Esibizionismo & Voyeurismo

A

Average93

Guest
Ciao, come a tanti altri utenti del forum mi piace l'esibizionismo e spesso lascio mostrare alla mia ragazza le sue grazie con dei "flashing": talvolta un capezzolo in fuorigioco, un perizoma che esce dai pantaloni e via dicendo. Voi? Avete esperienze, suggerimenti in tal senso?
 
L

lorenzo93

Guest
Ciao, come a tanti altri utenti del forum mi piace l'esibizionismo e spesso lascio mostrare alla mia ragazza le sue grazie con dei "flashing": talvolta un capezzolo in fuorigioco, un perizoma che esce dai pantaloni e via dicendo. Voi? Avete esperienze, suggerimenti in tal senso?

facci vedere qualcosa
 
A

AnodoSardo

Guest
Anche a me personalmente piace tantissimo questa pratica, perizomi che fuoriescono, culo in perizoma con tacchi nei camerini piuttosto che esibito ai vicini in estate.
 

bonnybos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
438
Punteggio reazione
12
Punti
0
Allora, specialmente d'estate (si presta di più visto il caldo) faccio cucinare cena a mia moglie in top, perizoma e tacchi con finestra aperta verso appartamenti dove vi sono gli inquilini (spesso operai e comunque tutti uomini) che notano e nell ombra dei loro balconi osservano lei mentre cucina. Oppure in giro con leggings tipo questi Visualizza allegato 5986696 per i negozi, oppure in rifornitori o gommisti in minigonna e tacchi alti ad abbassarsi e mostrare "involontariamente" il gonfiore della sua figa

Complimenti! Bel culo invogliante.... :p
 

MARINES

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
23
Punti
23
io anche amante deòl genere ma qui da me in zona liguria non trovo nessuno con cui coltivare questa passione qualcuno ligure? che abbia voglia di conoscersi
 

Tigre82

"Level 0"
Messaggi
451
Punteggio reazione
30
Punti
34
Allora, specialmente d'estate (si presta di più visto il caldo) faccio cucinare cena a mia moglie in top, perizoma e tacchi con finestra aperta verso appartamenti dove vi sono gli inquilini (spesso operai e comunque tutti uomini) che notano e nell ombra dei loro balconi osservano lei mentre cucina. Oppure in giro con leggings tipo questi Visualizza allegato 5986696 per i negozi, oppure in rifornitori o gommisti in minigonna e tacchi alti ad abbassarsi e mostrare "involontariamente" il gonfiore della sua figa

Una cosa sola... FANTASTICAAAA DA INCORNICIARE !
 
OP
A

Average93

Guest
Allora, specialmente d'estate (si presta di più visto il caldo) faccio cucinare cena a mia moglie in top, perizoma e tacchi con finestra aperta verso appartamenti dove vi sono gli inquilini (spesso operai e comunque tutti uomini) che notano e nell ombra dei loro balconi osservano lei mentre cucina. Oppure in giro con leggings tipo questi Visualizza allegato 5986696 per i negozi, oppure in rifornitori o gommisti in minigonna e tacchi alti ad abbassarsi e mostrare "involontariamente" il gonfiore della sua figa

Ma è davvero tua moglie? Perché questo culo l'ho visto diverse volte sul web ed è spaventoso! Io invece ad esempio la faccio abbassare a prendere la roba dagli scaffali e casualmente esce il perizoma..

- - - Aggiornato - - -


Da mettere subito a pecora!
 

Top Bottom