Coppia cuck Aspiranti Cuck Esibizionismo dalla campania

Rosario95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
238
Punteggio reazione
261
Punti
69
Age
29
Ciao,siamo alle prime esperienze...lei ancora molto timorosa e diciamo da coinvolgere del tutto.
Abbiamo provato un po di carsex con guardoni,ma lei diciamo che ha avuto paura e siamo andati via.
Chi ha esperienze e consigli da darmi? Noi coppia sposata campania
 

Triplo81

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
89
Punti
13
Age
42
Ciao,siamo alle prime esperienze...lei ancora molto timorosa e diciamo da coinvolgere del tutto.
Abbiamo provato un po di carsex con guardoni,ma lei diciamo che ha avuto paura e siamo andati via.
Chi ha esperienze e consigli da darmi? Noi coppia sposata campania
Ti ho contattato via pvt
 

Atreiuthehunter

"Level 1"
Messaggi
133
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
43
Che zona della Campania? Ho partecipato diverse volte ma come single.
Sei interessato solo al carsex esibizionismo oppure anche allo sharing?
Purtroppo molti dei posti dove una volta si andava sono spariti o diventati poco sicuri, ma se ne avete qualcuno affidabile, fatemi sapere che mi capita di avere ancora qualche amica in zona...
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
869
Punteggio reazione
5,771
Punti
93
Age
38
Ciao,siamo alle prime esperienze...lei ancora molto timorosa e diciamo da coinvolgere del tutto.
Abbiamo provato un po di carsex con guardoni,ma lei diciamo che ha avuto paura e siamo andati via.
Chi ha esperienze e consigli da darmi? Noi coppia sposata campania
io credo che l'esibizionismo migliore sia quello quotidiano , mia moglie tutti i giorni esce senza reggiseno , puntualmente si notano i capezzoli , e li vedi realmente gli uomini come la mangiano con gli occhi
 

VinNAPOLI

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
44
Se posso, (parlo da singolo con esperienza) soprattutto se dubbiosa o timida il car sex potrebbe essere controproducente, perché ci si può ritrovare con più uomini e magari non sempre rispettosi.
Se si tratta di esibizionismo, come leggevo sopra lo si può fare tutti i giorni, per strada con una camicetta più sbottonata o al centro commerciale con una tenda del camerino non completamente chiusa... etc
Invece se si tratta di Cuckold all'inizio secondo me fare amicizia con un singolo rispettoso e in sintonia (sparatutto) con le vedute della coppia sarebbe l'ideale.
Ad ogni modo non esistono regole fisse ma solo un mondo molto intrigante da esplorare 😉
 
OP
Rosario95

Rosario95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
238
Punteggio reazione
261
Punti
69
Age
29
io credo che l'esibizionismo migliore sia quello quotidiano , mia moglie tutti i giorni esce senza reggiseno , puntualmente si notano i capezzoli , e li vedi realmente gli uomini come la mangiano con gli occhi
Anche io la faccio scendere vestita sexy o senza reggiseno
 
L

Likeminded

Guest
io credo che l'esibizionismo migliore sia quello quotidiano , mia moglie tutti i giorni esce senza reggiseno , puntualmente si notano i capezzoli , e li vedi realmente gli uomini come la mangiano con gli occhi
Senza reggiseno si fanno guardare tanto
Post automatically merged:

Io sono single dalla prov di Napoli… rispettoso e tranquillo. Mi piacerebbe conoscere una coppia esibizionista.
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,656
Punti
93
Ragazzi questa estate a Palinuro la moglie di un amico ha dato spettacolo in un campeggio.. a una certa ora andava in spiaggia a provocare un pescatore che stava lì tutte le sere.. figa del Vomero 40 enne... si porto la mia compagna un giorno.e ha raccontato che e una passione l'esibizionismo ma in Campania non semprek puoi fare..
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
Ciao,siamo alle prime esperienze...lei ancora molto timorosa e diciamo da coinvolgere del tutto.
Abbiamo provato un po di carsex con guardoni,ma lei diciamo che ha avuto paura e siamo andati via.
Chi ha esperienze e consigli da darmi? Noi coppia sposata campania
Premettendo che l'unico modo per far capire '' il mondo'' in cui vuoi portarla è andare in un club privè e vedere come si muove li dentro e reagisce,visto che scrivi che è timorosa e deve ancora essere coinvolta se continua ad essere cosi anche dopo che siete stati li molla l'osso e non forzarla, goditela in privato ,niente car sex e altre menate.
 
OP
Rosario95

Rosario95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
238
Punteggio reazione
261
Punti
69
Age
29
Premettendo che l'unico modo per far capire '' il mondo'' in cui vuoi portarla è andare in un club privè e vedere come si muove li dentro e reagisce,visto che scrivi che è timorosa e deve ancora essere coinvolta se continua ad essere cosi anche dopo che siete stati li molla l'osso e non forzarla, goditela in privato ,niente car sex e altre menate.
Grazie del consiglio
 

Top Bottom