Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Asphaltxxx

"Level 3"
Messaggi
358
Punteggio reazione
319
Punti
74
non avevo visto, ste pseudocritiche non servono a molto, non credi?
Scusa ma cosa non avevi visto se hai scaricato i miei upload senza neanche rinominarli? E poi vorrei ricordarti che in un thread non si fanno repost, indi per cui la mia puntualizzazione (non pseudocritica) è consona. Niente di personale 👋
 

thiago3366

"Level 7"
Messaggi
1,480
Punteggio reazione
5,666
Punti
113
Scusa ma cosa non avevi visto se hai scaricato i miei upload senza neanche rinominarli? E poi vorrei ricordarti che in un thread non si fanno repost, indi per cui la mia puntualizzazione (non pseudocritica) è consona. Niente di personal
Scusa ma cosa non avevi visto se hai scaricato i miei upload senza neanche rinominarli? E poi vorrei ricordarti che in un thread non si fanno repost, indi per cui la mia puntualizzazione (non pseudocritica) è consona. Niente di personale 👋

Dalla mia personale collezione
Invece è proprio un attacco personale, perchè le foto le ho prese altrove (in un altro forum e non qui) cmq non hai i diritti di queste foto, se le vuoi far passare come tue dovresti marchiarle, ma leggiti prima le regole sui diritti d'autore! Se le avessi viste prima le foto, tranquillo che non le avrei postate, come vedi sono qui da poco, parlerei di svista e non di repost
 

Asphaltxxx

"Level 3"
Messaggi
358
Punteggio reazione
319
Punti
74
Ma quale attacco personale? Io non voglio farle passare come mie.. Le foto sono fatte da me (tralaltro sono foto di una diretta su un sito a pagamento e sotto precisa donazione personale) ma le ho postate qui per condividerle non per lucrarci o arrogarmi copyright e quant altro. Mi sa che sei proprio fuori strada. Anche se le hai prese da un altro forum si tratta comunque di un repost visto che non aggiungono niente a ciò che era stato già postato ed è questo quello che ho fatto notare. Poi se hai la coda di paglia è un altro discorso. Ti saluto
 

Julius90

Banned
"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
323
Punti
63
Age
34
Ma se invece di discutere si fornisse il link? Così...chiedo...
Già chiesto in passato a lui o forse un altro che aveva postato ste foto o altre simili dal sito ma tutti parlano di sto blog che posta le foto del sito e poi non si trova da nessuna si trovano solo il forum dei brutti e Reddit dovr ci sono le foto postate da Vida bho io non ho trovato niente di nuovo. Almeno Vida per correttezza ha detto le ho prese da Reddit. Sto blog non esiste ragazzi se no avrebbe già dato il link la prima volta che glielo chiesto a ste persone, invece la prima volta mia hanno risposto di andarmelo a cercare e la seconda sono spariti. Perché tanto mistero su sto blog? Che ha di unico che non si può dire e che non lo trovi neanche cercando su google? Bisogna essere Brad Pitt per vederlo?
Post automatically merged:

Ha detto che forse lo rimetterà su telegram
Io ho provato ad entrare nel gruppi perché avevo il link ma ti chiede il nome Twitch e dopo no ti fa entrare se non sei abbonato al suo Twitch, grande scam.
 
Ultima modifica:

Vida1997

Banned
"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
66
Punti
18
Age
27
Mq credo sia una sua cartella privata perché non si trova, su bunkr puoi caricare foto e video e tenerli privati o farli vedere a tutti. Dunque lui può aver preso le foto e caricate su sto sito famoso perché la cartella é privata, nemmeno digitando Morichelli la trovi. Ho provato in tutti i modi. A meno che non dia il link non si vede
 
Ultima modifica:

Julius90

Banned
"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
323
Punti
63
Age
34
Mq credo sia una sua cartella privata perché non si trova, su bunkr puoi caricare foto e video e tenerli privati o farli vedere a tutti. Dunque lui può aver preso le foto e caricate su sto sito famoso perché la cartella é privata, nemmeno digitando Morichelli la trovi. Ho provato in tutti i modi. A meno che non dia il link non si vede
Bunkr.su non é un forum é una specie di cloud dove puoi caricare foto e video. Cerca bunkr.su morichelli e si vedono le foto che si vedono nel suo screen shot niente di più. https://bunkr.su/a/88oRY4e7
Le foto sono tutte già state postate qui
 
Ultima modifica:

Thomas22

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
24
Già chiesto in passato a lui o forse un altro che aveva postato ste foto o altre simili dal sito ma tutti parlano di sto blog che posta le foto del sito e poi non si trova da nessuna si trovano solo il forum dei brutti e Reddit dovr ci sono le foto postate da Vida bho io non ho trovato niente di nuovo. Almeno Vida per correttezza ha detto le ho prese da Reddit. Sto blog non esiste ragazzi se no avrebbe già dato il link la prima volta che glielo chiesto a ste persone, invece la prima volta mia hanno risposto di andarmelo a cercare e la seconda sono spariti. Perché tanto mistero su sto blog? Che ha di unico che non si può dire e che non lo trovi neanche cercando su google? Bisogna essere Brad Pitt per vederlo?
Post automatically merged:


Io ho provato ad entrare nel gruppi perché avevo il link ma ti chiede il nome Twitch e dopo no ti fa entrare se non sei abbonato al suo Twitch, grande scam.
Mi scrivi per favore se hai il link
 

Julius90

Banned
"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
323
Punti
63
Age
34
Sbaglio o è più grossa del solito ?
Può essere che sia la posa o aver fatto la foto dopo l'allenamento dove il muscolo è più grande o anche che sia ingrassata, lei stessa lo ha detto che è ingrassata. Non sembra modificata a foto ma comunque è fatta in momento in cui il muscolo è più grande
Post automatically merged:

Sempre più sformata, io boh
Sarebbe anche decente se fosse proporzionata ha la parte superiore come le spalle molto poco allenato e le gambe a grissino che non c'entrano niente con il sedere a palloncino che ha. Se continua ad allenare tre volte a settimana il culo e tutto il resto 10 minuti a settimana farà schifo
 

Top Bottom