Esami medici

topolino57

"Level 1"
Punteggio reazione
217
Punti
0
Posizione
Cattolica
Ma quando a un dottore si presenta un culo del genere, come riescono ad eseguire l'esame "tranquillamente"???
Lo so la professionalità, ma lo vorrei vedere venerdi davanti al culo di mia moglie per farle la "rettoscopia"!!!!!

Avete esperienze simili, sia come medico sia come "controparte"??? Che effetto fa???

Ultima modifica:
Ti assicuro che è la stessa persona! La 3-4-5 sono di 10 anni fa!!! Le altre di questa estate.
Vorrei essere in quello studio durante l'esame, ma nascosto!!!!

Non tanto l'idea di chi deve fare una rettoscopia....ma spesso penso ai ginecologi. Figa....dalla mattina alla sera e vedere ma non "desiderare".
Insomma un inferno quotidiano accentuato dall'etica e dalla professionalità...che agiscono come fucili puntati sulle palle.
Una volta accompagnai mia moglie, nella sala d'aspetto c'erano una 10 di donne, tra cui la metà giovani e carine, un paio di milf molto curate...e te vecchiette. Facevo finta di leggere i vari giornaletti a disposizione della sala...ma la mia mente non riusciva a staccarsi dai pensieri...immaginando una ad una...quelle fighette a gambe all'aria ed al dottore, poverino...che si sarebbe stancato a guardarle da vicino. Se ritorno a nascere....altro che informatica, voglio fare il ginecologo!

Back
Top Bottom