Erica Mega Tettona

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
L'ho sco...vata ( :p: )sul web e ve la propongo. Purtroppo ho trovato solo roba a bassa risoluzione ed eccessivamente censurata sia per il viso sia per... il resto. Dovrebbe essere italiana ma... non ci scommetterei 100€ :pernac:. Dedicato agli amanti delle BBW :eek:k!:

erika tettona 0.jpg erika tettona 1.jpg erika tettona 2.jpg erika tettona 3.jpg erika tettona 4.jpg erika tettona 5.jpg erika tettona 6.jpg erika tettona 7.jpg


Se avete altro fatevi avanti :D

E siccome vi voglio bene, ho trovato pure un video che dimostra che è italiana o cmq che si trovava in italia.


Nella foto centrale si vede sullo sfondo la pubblicità in tv della suoneria di "Un posto al sole - 4880100"

 
Ultima modifica di un moderatore:

SESSOSFREN

Banned
Banned
Messaggi
21
Punteggio reazione
0
Punti
0
bellissima tettona.....

avete il suo facebook


L'ho sco...vata ( :p: )sul web e ve la propongo. Purtroppo ho trovato solo roba a bassa risoluzione ed eccessivamente censurata sia per il viso sia per... il resto. Dovrebbe essere italiana ma... non ci scommetterei 100€ :pernac:. Dedicato agli amanti delle BBW :eek:k!:

Visualizza allegato 1809984 Visualizza allegato 1809985 Visualizza allegato 1809986 Visualizza allegato 1809987 Visualizza allegato 1809988 Visualizza allegato 1809989 Visualizza allegato 1809990 Visualizza allegato 1809991


Se avete altro fatevi avanti :D

E siccome vi voglio bene, ho trovato pure un video che dimostra che è italiana o cmq che si trovava in italia.


Nella foto centrale si vede sullo sfondo la pubblicità in tv della suoneria di "Un posto al sole - 4880100"

 

Top Bottom