Esibizionismo in cam

Ternini23

"Level 5"
Punteggio reazione
1,175
Punti
88
Ciao a tutti, consigli per mostrare la mia lei su qualche sito? (cam4, stripchat e similari?) dove si riesce a guadagnare qualcosa cercando di tutelare la privacy? per quanto riguarda OF? ci sono consigli? chi riesce a darmi una mano sarà ricompensato ;)

Posso risponderti per cam4: puoi trasmettere a viso coperto e volendo puoi bloccare aree geografiche (per impedire ad esempio l'accesso agli italiani, anche se ci vuole poco per aggirare il blocco). Ti devi però registrare con dati reali e fornire documento di identità valido

Ciao a tutti, consigli per mostrare la mia lei su qualche sito? (cam4, stripchat e similari?) dove si riesce a guadagnare qualcosa cercando di tutelare la privacy? per quanto riguarda OF? ci sono consigli? chi riesce a darmi una mano sarà ricompensato ;)
se vuoi privacy l unico è riv, l'unico che non registra le modelle. e in rete ovunque cerchi non si trova nulla

Cosa hai deciso alla fine? Io sono super interessato

Back
Top Bottom