Esperienza reale esperienza ginecologica

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
185
Punteggio reazione
560
Punti
93
Io e mia moglie frequentiamo da anni il mondo dello scambismo e del sesso trasgressivo in genere. Proprio in questi giorni su un sito di incontri sono stato contattato da un vero ginecologo che mi ha proposto di fare a lei una visita diciamo "accurata". La proposta mi intriga e lei per ora è all'oscuro di tutto. Certo potrei dirglielo ma sembrerebbe una cosa troppo combinata mentre vorrei in qualche modo portarcela facendole credere che sia una situazione reale . Parliamo di mia moglie come persona navigata in situazioni erotiche di questo tipo quindi sono quasi certo che quando la visita si scalderà, capirà e non si tirerà indietro davanti all'osare del ginecologo.
Non so esattamente come organizzare, non è che una donna sperimenta un nuovo ginecologo (l'attuale suo ginecologo è donna tra l'altro...) su indicazione del marito, quindi capirebbe all'istante che è una messinscena. Poi se riuscissi a portarcela meglio con me dentro o attendere in sala d'attesa ad aspettare che esce chiedendo al ginecologo di fare magari riprese con qualche foto o videocamera??
Consigli???
 

kcail

"Level 4"
Messaggi
294
Punteggio reazione
959
Punti
93
Age
40
HO ACCOMPAGNATO mia moglie dal nuovo ginecologo - tipo attempato, capelli lunghi... quasi laido - già vederla a togliere le mutandine e poi disporsi a cosce aperte su lettino... mi ha fatto il suo effetto. Poi lui che mette una lampada a vedere meglio e inserisce un divaricatore mmmmmmmm
Ma il bello è venuto dopo, quando ha dovuto fare una ecografia interna. ha inserito la sonda ecografica dentro un quanto di lattice e poi l'ha penetrata nella figa.... per meglio visualizzare gli organi in visione... entrava, usciva, rotava la sonda... esattamente come farei io con il suo dildo.
Io guardavo lei che ostentava distacco formale, ma ero certo che stesse pensando all'aspetto erotico di quella visita.
La cosa eccitante è che alcuni ginecologi usano i preservativi per la sonda
 
T

Theodred

Guest
Questo è proprio il thread che cercavo e vedo che non sono solo in questa cosa.
Io e la mia ragazza siamo entrambi trentenni, lei da circa un anno ha cambiato ginecologo (è passata da una donna ad un uomo). È sempre stato un argomento di discussione e alla fine lei mi ha detto di andare alla visita con lei e così è stato. Mi sentivo già eccitato nei giorni precedenti quando lei è stata dall’estetista a depilarsi tutta.
Quel giorno ero seduto alla scrivania del dottore quando lei si stava incamminando sul lettino con sola la maglia e sotto completamente nuda. Lui che le camminava dietro. La scena della mia donna che gli apre le gambe davanti è stata incredibile.
Una volta in macchina lei mi ha chiesto “allora? Visto che non è niente di che?”
Io non sapevo che dire, non me la sono sentita di dirle che fossi eccitato.
“Hai ragione, sono solo idee mie” è stata la risposta.
Ma in realtà ho un gran fuoco dentro.
 

Sottosopra74

"Level 1"
Messaggi
224
Punteggio reazione
134
Punti
43
Le ha chiesto in quali posizioni avvertiva più fastidio, in genere a mia moglie fa un po' male quando è a pecora, oppure se spingo troppo in profondità, ovviamente le ha chiesto anche quale era la posizione che non le causava fastidio, lei gli ha risposto "a gambe aperte e mio marito sopra"
Mi piacerebbe vederla a gambe aperte...
Post automatically merged:

Questo è proprio il thread che cercavo e vedo che non sono solo in questa cosa.
Io e la mia ragazza siamo entrambi trentenni, lei da circa un anno ha cambiato ginecologo (è passata da una donna ad un uomo). È sempre stato un argomento di discussione e alla fine lei mi ha detto di andare alla visita con lei e così è stato. Mi sentivo già eccitato nei giorni precedenti quando lei è stata dall’estetista a depilarsi tutta.
Quel giorno ero seduto alla scrivania del dottore quando lei si stava incamminando sul lettino con sola la maglia e sotto completamente nuda. Lui che le camminava dietro. La scena della mia donna che gli apre le gambe davanti è stata incredibile.
Una volta in macchina lei mi ha chiesto “allora? Visto che non è niente di che?”
Io non sapevo che dire, non me la sono sentita di dirle che fossi eccitato.
“Hai ragione, sono solo idee mie” è stata la risposta.
Ma in realtà ho un gran fuoco dentro.
Ti piacerebbe vederla flirtare con un altro?
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
Forse vado contro il pensiero del thread. Io ho sempre assistito alle visite di mia moglie, sia ginecologiche che di altre specialità. Non so perché ma a me non fanno nessun effetto erotico. Soprattutto quelle ginecologiche. Forse perché abbiamo sempre incontrato medici "altamente professionali". Non ho mai visto nel loro sguardo o nel loro fare, atteggiamenti che potessero lasciar pensare ad altro. Peccato. P.s. Anche per Barbara, però, la visita non riveste questa connotazione.......
 

Verobull

"Level 3"
Messaggi
326
Punteggio reazione
372
Punti
63
Age
56
Forse vado contro il pensiero del thread. Io ho sempre assistito alle visite di mia moglie, sia ginecologiche che di altre specialità. Non so perché ma a me non fanno nessun effetto erotico. Soprattutto quelle ginecologiche. Forse perché abbiamo sempre incontrato medici "altamente professionali". Non ho mai visto nel loro sguardo o nel loro fare, atteggiamenti che potessero lasciar pensare ad altro. Peccato. P.s. Anche per Barbara, però, la visita non riveste questa connotazione.......
Prova a farle fare una mappatura dei nei, è molto ma molto più eccitante della visita ginecologica.
 

tatanka59

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
16
Punti
4
Age
64
Buongiorno, volevo raccontarvi la mia esperienza dal ginecologo con mia moglie.
Anticipo che mi piace esporre mia moglie anche se lei non è favorevole.
Comunque arrivati dal dottore che conosco da anni e fatte le solite domande di routine l'ha invitata a spogliarsi.
Lei è uscita dallo stanzino vestita solo con la parte sopra.
Ho assistito alle sue precedenti visite, ma mai vicino al lettino; per fortuna avendo cambiato lo studio ed essendo più piccolo ho avuto questa fortuna e ho finalmente esaudito un mio sogno.
Vederla nuda e a gambe divaricate mi ha fatto impazzire e devo dire che ho avuto già una prima erezione.
Guardarla tutta aperta pronta alla visita mi ha fatto enormemente piacere e non vedevo l'ora che iniziasse la visita
Continua............
la stessa cosa e' successa a me, ho provato piacere a vederla che si apriva al dottore mentre le frugava la figa, son rimasto a lungo col cazzo in tiro,ed e' stato davvero piacevole.
 
C

Claudione4000

Guest
Questa la miaa prima esperienza...
Racconto .intanto questa esperienza accadde molti anni addietro. Mia moglie abituata a ginecologhe donne per grande timidezza e un'educazione rigida da paese, la convinzi ad andare da un uomo perche c erano dei problemi e mi fu indicato uno estremamente bravo da amico medico geniale con il quale avevo anche collaborato. Prima premessa. Seconda premessa descrizione di mia moglie allora trentenne, piccola di statura forse 1 e 57, carina di viso seppur molto semplice, magra di viso e di ossatura ma in carne ( in quel periodo era ingrassata) cosce tornite, vita piccola , seno 4 misura ma cadente e a me eccita molto. Pelo sula fica un folto triangolo nero. Prima parte Proseguo seconda parte, e mi piacerebbero commenti di donne anche: allora molti anni addietro, cominciò questa cosa come dicevo per un problema e un medico molto bravo consigliato da un neruolog geniale ed amico che mia aveva da fratello aiutato pure nella mia tesi di laurea. A fatica ed imbarazzatissima mia moglie ... accetta... usiamo il presente storico. ontinuo la storia. Imbarazzatissima accetta dato il disturbo e la bravura del medico consolato da un amico e collega medico. La faccio vestire con una gonna appena sopra il.ginocchio di velluto comprsta per l occasione e calze autoreggenti convincendo che così fosse meno.mbarazzante. sopra un maglioncino direttamente sul reggiseno. Cosa ottenuta con tanta difficoltà perché lei porta camicetta e mai gonne corte. Già era rossa in volto al pensiero. ContinuA. Arrivati allo studio con lei che oltre ad essere timida è, ancora più allora che aveva 30 anni, è molto chiusa e introversa, voleva quasi andare via. Io sento uno.strano fastidio e la sera gelosia pensando che la vedrà nuda e aperta....sintetizzo...immaginatela testa china e arrossata in volto. Precedentemente ve la ho.descritta fisicamente...
Accomodati nello studio ( stanzetta con apertura sull'altrA col lettino) alle domande sui rapporti sessualità diventa palazzo e rispondo io ma il medico la spinge a rispondere così come l'infermiera che per metterla a suo agio dice che pure lei ha avuto dolori etc... diciamo che è un clima un po troppo aperto, non volgare ma aperto e stuzzicante
Allora visualizzate il suo imbarazzo per le domande, l infermiera che per stemperare la tensione narra di problemi analoghi….si arriva alla visita: mia moglie Claudia la vedo che con lo sguardo mi supplica con lo sguardo come di voler andare via. Dal piccolo ufficio si accede alla stanzetta medica, niente paravento un lavandino e il lettino ginecologo, un uomo di mezza età taciturno ma diretto nel parlare mi colpisce per le mi colpisce per le mani enormi e le dita altrettanto grandi, penso con fastidio a quanto la penetrerà per la visita sarà quasi come un cazzo ma al tempo stesso sento un desiderio di continuare che ancora non decifro, provo anche io imbarazzo e gelosia. <<Signora ora vada di là e si sfili calze e mutandine>>.
A queste parole sento un’eccitazione che ancora non decifro mentre il medico si allontana verso un armadietto. Claudia mi sussurra: <<tu non guardare, mi vergogno ancora di più non dovevamo venire da un uomo>>.
<<Su su>> dice l’infermiera se è la prima volta con un ginecologo uomo vorra dire claudia che ti vede un altro uomo nuda oltre tuo marito>>
Queste parole hanno effetto contrario , mia moglie è raggelata, visibilmente imbarazzatissima a testa bassa sospinta dalla infermiera (ma penso più segretaria) si avvia a passo lento verso il lettino.
<<Lei puo’ rimanere qui o venire di là o stare in sala di aspetto>>, mi dice l’infermiera. Mia moglie con lo sguardo mi supplica di andare via, ma io rispondo che resto lì, sono pochi metri. Premetto che mia moglie aveva un'infiammazione anche esterna al clitoride pure quindi.
Il medico è davanti lei non riesco a descrivere il suo sollevarsi tremante la gonna con lo sguardo basso e sfilarsi le mutandine (aveva calze autoreggenti nere, nulla di sexy, solo una cosa decisa insieme che la facilitava e la imbarazzava di meno, quel po’ che poteva essere da dover togliere il collant) la posizione del lettino era tale che vedevo chiaramente tutto. Claudia sta ora con le classiche mani incrociate sul pube e comprendo la sua voglia che termini presto tutto ma sarà una visita lunga, e da sola si siede sul lettino, intanto io sono come in un momento in altra dimensione mi alzo e sulla soglia della stanzetta, ormai vicinissimo dico: “dottore può tenere la gonna?>>
<<No stavo per dirlo, è troppo spessa ho bisogno di vedere bene e di avere la pancia scoperta>>. E’ una frase cattiva, sapevo che seppur stupida come cosa era importante tenere la gonna. Mia moglie claudia non è rossa e viola in faccia, si rialza sfila la gonna, è in piedi ora, rassegnata, l’infermiera le toglie le mani dal pube, appare tutto il folto e vasto triangolo di peli neri, mi svolge uno sguardo anche un po’ adirato, il ginecologo la fa accomodare lui e presa per le caviglie, dopo averle fatto togliere le scarpe l’aiuta in pratica le apre le gambe, mi moglie si aggrappa ai poggiamano laterali serrando le mani. In quel momento mi accorgo di avere una forte erezione, l’infermiera penso se ne accorga e ora vicino a me mi dice: “è tutto normale”, mi sento confuso. Il medico ha un guanto ad una sola mano, comincia a ad ispezionare l’esterno, toccando le labbra , il clitoride, poi si ferma e dice: “signora vorrei controllare il seno, se lo scopra, no rimanga pure così>>, mia moglie avvampa in viso, aiutata dal medico mette le gambe su dei pioli per poter stare seduta ma la fica rimane un po’ divaricata e senza parlare aiutata dall’infermiera si toglie pullover e poi il reggiseno. Le tette ho già detto sono una 4 misura ma cadenti e vanno verso l’esterno, a me eccitano.
Il ginecologo la palpa in ogni modo, strizzandole i capezzoli, ora molto prominenti (li ha grossi e scuri, con larghi aloni scuri) per far uscire il liquido, so e la vedo morta di vergogna rassegnata, mi sento in colpa perché la gelosia e l imbarazzo è presente ma scopro un’eccitazione che non avrei pensato. E’ un mese vi ho detto che non vengo e ho quasi timore di venire senza toccarmi.
Poi sempre in silenzio, mentre l’infermiera ha ordinato i suoi abiti su un sedia l’ accanto, il ginecologo senza parlare con i gesti la riporta nella posizione semisdraiata e le cosce aperte. Mia Moglie Claudia è con le tette nude e cadenti di fuori e la vagina, la fica pelosa aperta. Ora il medico le infila l enorme dito guantato dentro, mia moglie sussulta con la mano nuda le palpa la pancia, una visita regolare ma profonda Mia moglie alla penetrazione sussulta anche per il dolore, ma è merceè di quel dito enorme e poi dell’altra mano senza guanto che dopo la lunga visita normale in silenzio, ora scorre sull’esterno , su clitoride e la visita prende un altro avvio, che capisco non sia usuale, faccio parte del mondo medico, il ginecologo è di fama serio e molto severo nel volto. L’infermiera di nuovo al mio fianco, ma ripeto sono pochi metri, la stanza è piccolina, mi dice mettendomi una mano sul braccio (è una donna bionda sui 45, formosa, piacente diciamo) e in tono ammiccante : “Ora ol dottore capirà anche le vostre difficolta nel rapporto simulando i movimenti >> e comincia lei chiedere, <<Claudia ti fa male così mentre tuo marito ti penetra?>> e il dottore muove il dito avanti e indietro dicendo ora lui:<<Signora Claudia, le non ha mai provato un orgasmo interno, sente qualcosa qui?>>, e capisco che le sta cercando di stimolare il punto G. Parla più l infermiera dicendomi anche dei consigli e mi conduce per un braccio vicino a loro. Ripeto comprendo l’inusualità anche se all’esterno esistono visite con stimolazione da parte dei sessuologi, ma mai avrei voluto a mia moglie, ma l’eccitazione , lo stato forse di estasi, è immenso e mi lascio condurre. Ora vedo vicinissimo la fica di mia moglie dilatata e il dito del ginecologo che praticamente seppur piano la scopa, ma poi rimanendo dentro fermo con il pollice nudo dell’altra mano stimola letteralmente il clitoride, anche se in modo da visita non da pura masturbazione, ma nessuno più di lui sa cime fare, anche quando lo prende fra due dita. Lì nasce il problema, lo sguardo di Claudia verso me è supplichevole , ha gli occhi umidi, sta per piangere, mi chiede con lo sguardo quello che dopo mi ha detto a voce: <<Amore speravo fermassi la visita mi portassi via>>, ma io resto come avvolto da un’altra dimensione. L’infermiera, parla e sorride ammiccante, e guarda verso la mia erezione, visibile col pantalone di panno chiaro.
Il medico parla un po’ anche lui ma è impassibile, sono certo sia anche lui eccitato. Ad un tratto mentre continua questo tattico sfregamento del clitoride, ho un pensiero: temo che la infermiera possa aprirmi i pantaloni e masturbarmi mentre il medico si scopa letteralmente mia moglie. Mi chiedo cosa farei? E mi rispondo che lascerei fare che mia moglie come sotto shock non riuscirebbe a reagire. Forse spero accada, anche se la nostra vita sempre gelosamente e moralisticamente chiusa, lei anche bigotta. Non accade. Ma non so dirvi il tempo , ma la visita di certo è lunga ed anche la stimolazione del clitoride per quanto diversa da una masturbazione… ma poi capisco, vedo mia moglie chiudere gli occhi e poi spalancarli verso il cielo, mi da un ultimo sguardo supplicante voltando il capo, poi serra convulsamente le mani sul poggiamano. Dio mio penso sta per venire! La vedo incapace di reagire lottare con tutta se stessa , con lo sguardo rivolto al soffitto, di certo pregando (è molto religiosa) si trattiene e si trattiene. L’infermiera sorride dolcemente, io temo di sborrare dentro i pantaloni. Poi avviene, ovviamente non lascia uscire un gemito si morde il labro le cosce tremano e ha un forte sussulto che la fa sobbalzare le tette che sono cadenti e molto morbide e si muovono con facilità. E’ un orgasmo lungo e intensissimo anche se trattenuto da lei. L’infermiera mi dice: << questo intendevamo con visita sessuologica, sua moglie non ha avuto solo un orgasmo clitorideo ma anche interno per la stimolazione del punto G>> <<Esattamente>>, mi dice anche il medico che continua più lentamente per poi fermarsi, uscire delicatamente con il dito guantato e poi recarsi il bagno nel fondo. Io mi trattengo dallo sborrare. L infermiera dice : Brava Claudia, va bene cosi. E Ora , ti do del tu, lascia un po' riposare tua moglie e ci vediamo di là, cì sono scottex e sapone sul lavandino lì, chiudo la porticina vi lascio un po da soli e va nell'ufficio dove era il bagno chiudendo la porta che separava dal piccolo studio. Mi moglie è abbandonata, aperta , bagnata, ora sola con me ansimante . Mi dice mentr comincia apiangere sommessamente: <<Sono venuta capisci? Mi ha scopato, sono una prostituta!>> La tranquillizzo e tramente mi chiede di andare via presto, si asciuga sommariamente con uno scottex e l'aiuto a vestirsi, è tremante. continua a dire: ho resistito, ma ero come paralizzata, speravo tu li fermassi>>. <<Amore sinceramente : hai goduto anche trattenuta?>> <<Mi vergogno a dirlo e mi senso in colpa, ma si mi ha fatto eplodere un orgasmo che mi ha fatto clic nel cervello. <<Amore>> dico io, fammi sborrare, dentro, ci metto un attimo sto per scoppiare, penso che ci abbiano lasciati soli per questo.
<<No, no!>> fa lei. <<Sono sicura entrerebbero, non c’è più nessuno, è stato lutimo appuntamento sono le 20, uscirebbe un’orgia, il medico mi prenderebbe , tu con l’infermiera, io non ho le forze di oppormi e tu sei eccitato e lo faresti, andiamo via, ma sorreggimi , non mi reggo in piedi.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,670
Punti
119
Poi ci sono state cose simili dopo del tempo perchè non voleva
Beh... Dopo questa intensa e lunga storia, secondo me ci sarebbe ancora molto da scrivere!
Con un minimo di impegno, farci conoscere il dopo quella visita cosa è successo, non sarebbe male!
È visto che sai scrivere abbastanza bene, cerca di mettere nero su bianco, nei giorni successivi e nel tempo, come avete vissuto questa esperienza così travolgente per tutti e due. La vostra coppia ha migliorato la vostra sessualità o tua moglie si è chiusa ancora di più a riccio? 🤔 🙄😳
 

Top Bottom