Esibizionismo in autostrada

bamboli81

"Level 0"
Punteggio reazione
4
Punti
13
Alla mia compagna piace mostrarsi in autostrada: toglie gli slip e si mette con le gambe larghe sul cruscotto...quando passiamo affianco ai camion allarga la figa o si tocca con la luce accesa, spesso viene e il giorno dopo trovo il sedile schizzato dei suoi umori. Poi finisce l'opera facendomi venire con le mani o la bocca...che ne pensate?!

ivan22

"Level 0"
Punteggio reazione
22
Punti
18
Alla mia compagna piace mostrarsi in autostrada: toglie gli slip e si mette con le gambe larghe sul cruscotto...quando passiamo affianco ai camion allarga la figa o si tocca con la luce accesa, spesso viene e il giorno dopo trovo il sedile schizzato dei suoi umori. Poi finisce l'opera facendomi venire con le mani o la bocca...che ne pensate?!

Provatp... una delle cose più belle mai fatte!

MARINES

"Level 0"
Punteggio reazione
23
Punti
23
fatto una volta con una coppia in piazzola di autostrada mi sono affiancato e lei ha allargato le gambe e tirato fuori le tette

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Punteggio reazione
4,602
Punti
139
Posizione
lazio
anche a me capitava con una mia ex (lo ho già raccontato in qualche 3d)
A lei piaceva mettere i piedi sul cruscotto e poi essere sgrillettata.
Credo che molti camionisti dell'aurelia ancora se la ricordano eheheh

trivella87

"Level 0"
Punteggio reazione
18
Punti
8
Posizione
milan
anche noi lo facciamo spesso... la mia nn toglie mai le mutandine ma le sposta facendo salire la gonna e mostrando che sotto è in autoreggenti... i più fortunati le guardano il culo in perizoma mentre mi spompina....

Top Bottom