è un caso se è una settimana che nessuno posta più nulla
magari condividi che la sego subito altro che non cè atmosfera..... sono anni che seguo la botto dai primi tempi delle televendite segata in tutte le salse nelle dirette televendite figuriamoci adesso che si mette a nudo..... spero che condivida quanto prima carissimo.......(y)🙏
👏
 

gencix

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
84
Punti
23
Off topic per sto mese mi sono abbonato a barbara carità, ha belle cose ma essendo una bodybuilder deve piacere il genere, che a me intriga
Ma chi ca$$o se ne frega 😂😂😂
Post automatically merged:

Oggi, per esempio, ha postato un video, si spalma di olio, si toglie reggiseno, resta in perizoma, non lo toglie ma si allarga le chiappette in primissimo piano. A me eccita...
Ma non mi va di condividerla perché non c'è l'atmosfera giusta in questo forum, solo critiche, dibattiti, schermaglie....
A chi piace resti, a chi non piace vada in altre discussioni, no? io sono di questa opinione, non è mica un forum culturale questo!
Post automatically merged:

Non è un caso se è una settimana che nessuno posta più nulla
😍😍😍
 

Bonazza

"Level 3"
Messaggi
457
Punteggio reazione
309
Punti
63
Age
48
A me non piace e direi neanche eccita più di tanto.
Tuttavia voglio spendere una parola in sua difesa aprendo un piccolo topic non certo con volontà polemica. Alcuni di voi sostengono che su onlyfans che è a pagamento lei non si mostra a sufficienza e quasi fosse un diritto del subscriber poiché questi paga ha diritto a nudo integrale. Per me è un' assurdità comunque non è questo il punto. Avete idea di quanto può guadagnare mediamente un "adult model" su onlyfans? Io non lo so esattamente ma non credo sia così tanto anche vedendo certi numeri in giro (es 1000€ l'anno) e quindi credo che la Botto sta lì non tanto per guadagnare quanto per mostrarsi liberamente fino al punto che vuole lei. Che ne pensate?
 

gencix

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
84
Punti
23
A me non piace e direi neanche eccita più di tanto.
Tuttavia voglio spendere una parola in sua difesa aprendo un piccolo topic non certo con volontà polemica. Alcuni di voi sostengono che su onlyfans che è a pagamento lei non si mostra a sufficienza e quasi fosse un diritto del subscriber poiché questi paga ha diritto a nudo integrale. Per me è un' assurdità comunque non è questo il punto. Avete idea di quanto può guadagnare mediamente un "adult model" su onlyfans? Io non lo so esattamente ma non credo sia così tanto anche vedendo certi numeri in giro (es 1000€ l'anno) e quindi credo che la Botto sta lì non tanto per guadagnare quanto per mostrarsi liberamente fino al punto che vuole lei. Che ne pensate?
Che se in media ha un centinaio di fans durante le live, vuol dire che ha almeno 1000/2000 abbonati mensili 😉
Meritati, perché ci sa fare !
 

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,553
Punteggio reazione
4,255
Punti
119
E quindi incassa o no?
Post automatically merged:

Se la pagano 10 cent a subscriber siamo punto e a capo
Ma con quale strumento li fai i calcoli?
Su OF si può guadagnare con gli abbonamenti mensili al proprio profilo e con eventuali tips per eventi vari come le live.
Quindi come qualcuno ti ha detto la Botto ha i 1000/2000 abbonati, ragioniamo per difetto e diciamo 1000, ognuno di questi paga 20 euri/dollari al mese netti (l'IVA l'abbiamo gia scontata).
OF trattiene una commissione del 20% sul netto mensile, quindi su ogni abbonamento la Botto incassa 16 euri, e quindi sui soli abbonamenti incassa 16.000 euri al mese.
Sono soldi tracciabili e perciò dovrà pagare le tasse, ma è più di quanto guadagna un chirurgo primario.
 

kMaiale

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
656
Punti
98
Ma con quale strumento li fai i calcoli?
Su OF si può guadagnare con gli abbonamenti mensili al proprio profilo e con eventuali tips per eventi vari come le live.
Quindi come qualcuno ti ha detto la Botto ha i 1000/2000 abbonati, ragioniamo per difetto e diciamo 1000, ognuno di questi paga 20 euri/dollari al mese netti (l'IVA l'abbiamo gia scontata).
OF trattiene una commissione del 20% sul netto mensile, quindi su ogni abbonamento la Botto incassa 16 euri, e quindi sui soli abbonamenti incassa 16.000 euri al mese.
Sono soldi tracciabili e perciò dovrà pagare le tasse, ma è più di quanto guadagna un chirurgo primario.
non credo però che abbia 1000 abbonati, se l'ha detto ha sparato grosso. A giudicare dal numero dei like che riceve sui post (io sono abbonato) saremo non più di 100, a dire tanto, considerando quelli che a fine mese disdicono e i nuovi arrivi.
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,044
Punti
134
Age
37

Top Bottom