Esercito israeliano

Non ho mai capito questa cosa,sono ebree,fanno le foto,fanno le lesbiche e nessuno gli dice nulla?

chi ti dice che sono ebree? e che sono ebree che significa? forse hai un pò di confusione in testa...ma nella parola ebreo centra poco la religione , il loro essere ebrei è dettato dal fatto che loro si riconoscono in un "popolo" che ha le proprie regole, la propria cultura e le proprie tradizioni.

Tra gli israeliani puoi trovare numerose e diverse ideologie religiose (cristiani,drusi,musulmani/arabi,ebrei) , inoltre vorrei ricordare che Israele è molto "occidentale"..anzi molto filoamericana e quindi personalmente , la vera nemica del mondo !

in Israele la leva è ancora obbligatoria, sia per i ragazzi che per le ragazze, quindi è normale vedere in divisa delle fighe assurde che qua farebbero le veline, showgirl o troiame vario. dal momento che Israele è in stato di guerra permanente, anche durante la libera uscita è obbligatorio portare il fucile in dotazione sempre con se, e infatti molte volte si vedono ragazze in borghese al bar o in spiaggia col loro bel fucilone a tracolla. un pò di rilassatezza nelle ore di libera uscita è tollerata, visto che oggettivamente non si può stare 24 su 24 sull'attenti.
inoltre in israele sono presenti moltissime persone di origine est-europea (discendenti degli ebrei che fuggirono dai pogrom e di sopravissuti all'olocausto), quindi è facilissimo incontrare delle fighe spaziali, come stare in russia o polonia per intenderci.

Io condanno Israele perche' non ha imparato nulla da quello che il suo popolo pati' 70 fa in Europa e ora non si riesce ad arrivare al "Due Popoli - Due Stati". Non sono pero' per la distruzione del popolo di Israele. Phica.net non e' poi la sede adatta per questo genere di discussioni...speriamo che queste ragazze si possano chiudere un giorno a scopare e leccarsela nelle camerate senza essere a far altro in giro....

Back
Top Bottom