Esperienza reale esperienza ginecologica

Jackson0011

"Level 6"
Messaggi
722
Punteggio reazione
4,208
Punti
99
Buongiorno, volevo raccontarvi la mia esperienza dal ginecologo con mia moglie.
Anticipo che mi piace esporre mia moglie anche se lei non è favorevole.
Comunque arrivati dal dottore che conosco da anni e fatte le solite domande di routine l'ha invitata a spogliarsi.
Lei è uscita dallo stanzino vestita solo con la parte sopra.
Ho assistito alle sue precedenti visite, ma mai vicino al lettino; per fortuna avendo cambiato lo studio ed essendo più piccolo ho avuto questa fortuna e ho finalmente esaudito un mio sogno.
Vederla nuda e a gambe divaricate mi ha fatto impazzire e devo dire che ho avuto già una prima erezione.
Guardarla tutta aperta pronta alla visita mi ha fatto enormemente piacere e non vedevo l'ora che iniziasse la visita
Continua............
Belle sensazioni
 

kijodo

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
95
Punti
23
Anche io qualche anno fa ho assistito ad alcune visite ginecogiche di mia moglie ed é stato super eccitante, in particolare una volta quando mi sono trovato proprio davanti a lei con le gambe spalancate sulle staffe mentre il medico le infilava lo strumento per l'ecografia nella figa....
 

Mek28

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
60
HO ACCOMPAGNATO mia moglie dal nuovo ginecologo - tipo attempato, capelli lunghi... quasi laido - già vederla a togliere le mutandine e poi disporsi a cosce aperte su lettino... mi ha fatto il suo effetto. Poi lui che mette una lampada a vedere meglio e inserisce un divaricatore mmmmmmmm
Ma il bello è venuto dopo, quando ha dovuto fare una ecografia interna. ha inserito la sonda ecografica dentro un quanto di lattice e poi l'ha penetrata nella figa.... per meglio visualizzare gli organi in visione... entrava, usciva, rotava la sonda... esattamente come farei io con il suo dildo.
Io guardavo lei che ostentava distacco formale, ma ero certo che stesse pensando all'aspetto erotico di quella visita.
 

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
HO ACCOMPAGNATO mia moglie dal nuovo ginecologo - tipo attempato, capelli lunghi... quasi laido - già vederla a togliere le mutandine e poi disporsi a cosce aperte su lettino... mi ha fatto il suo effetto. Poi lui che mette una lampada a vedere meglio e inserisce un divaricatore mmmmmmmm
Ma il bello è venuto dopo, quando ha dovuto fare una ecografia interna. ha inserito la sonda ecografica dentro un quanto di lattice e poi l'ha penetrata nella figa.... per meglio visualizzare gli organi in visione... entrava, usciva, rotava la sonda... esattamente come farei io con il suo dildo.
Io guardavo lei che ostentava distacco formale, ma ero certo che stesse pensando all'aspetto erotico di quella visita.
O caspita si è spogliata davanti a lui?
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
HO ACCOMPAGNATO mia moglie dal nuovo ginecologo - tipo attempato, capelli lunghi... quasi laido - già vederla a togliere le mutandine e poi disporsi a cosce aperte su lettino... mi ha fatto il suo effetto. Poi lui che mette una lampada a vedere meglio e inserisce un divaricatore mmmmmmmm
Ma il bello è venuto dopo, quando ha dovuto fare una ecografia interna. ha inserito la sonda ecografica dentro un quanto di lattice e poi l'ha penetrata nella figa.... per meglio visualizzare gli organi in visione... entrava, usciva, rotava la sonda... esattamente come farei io con il suo dildo.
Io guardavo lei che ostentava distacco formale, ma ero certo che stesse pensando all'aspetto erotico di quella visita.
Sempre un piacere.. Mia moglie proprio oggi ha il controllo
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
HO ACCOMPAGNATO mia moglie dal nuovo ginecologo - tipo attempato, capelli lunghi... quasi laido - già vederla a togliere le mutandine e poi disporsi a cosce aperte su lettino... mi ha fatto il suo effetto. Poi lui che mette una lampada a vedere meglio e inserisce un divaricatore mmmmmmmm
Ma il bello è venuto dopo, quando ha dovuto fare una ecografia interna. ha inserito la sonda ecografica dentro un quanto di lattice e poi l'ha penetrata nella figa.... per meglio visualizzare gli organi in visione... entrava, usciva, rotava la sonda... esattamente come farei io con il suo dildo.
Io guardavo lei che ostentava distacco formale, ma ero certo che stesse pensando all'aspetto erotico di quella visita.
Puoi esserne certo che ci stava pensando! Per saperlo con certezza dovresti o glielo avresti già dovuto chiedere, in modo scherzoso e provocante, per farti dire i suoi pensieri quali erano durante la visita con tanto di penetrazione! 😃
Post automatically merged:

Sempre un piacere.. Mia moglie proprio oggi ha il controllo
Sai se la esaminerà un maschio o una donna? Tu speri che sia un maschio immagino! Così dopo la visita potrete scambiarvi le impressioni con tua moglie, per sapere chi si è eccitato di più! 😃 😜
 

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
Tranquillo che, anche se anziano, il ginecologo di fronte ad una bella phica, gli occhi, oltre che le mani, li farà lavorare appieno! 😃 😂🤣😜 Quanti anni ha tua moglie?
49
Tranquillo che, anche se anziano, il ginecologo di fronte ad una bella phica, gli occhi, oltre che le mani, li farà lavorare appieno! 😃 😂🤣😜 Quanti anni ha tua moglie?
Bello qundo entrati la invita a spogliarsi
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Controllo di routine, mi sono eccitato già dalle domande prima della visita, perché mia moglie molto candidamente ha detto al medico che durante i rapporti in alcune posizioni avverte leggero fastidio (non facciamo molto sesso...) lui, anche se in maniera molto professionale le ha fatto molte domande per approfondire
 

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
Controllo di routine, mi sono eccitato già dalle domande prima della visita, perché mia moglie molto candidamente ha detto al medico che durante i rapporti in alcune posizioni avverte leggero fastidio (non facciamo molto sesso...) lui, anche se in maniera molto professionale le ha fatto molte domande per approfondire
Poi
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Le ha chiesto in quali posizioni avvertiva più fastidio, in genere a mia moglie fa un po' male quando è a pecora, oppure se spingo troppo in profondità, ovviamente le ha chiesto anche quale era la posizione che non le causava fastidio, lei gli ha risposto "a gambe aperte e mio marito sopra"
 

Top Bottom