Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Julius90

Banned
"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
34
Che strano quando ho postato il link del sito con le foto del sito di Esmeralda, improvvisamente le foto non si vedono più. Non è che abbiamo una talpa che riferisce tutto ad Esmeralda? 😂😂😂
 

luffy88

"Level 3"
Messaggi
469
Punteggio reazione
426
Punti
63
Che strano quando ho postato il link del sito con le foto del sito di Esmeralda, improvvisamente le foto non si vedono più. Non è che abbiamo una talpa che riferisce tutto ad Esmeralda? 😂😂😂
Secondo me è direttamente lei a segnalare, io ho scritto che era brutta (non proprio in questi termini) e sono stato bannato.. sicuro che ci legge oppure ha qualcuno che fa al posto suo
 

Julius90

Banned
"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
34
Secondo me è direttamente lei a segnalare, io ho scritto che era brutta (non proprio in questi termini) e sono stato bannato.. sicuro che ci legge oppure ha qualcuno che fa al posto suo
Anche io un paio di volte, ho scritto che se la tirava e che dal vivo non era quella delle foto e che nelle live è piatta di culo ecc. E sono stato segnalato entrambe le volte. Avrà qualcuno dei suoi fedeli o fissato con lei o come dici tu direttamente lei.
 

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
938
Punteggio reazione
3,184
Punti
99
Age
33
Esme , penso che si legga tutte le risposte e domande su queste sito e ogni tanto le repubblica anche su Instagram o Telegram 😅
 

Vida1997

Banned
"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
66
Punti
18
Age
27
Io sono stato segnalato perché ho detto che faceva la mantenuta dai genitori e dal fidanzato e che era una finta ricca. E nella segnalazione c'era scritto che le donne non si fanno sentire inferiori e che ho usato termini come troia e puttana e alle donne questo non si dice (mai usati). Ho riso per die giorni. Sarà stata lei che ha paura che escano cose su di lei e cali il suo personaggio da finta vip
Post automatically merged:

Esme , penso che si legga tutte le risposte e domande su queste sito e ogni tanto le repubblica anche su Instagram o Telegram 😅
Più che pubblichare credo segnali e controlli bene che non escano cose scomode su di lei, già su twitch e IG ti blocca se le dici che è brutta o ingrassata. Forse adesso la smette visto che abbiamo capito che ci legge. Starà tutto il giorno a cercarsi su internet
 
Ultima modifica:

Vida1997

Banned
"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
66
Punti
18
Age
27
Chissà se scriverà mai un messaggio qua. Anche solo un saluto haha
Non lo farà mai, avrà un account in incognito dove segnala chi le dice brutta e mantenuta. O qualcuno dei suoi fedeli. Che poi mi fa strano, qui nessuno di noi dice di avere il pagamento al suo sito ma ogni tanto escono contenuti del sito e nessuno sa da dove escono, inizio sempre di più a pensare che sia lei. Anche il tizio del video del twerk del sito ha postato il video io gli ho chiesto se merita il sito lui mi ha risposto tutto euforico di sì e quando gli hanno ochiesto altri video o foto è sparito e stessa cosa un altra persona. Ci sono alcuni che postano cosa dal sito w poi spariscono nel nulla, non rispondono manco più. O sono Esmeralda o fedeli suoi che fanno sto gioco
 

Julius90

Banned
"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
34
Ma io ho notato che su di lei online nei,vari thread e siti si trova davvero poco se non contenuti del suo instagram. Del sito niente e ci sono leak di OF e siti di chiunque anche su telegram ma di lei niente. Persino Polina sono usciti tutti ma tutti i suoi contenuti di sunkissed e c'è sempre qualcuno che comunque fa leak. Si vede proprio che passa tutto il giorno a segnalare i contenuti online e far cancellare tutto quello che è scomodo. Ho beccato due cartelle i
Di mega su un thread e tutte stranamente bannate
 

Lorelay

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
87
Punteggio reazione
337
Punti
59
Non lo farà mai, avrà un account in incognito dove segnala chi le dice brutta e mantenuta. O qualcuno dei suoi fedeli. Che poi mi fa strano, qui nessuno di noi dice di avere il pagamento al suo sito ma ogni tanto escono contenuti del sito e nessuno sa da dove escono, inizio sempre di più a pensare che sia lei. Anche il tizio del video del twerk del sito ha postato il video io gli ho chiesto se merita il sito lui mi ha risposto tutto euforico di sì e quando gli hanno ochiesto altri video o foto è sparito e stessa cosa un altra persona. Ci sono alcuni che postano cosa dal sito w poi spariscono nel nulla, non rispondono manco più. O sono Esmeralda o fedeli suoi che fanno sto gioco
Ma che pippe mentali vi fate a pensare che esmeralda se ne sta su Phica, con tutto il rispetto del sito e di tutti i suoi utenti ma non mi sembra molto il caso, con centinaia di siti che esistono lei si tiene un account finto qua per controllare? Dai, è 50 volte più realistico che ci sia un orda di 4000 suoi fan che segnalano in massa ogni messaggio contro di lei piuttosto
 

crabioli

"Level 6"
Messaggi
186
Punteggio reazione
3,877
Punti
93
Age
44
.
 

Allegati

  • photo_2023-03-05_15-23-16.jpg
    photo_2023-03-05_15-23-16.jpg
    96.5 KB · Visualizzazioni: 3,713
  • photo_2023-03-05_15-26-03.jpg
    photo_2023-03-05_15-26-03.jpg
    102.2 KB · Visualizzazioni: 3,696
  • photo_2023-03-05_15-26-29.jpg
    photo_2023-03-05_15-26-29.jpg
    110.7 KB · Visualizzazioni: 3,441
  • photo_2023-03-05_15-26-30.jpg
    photo_2023-03-05_15-26-30.jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 3,107
  • photo_2023-03-05_15-26-53.jpg
    photo_2023-03-05_15-26-53.jpg
    151.9 KB · Visualizzazioni: 3,194
  • photo_2023-03-05_15-29-07.jpg
    photo_2023-03-05_15-29-07.jpg
    72 KB · Visualizzazioni: 3,312

Ginopaolo12

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
4
Age
23
poca gente che scrive e ormai stanno aprendo i propri occhi su questo "personaggio", ciò sta portando poco interesse e quindi meno persone (compreso me e te) che scriveranno e condivideranno facendo morire questo gruppo
Post automatically merged:

poca gente che scrive e ormai stanno aprendo i propri occhi su questo "personaggio", ciò sta portando poco interesse e quindi meno persone (compreso me e te) che scriveranno e condivideranno facendo morire questo gruppo
correggo la frase in questione dicendo "questo gruppo ormai sta dando gli ultimi respiri"
 

Julius90

Banned
"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
34
poca gente che scrive e ormai stanno aprendo i propri occhi su questo "personaggio", ciò sta portando poco interesse e quindi meno persone (compreso me e te) che scriveranno e condivideranno facendo morire questo gruppo
Post automatically merged:


correggo la frase in questione dicendo "questo gruppo ormai sta dando gli ultimi respiri"
Ma alla gente non interessa niente, può essere antipatica, frega soldi, photoshopoata dalla testa alle unghie dei piedi ma appena vedono un culo o due tette cambiano improvvisamente idea su di lei e passa dal cesso a pedali alla figa che Belen spostati. Aprono gli occhi quando,ci fa pagare ma quando ci da il contenuto gratis li chiudono e fanno finta che non sia mai stata brutta. È pieno di commenti negativi su di lei ma sotto ogni foto c'è il commento "che figa" "cosa le farei" anche e ha le tette ingrandite da photoshop e da mille reggiseni.
 

Genius Rap

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
55
Punteggio reazione
126
Punti
39
Age
33
Ma alla gente non interessa niente, può essere antipatica, frega soldi, photoshopoata dalla testa alle unghie dei piedi ma appena vedono un culo o due tette cambiano improvvisamente idea su di lei e passa dal cesso a pedali alla figa che Belen spostati. Aprono gli occhi quando,ci fa pagare ma quando ci da il contenuto gratis li chiudono e fanno finta che non sia mai stata brutta. È pieno di commenti negativi su di lei ma sotto ogni foto c'è il commento "che figa" "cosa le farei" anche e ha le tette ingrandite da photoshop e da mille reggiseni.
Raga! io non la conosco da tanto, quindi state dicendo che tutto finto??? non ha quelle tette? però ho visto video come lo spiegate??
 
B

Bender B Rodriguez

Guest
Raga! io non la conosco da tanto, quindi state dicendo che tutto finto??? non ha quelle tette? però ho visto video come lo spiegate??
ma non stare a sentire sta gente, si stanno solo facendo enormi segoni mentali a 2 mani. Ho sentito discorsi di ubriachi da bar di paese con più senso di questi vaneggiamenti.
 

Julius90

Banned
"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
34
Raga! io non la conosco da tanto, quindi state dicendo che tutto finto??? non ha quelle tette? però ho visto video come lo spiegate??
Ha una terza abbondante molto cadente che tiene su con reggiseni push up. In molte live si vede. Mette nei video i reggiseni push up che le.fsnno sembrare più grandi e sode.
Post automatically merged:

ma non stare a sentire sta gente, si stanno solo facendo enormi segoni mentali a 2 mani. Ho sentito discorsi di ubriachi da bar di paese con più senso di questi vaneggiamenti.
Ma si vede basta che guardi le live su twitch ha un'altra faccia. Si vede lontano un miglio. Le tette le ha grandi ma non sode e per farle sembrare sode si mette due reggiseni insieme e in passato nelle foto se le rittoccava tanto. Uscirono anche foto di lei dal vivo. Non che sia brutta ma non è gnocca. Siete voi che cercate di negare l'evidenza e lei bravissima a farvelo credere
 
Ultima modifica:

Julius90

Banned
"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
34
non capisco perchè ci tieni a farcelo sapere
Ho solo risposto al commento come tu hai risposto al mio. Non stiamo a discutere su ste cose ognuno la pensa come vuole chi la trova attraente e chi meno. Ognuno ha le sue opinioni come è sempre stato ed è giusto. Io ho solo risposto al ragazzo che ha fatto una domanda. Non scrivevo da giorni sul thread perché non mi va di parlare più di ste cose perché poi arrivano persone come te e si dicute sul niente si intasa per niente
 

Top Bottom