Esperienze con superdotati

Sim23

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
160
Punti
43
Parlando con le nostre signore spesso ci confidano di aver provato calibri e lunghezze fuori dal normale. Apro questo tread per farvi raccontare quello che vi confidano e le loro esperienze.
Inizio io!
Una trans di Firenze con cui ho scambiato qualche parola e non solo mi ha raccontato di aver avuto un incontro con una mazza mulatta di dimensioni allucinanti (sicuramente più di 25cm a detta sua), una volta che l’ha tirato fuori si è impaurita così tanto che è scappata senza nemmeno fargli qualcosa!
 

zeta

"Level 1"
Messaggi
418
Punteggio reazione
119
Punti
48
Mia moglie ha avuto un ragazzo super dotato a detta sua, era piccola era uno dei primi fidanzati credo intorno ai 17 anni, be' mi ha sempre detto che era spettacolare da guardare ma di non essere mai riuscita a farsi penetrare, dice che le entrava a malapena la cappella ed inoltre lui veniva subito quindi finiva sempre così.
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
160
Punti
43
Mia moglie ha avuto un ragazzo super dotato a detta sua, era piccola era uno dei primi fidanzati credo intorno ai 17 anni, be' mi ha sempre detto che era spettacolare da guardare ma di non essere mai riuscita a farsi penetrare, dice che le entrava a malapena la cappella ed inoltre lui veniva subito quindi finiva sempre così.
Non sono mai riusciti ad andare oltre?
a volte averlo così grosso può essere un difetto!
 

Coppiatop

Banned
"Level 8"
Messaggi
783
Punteggio reazione
10,785
Punti
99
Allora....
Mia moglie primo cazzo preso fu quello di un cugino adottato dagli zii... un indiano meticciato con 24 cm di asta. Preso solo in bocca.
Mia ex dopo di me 22 cm cazzo abruzzese
Mia amica da giovane 18 anni 24 cm solo in bocca perchè non riusciva a farsi scopre date le dimensioni
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
160
Punti
43
Allora....
Mia moglie primo cazzo preso fu quello di un cugino adottato dagli zii... un indiano meticciato con 24 cm di asta. Preso solo in bocca.
Mia ex dopo di me 22 cm cazzo abruzzese
Mia amica da giovane 18 anni 24 cm solo in bocca perchè non riusciva a farsi scopre date le dimensioni
Insomma hanno avuto cazzi per i loro denti ahahah
Non hanno nemmeno provato a prenderli? Ci sono donne che saltellano sopra queste dimensioni come se nulla fosse
 

Coppiatop

Banned
"Level 8"
Messaggi
783
Punteggio reazione
10,785
Punti
99
Insomma hanno avuto cazzi per i loro denti ahahah
Non hanno nemmeno provato a prenderli? Ci sono donne che saltellano sopra queste dimensioni come se nulla fosse

la mia ex si è fatta sfondare tranquillamente infatti
le altre due mentre facevano i pompini usavano due mani per sagarli... erano ragazzine ed erano intimorite
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
160
Punti
43
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
160
Punti
43
la mia ex si è fatta sfondare tranquillamente infatti
le altre due mentre facevano i pompini usavano due mani per sagarli... erano ragazzine ed erano intimorite
Si poi devi anche guardare le esperienze che hanno avuto...se trovano 20 e passa centimetri al primo ragazzo lo prendi solo se sei predisposta o con un bel po’ di allenamento!
 

Coppiatop

Banned
"Level 8"
Messaggi
783
Punteggio reazione
10,785
Punti
99
Si poi devi anche guardare le esperienze che hanno avuto...se trovano 20 e passa centimetri al primo ragazzo lo prendi solo se sei predisposta o con un bel po’ di allenamento!

esatto. la mia ex aveva ormai la figa a galleria , le altre due erano vergini.. capisci che vergini in figa con davanti 24 cm di cazzo duro qualche domanda te la fai
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
160
Punti
43
Tempo fa mi scopavo una sposata, il marito aveva una minchia instancabile di 20 abbondanti. Peccato la scopasse male e senza foga come piaceva a lei... che si divertiva molto di più con la mia umile e media fava di 15 cm
Il pane a chi non ha i denti ahahah
Io fossi stato in lui avrei aperto una galleria!
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
160
Punti
43
Guarda, alla fine con lei ho capito che per far godere una donna non basta avercelo lungo ma non basta nemmeno saperlo usare.

Io la facevo godere come mai aveva fatto in vita sua ma... ho anche sperimentato che se ce l'avessi avuto più lungo avrebbe goduto molto di più
Sisi, la maggior parte delle volte sta alle nostre capacità!
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,808
Punteggio reazione
7,720
Punti
134
Sisi, la maggior parte delle volte sta alle nostre capacità!

Si ma non bastano... ti racconto questo aneddoto:

Lei era una vera assatanata e aveva una predilizione per il mio lato B. Ci giocava spesso con le dita e una volta si è presentata con la sorpresa dello strap-on... io ovviamente non mi sono tirato indietro anche se le dimensioni erano notevoli.

Dopo le prime 2 o 3 volte ho cominciato ad apprezzare senza avere grossi dolori. Un giorno però mentre se lo stava per infilare glielo ho preso e me lo sono messo io e ho cominciato a scoparla con la mia solita foga ma con un cazzo che, se pur finto, era appena più largo e circa 3/4 cm più lungo del mio.

Le ho visto letteralmente strabuzzare gli occhi all'indietro... mai vista godere così... e a quel punto ho capito che alla fine le dimensioni contano e anche tanto.
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
160
Punti
43
Guarda, alla fine con lei ho capito che per far godere una donna non basta avercelo lungo ma non basta nemmeno saperlo usare.

Io la facevo godere come mai aveva fatto in vita sua ma... ho anche sperimentato che se ce l'avessi avuto più lungo avrebbe goduto molto di più
Esatto, servono entrambe le cose!
 

Top Bottom