Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

gabbz

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
11
Punti
3
Comunque basta, non va mai bene niente. Il link non lo invio piu, chiedetelo a chi l'ho già inviato. PS il sito è del 2021, ma le foto sono del sito, ovviamente non tutte, poi fate quelle che volete.
Adios
invece di frignare potevi dirlo già dall'inizio che il sito non è nulla di che e che ha roba vecchia di instagram del 2021 che hanno visto tutti, con sto scambio di link privato che oddio rischiavi il ban sembrava chissà che Santo Graal, ma vai va 😂
 

andreadylan

Banned
"Level 3"
Messaggi
143
Punteggio reazione
435
Punti
93
Age
44
invece di frignare potevi dirlo già dall'inizio che il sito non è nulla di che e che ha roba vecchia di instagram del 2021 che hanno visto tutti, con sto scambio di link privato che oddio rischiavi il ban sembrava chissà che Santo Graal, ma vai va 😂
1) non ho chiesto nessun scambio a nessuno
2) sono foto inedite, e alcune dal sito
3) prova pubblicare un link di un sito, e phicamaster ti scrive
4) non sto frignando, non me ne frega nulla dei like, dico solo di dire: grazie alla prossima. PS ora non risponderò più, perché rischiamo che fanno chiudere il thread
 

Julius90

Banned
"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
323
Punti
63
Age
34
Raga ma dobbiamo accostarsi di qualsiasi cosa finché non ci chiede soldi per vederla prima che ci faccia pagare anche per parlare di lei. É diventata assurda si crede al livello di Megan Fox. Le live ho smesso di guardarle perché per vedere un misero twerk ci vogliono di 10 sub che ovviamente non prende mai in nessuna live, una volta ha chiesto adirittura un tot di donazioni di soldi oppure arrivare alle famose 500 sub per mettersi un vestito sexy. Ormai sta solo lucrando dunque finché c'è qualcosa gratis accontentarsi dai.
Post automatically merged:

Ma le poppe le mostra?
Ma io le ho viste tutte le sue live in piscina e al mare, stava solo seduta a parlare e ogni tanto su buttava in acqua quando prendeva un sub. Trollata assurda
 

Julius90

Banned
"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
323
Punti
63
Age
34
rega se avete letto gli altri mess e un vecchio sito di roba del 2021 ed è roba di insta e anche detto che non lo manda più quindi non intasate il thread per sta cosa)
Ma si appunto io ho cercato cercato tutto google e tutti i siti hanno solo foto di instagram dunque il sito é uno di quelli o non esiste
 

Top Bottom