Granosaraceno
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 0
- Punti
- 1
Non lo apreHo fatto una copia del video su un player affidabile, non si sa mai
https://bunkr.black/f/pz5nopKjPWg6t
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Non lo apreHo fatto una copia del video su un player affidabile, non si sa mai
https://bunkr.black/f/pz5nopKjPWg6t
Strano, a me non sembra dare problemi a parte un captcha prima di entrare nel sito, (update ho controllato dal Dashboard del sito ed è ancora on, forse è un problema della tua parte, magari blocca vpn o simili, non so se ne stai usando una ma potrebbe essere una causa)Non lo apre
È stato bannatoStrano, a me non sembra dare problemi a parte un captcha prima di entrare nel sito, (update ho controllato dal Dashboard del sito ed è ancora on, forse è un problema della tua parte, magari blocca vpn o simili, non so se ne stai usando una ma potrebbe essere una causa)
ragazzi quelli sono pop up, vi assicuro che va senza problemiÈ stato bannato
Vecchissimo questoTutto vostro, qualcuno ha quello di “cenerentola” del vecchio thread?
Non saprei, sembra come se il link bunkr non fosse valido, ho provato sotto altre reti e browserStrano, a me non sembra dare problemi a parte un captcha prima di entrare nel sito, (update ho controllato dal Dashboard del sito ed è ancora on, forse è un problema della tua parte, magari blocca vpn o simili, non so se ne stai usando una ma potrebbe essere una causa)
Provate con questo:Non saprei, sembra come se il link bunkr non fosse valido, ho provato sotto altre reti e browser
Peccato siano solo screen...![]()
confermo è una figa assurda , mi farebbe piacere anche a me la live di ieriPer me è quella che scopa meglio in Italia, ha un culo incredibile è cavalca da dio!!! Qualcuno ha la live di ieri?
Ma e' una narcos colombiana quindi?Puoi farlo anche per l'altro?
Pazzesco comunque, le colombiane sono un passo avanti sanno scopare come poche
in realtà è venezuelanaPuoi farlo anche per l'altro?
Pazzesco comunque, le colombiane sono un passo avanti sanno scopare come poche