Esperienze con superdotati

N

Nero11

Guest
Io ho una storia che sfata molti miti. O meglio li ridimensiona. Nel mio paese c'è un bar dove lavora un ragazzo di colore sulla trentina. Lui è simpaticissimo e ha moglie e figli in Africa, ma nel paese è risaputo che gli piace divertirsi con le ragazze di qui. Una mia amica lavora nello stesso bar e una volta scherzando le ho chiesto se ci fosse andata a letto anche lei. Beh... Sono rimasto molto stupito quando mi ha risposto di si. Le ho chiesto dettagli e mi ha raccontato che lo aveva veramente enorme, il più grande che si fosse mai scopata. MA, non le è piaciuto. Lei voleva provare per curiosità, ma era troppo grande e le faceva solo male. Anche lei era rimasta delusa perché ovviamente c'è questa isteria di massa per i cazzi neri. Questo a confermare che gusti e preferenze sono mooolto personali e non sempre averlo enorme è meglio.
Che palle, non tutti I neri ce l'hanno enorme e non tutte le donne impazziscono per I superdotati
 

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,549
Punti
99
Che palle, non tutti I neri ce l'hanno enorme e non tutte le donne impazziscono per I superdotati
E io cosa ho scritto?
A parte che nel post stesso dico quello che dici tu,
poi ho semplicemente scritto una storia che conosco riguardo il tema del Thread, mo da me che minchia vuoi? Ti sei sentito offeso?
 
Ultima modifica:

Pipistrello

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
143
Punti
33
Age
33
Mia esperienza, ho un pene di circa 21 cm anche discretamente largo. La mia attuale donna ha sempre fatto anal con i suoi ex ma a me l'ha concesso solo 3 volte in 5 anni perché la faccio sempre sanguinare. Nonostante questo però raggiunge orgasmo anale in men che non si dica..
 

John Louis

"Level 7"
Messaggi
1,483
Punteggio reazione
6,047
Punti
119
Non ricordano solo se prendono il mega pisello, ricordano tutto e poi li confrontano e li valutano.
Verissimo, nella chat del telefono di mia moglie avevo beccato dei messaggi con una sua amica quando ancora non ci conoscevamo......lei le raccontava di un dopo cena avuto con questo tipo e del suo cazzo davvero enorme....nel mentre che leggevo quei messaggi mi segavo a due mani
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,334
Punteggio reazione
3,795
Punti
114
Ma perché non apriamo un bel thread sul sesso anale? Non mi sembra di averlo trovato nella varie discussioni
Hai ragione! Come avevamo fatto a non pensarci prima!!!???
Novità ASSOLUTA!!!


















 

belfiò24

"Level 5"
Messaggi
517
Punteggio reazione
1,149
Punti
93
La mia ragazza mi ha confidato che con le amiche si sono sempre commentate i cazzi presi, e per loro la soglia minima doveva essere 18 ... poi lei si è innamorata di un ragazzo che lo aveva davvero piccolo, penso sugli 11 cm, ma all'amore non si comanda e quindi gli stava bene cosi ... con me mi ha confidato poi che avrebbe troncato la conoscenza sul nascere se ce l'avessi avuto piccolo ... per fortuna superavo la soglia di sbarramento di quasi 1 cm ahaha
 

ozzymy

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
39
La mia migliore amica, al tempo di questo aneddoto, aveva avuto 3 relazioni importanti e durature, le prime due con ragazzi ben messi nelle mutande, mentre il terzo era davvero piccolo, sui 9-10cm sull’attenti.
quando si son lasciati era venuta a casa mia un po brilla e me ne ha parlato dicendo che le mancava proprio di scoparsi un bel pisellone e voleva che fossi io a soddisfarla, che sentiva che ero attratto da lei da sempre, che ero quello giusto con cui ricominciare a divertirsi che non l’avrei fatta soffrire ecc.
era convinta che io fossi messo moooolto bene, ma dovetti deluderla dicendole che purtroppo mi fermo a 15cm. Lei rimase molto delusa e non credendoci mi spogliò e disse “ah non stavi mentendo! Che fregatura!” E non successe nulla perché si era proprio spenta la sua voglia.
nelle giornate seguenti, restando in tema di dimensione venne fuori che una sua amica si vantava sempre del pisellone del suo fidanzato e lei allora gli scrisse dicendo che un cazzone in certe occasioni vale più di un’amicizia. Lui rispose praticamente subito con una foto del batacchio su whatsapp e per qualche mese divennero amanti, lei lo misurò in una delle prime uscite, risultò che era lungo 23cm e largo cha non riusciva a chiudergli la mano attorno.
Da allora quando in piscina notavo qualcuno che aveva un arnese che già da moscio sarebbe bastato alla maggior parte delle ragazze ho fatto in modo di presentarglielo, mi ringraziava ogni tanto con un pompino o una spagnola. Uno di quelli che le ho presentato è ora il suo fidanzato da 3 anni e mi ringrazia perché finalmente ne ha trovata una che fa anale nonostante i suoi 24cm.
morale: per alcune le misure contano davvero molto, anche più di un’amicizia magari, ma non è la regola fissa ognuna è un mondo a se e va scoperto!
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
160
Punti
43
La mia migliore amica, al tempo di questo aneddoto, aveva avuto 3 relazioni importanti e durature, le prime due con ragazzi ben messi nelle mutande, mentre il terzo era davvero piccolo, sui 9-10cm sull’attenti.
quando si son lasciati era venuta a casa mia un po brilla e me ne ha parlato dicendo che le mancava proprio di scoparsi un bel pisellone e voleva che fossi io a soddisfarla, che sentiva che ero attratto da lei da sempre, che ero quello giusto con cui ricominciare a divertirsi che non l’avrei fatta soffrire ecc.
era convinta che io fossi messo moooolto bene, ma dovetti deluderla dicendole che purtroppo mi fermo a 15cm. Lei rimase molto delusa e non credendoci mi spogliò e disse “ah non stavi mentendo! Che fregatura!” E non successe nulla perché si era proprio spenta la sua voglia.
nelle giornate seguenti, restando in tema di dimensione venne fuori che una sua amica si vantava sempre del pisellone del suo fidanzato e lei allora gli scrisse dicendo che un cazzone in certe occasioni vale più di un’amicizia. Lui rispose praticamente subito con una foto del batacchio su whatsapp e per qualche mese divennero amanti, lei lo misurò in una delle prime uscite, risultò che era lungo 23cm e largo cha non riusciva a chiudergli la mano attorno.
Da allora quando in piscina notavo qualcuno che aveva un arnese che già da moscio sarebbe bastato alla maggior parte delle ragazze ho fatto in modo di presentarglielo, mi ringraziava ogni tanto con un pompino o una spagnola. Uno di quelli che le ho presentato è ora il suo fidanzato da 3 anni e mi ringrazia perché finalmente ne ha trovata una che fa anale nonostante i suoi 24cm.
morale: per alcune le misure contano davvero molto, anche più di un’amicizia magari, ma non è la regola fissa ognuna è un mondo a se e va scoperto!
Per la maggior parte contano, grazie per il racconto eccitante 😌
 

doubleshoe

"Level 4"
Messaggi
694
Punteggio reazione
988
Punti
93
Le donne sono tutte diverse. Ci sono quelle che lo vogliono normale, quelle che si accontentano di brutto, quelle che se la cappella non sbatte sull'utero non godono... Però quelle che godono con un mini, fidatevi secondo me sono molto poche. Come ai maschi a cui piacciono le tavole da surf.
Post automatically merged:

Infatti la mia compagna con me non va su e giù, ma spinge completamente dentro e fa avanti e indietro,perche così sente qualcosa.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Ma ha detto benissimo l'utente che paragonava il cazzo grosso alle tette grandi: servono 2 belle tette per scopare? NO! Ma fanno sesso..... un bel seno prosperoso, una bella scollatura.... fa sesso. Attizza. attizza l'idea, fa venir voglia!
Poi durante la scopata, eh.... ma che cazzo??? La tettona, non me lo succhia; sta sdraiata e basta; non partecipa..... glie le strizzo e mi fa "AH NO!!!! Mi fan male.... son sensibile....".... e allora rimpiango la scopata con quell'altra, cazzo.... aveva zero tette , culo a triangolo, poco da palpare, ma cazzo se ci davamo dentro!!!! A mangiarci, leccarci e sentirci!!!

Ma lo stesso è il cazzo grosso.... E lo so, lo so perchè adolescenti avevo un'amica con cui parlavo, e fa che niente, il cazzo grosso fa sesso. Mette voglia, mette aspettative: ma poi c'è il rovescio della medaglia.

Il rovescio, è che il cazzo grosso molte volte si compiace di sè: "L'hai mai preso così grande? Lo senti? Ti sfonda????" ma alla fine sta a fare su e giù: esattamente come la donna col bel seno, che te lo mostra, te lo fa adorare, ma se poi ti dice che non vuole che te lo strizzi tra le tette che non le piace, e il pompino non te lo fa..... beh, allora meglio l'altra: con poco culo e zero tette, ma tanta voglia. E per lei, forse meglio io: con poco cazzo e zero tartaruga, ma una voglia di consumarla che mollami....
 

JMallory

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
204
Punti
33
Come la vecchia regola meglio meno bella ma porca che superfiga ma frigida. Le migliori sono le ex brutte che diventano fighe con gli anni, mantengono la loro innata maialositá che utilizzavano nei primi anni per farsi notare dai ragazzi...che ricordi
Cavolo che verita. In generale quelle che in adolescenza ricevevano poche attenzioni dopo diventano autentiche porche.
Ci sono tanti esempi contrari..giovani superfighe che superati i 25-30 diventano chiatte acide
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,568
Punteggio reazione
1,370
Punti
118
La mia ragazza mi ha confidato che con le amiche si sono sempre commentate i cazzi presi, e per loro la soglia minima doveva essere 18 ... poi lei si è innamorata di un ragazzo che lo aveva davvero piccolo, penso sugli 11 cm, ma all'amore non si comanda e quindi gli stava bene cosi ... con me mi ha confidato poi che avrebbe troncato la conoscenza sul nascere se ce l'avessi avuto piccolo ... per fortuna superavo la soglia di sbarramento di quasi 1 cm ahaha
La tua rappresenta la normale
Condotta di una donna
Di fronte al tema
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,970
Punti
124
Mia esperienza, ho un pene di circa 21 cm anche discretamente largo. La mia attuale donna ha sempre fatto anal con i suoi ex ma a me l'ha concesso solo 3 volte in 5 anni perché la faccio sempre sanguinare. Nonostante questo però raggiunge orgasmo anale in men che non si dica..
Mia moglie non ha mai voluto fare anale perché ce l'ho abbastanza largo, ci abbiamo provato ma niente 🤷‍♂️
 

Pipistrello

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
143
Punti
33
Age
33
Mia moglie non ha mai voluto fare anale perché ce l'ho abbastanza largo, ci abbiamo provato ma niente 🤷‍♂️
Siamo nella stessa barca.... Io se va bene lo vedo due tre volte l'anno purtroppo. Infatti lei mi dice sempre che da un lato lo adora perché gode come una porca in fig@ ma è dispiaciuta perché non può averlo in cul0. Lei è sempre stata una amante dell'anal
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
160
Punti
43
Siamo nella stessa barca.... Io se va bene lo vedo due tre volte l'anno purtroppo. Infatti lei mi dice sempre che da un lato lo adora perché gode come una porca in fig@ ma è dispiaciuta perché non può averlo in cul0. Lei è sempre stata una amante dell'anal
Con tanta pazienza secondo me riesci anche a fare anale
 

Top Bottom