Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Andaba802018

"Level 4"
Messaggi
446
Punteggio reazione
576
Punti
93
Age
43
Le ho trovate su reddit, ogni tanto c'è qualche foto inedita lì che magari posta sul sito o su telegram. Se vedo foto nuove le posto qui!!
Post automatically merged:

.
Spiegatemi se sono finte le super tette di questo video …io ci metterei il cazzo molto volentieri lì in mezzo ..meravigliose
Post automatically merged:

Sul primo video non ce l ho fatta ..che sborrata ..quelle tette sono enormi
Post automatically merged:

vedete le foto nn ritoccate che differenza??
Viso ritoccato ma le tette le ha proprio grosse
 
Ultima modifica:

Andaba802018

"Level 4"
Messaggi
446
Punteggio reazione
576
Punti
93
Age
43
Senza filtri e push up é così. Una normale ragazza
Normale ?? Una gran figa ..e che tette
Post automatically merged:

Ha 25-26 anni questa qua, dubito che le stiano diventando sempre più sode e alte da sole!
I reggiseni e i costumi aiutano ma non fanno miracoli ..esmeralda ha 2 tettone favolose che con un buon costume me lo fanno diventare di marmo
 
Ultima modifica:

Julius90

Banned
"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
34
Spiegatemi se sono finte le super tette di questo video …io ci metterei il cazzo molto volentieri lì in mezzo ..meravigliose
Post automatically merged:


Sul primo video non ce l ho fatta ..che sborrata ..quelle tette sono enormi
Post automatically merged:


Viso ritoccato ma le tette le ha proprio grosse
Le ha grandi ma non sode e si mette un reggiseno che le fa una taglia in più e le alza. Lo fanno tutte non capisco il mistero. I reggiseni funzionano così
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,854
Punti
144
Io più delle tette mi preoccuperei che ha i denti gialli e i capelli oleosi 365 giorni l'anno, la ho vista al romics. Spero di non vederla mai più
Io più di Esmeralda, mi preoccuperei dei tre cloni che ti sei fatto per parlare male di diverse donne.
cloni: Vida1997 - Julius90 - Kikko97
 

Andaba802018

"Level 4"
Messaggi
446
Punteggio reazione
576
Punti
93
Age
43
No, non tergiversiamo. Non ha uscito niente (tranne quei video in cui era minorenne) da nessuna parte e io non cerco quello. Io cerco quella live di cui ho inserito le caps che risale al 2017 che è presente su YouTube ma è tagliata e il tizio con gli occhiali le si avvicina da dietro, le prende le tette e gliele fa sballonzolare. Io all’epoca la vidi con i miei occhi, quindi esiste e se qualcuno se la ritrova, chiedo, gentilmente se può postarla e condividerla altrimenti se nessuno ce l’ha passiamo oltre senza gridare al complotto. Grazie
Post automatically merged:

La live tagliata su YouTube a cui mi riferisco, è questa:


Video favoloso..che tette stupende..
 

d390s

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
472
Punteggio reazione
863
Punti
119
ragazzi se c'è qualcuno qui sul forum ed è anche nel sito di Esmeralda ma perché non sta facendo la live?
io ci sono stato per un mese, ogni volta rinviava le live per motivi non spiegati e a prescindere non ci sono contenuti degni di nota...oltre al fatto che posta davvero molto poco!
 

Tributinator21

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
35
Punti
24
Age
28
Ho solo risposto al commento come tu hai risposto al mio. Non stiamo a discutere su ste cose ognuno la pensa come vuole chi la trova attraente e chi meno. Ognuno ha le sue opinioni come è sempre stato ed è giusto. Io ho solo risposto al ragazzo che ha fatto una domanda. Non scrivevo da giorni sul thread perché non mi va di parlare più di ste cose perché poi arrivano persone come te e si dicute sul niente si intasa per niente
Sei proprio un bel paraculo ahahahah l’unico che intasa sei te e la dimostrazione è sotto gli occhi di tutti. Se ti fa cacare o non ti piace più di tanto, smetti di seguire questo forum oppure stai zitto e tieni la tua inutile opinione per te 🥰
 

Top Bottom