Esperienze in vacanza in coppia: lontani da casa cambia tutto!

Esperienze con magari vicini di bungalow o di appartemento?
Non con vicini ma eravamo nello stesso bungalow.

Qualche anno fa, vacanza in un grande campeggio in Romagna, ci siamo aggregati per qualche giorno a una coppia di amici che aveva prenotato un bungalow per 4 ma la seconda coppia di amici ha dovuto disdire all'ultimo.
Abbiamo deciso di aggregarci a loro dato che andiamo molto d'accordo e avevamo avuto altre esperienze di convivenza in vacanza insieme e quindi li raggiungiamo.
Il bungalow è abbastanza comodo pur non essendo un villino con piscina, a pochi minuti di camminata abbiamo il mare, la città per fare qualche giro, insomma comodo e si sta bene.
Il secondo giorno usciamo tutti assieme la sera e dopo cena finiamo a bere qualcosa tutti insieme: il caldo torrido e i numerosi drink trasformano un po' la serata, ci lasciamo andare un po'.
Torniamo al bungalow, non tanto tardi ma completamente cotti, vuoi per il mare, vuoi per il sole, o magari per i numerosi cocktail presi insieme durante la serata, e per il caldo ci spogliamo sul divano mentre continuiamo a ridere e scherzare, rimanendo tutti in intimo, "tanto è come stare in costume" ci diciamo.

Il divano è stretto, ho la mia lei in braccio e una bella visuale sulla lei dell'altra coppia, entrambe bellissime, seni pieni e tondi e belle curve.
Stessa cosa il lui dell'altra coppia, vedo che divora con gli occhi il seno della mia lei.
Alla fine ci siamo lasciati andare, eravamo tutti molto eccitati e ci siamo baciati appassionatamente prima tra le coppie e poi scambiandoci, poi abbiamo iniziato a spogliarci ma siamo tornati ognuno con il proprio partner e ci siamo lasciati andare a un bellissimo momento di sesso tutti insieme sul letto.
Abbiamo ripetuto nei giorni successivi, sempre ognuno con il proprio partner ma approfittando dell'intimità del bungalow per darci al voyeurismo e all'esibizionismo tra di noi.

Molto bello e divertente, una coppia molto rispettosa con la quale abbiamo ripetuto in altre situazioni l'esperienza una volta tornati a casa.

Non con vicini ma eravamo nello stesso bungalow.

Qualche anno fa, vacanza in un grande campeggio in Romagna, ci siamo aggregati per qualche giorno a una coppia di amici che aveva prenotato un bungalow per 4 ma la seconda coppia di amici ha dovuto disdire all'ultimo.
Abbiamo deciso di aggregarci a loro dato che andiamo molto d'accordo e avevamo avuto altre esperienze di convivenza in vacanza insieme e quindi li raggiungiamo.
Il bungalow è abbastanza comodo pur non essendo un villino con piscina, a pochi minuti di camminata abbiamo il mare, la città per fare qualche giro, insomma comodo e si sta bene.
Il secondo giorno usciamo tutti assieme la sera e dopo cena finiamo a bere qualcosa tutti insieme: il caldo torrido e i numerosi drink trasformano un po' la serata, ci lasciamo andare un po'.
Torniamo al bungalow, non tanto tardi ma completamente cotti, vuoi per il mare, vuoi per il sole, o magari per i numerosi cocktail presi insieme durante la serata, e per il caldo ci spogliamo sul divano mentre continuiamo a ridere e scherzare, rimanendo tutti in intimo, "tanto è come stare in costume" ci diciamo.

Il divano è stretto, ho la mia lei in braccio e una bella visuale sulla lei dell'altra coppia, entrambe bellissime, seni pieni e tondi e belle curve.
Stessa cosa il lui dell'altra coppia, vedo che divora con gli occhi il seno della mia lei.
Alla fine ci siamo lasciati andare, eravamo tutti molto eccitati e ci siamo baciati appassionatamente prima tra le coppie e poi scambiandoci, poi abbiamo iniziato a spogliarci ma siamo tornati ognuno con il proprio partner e ci siamo lasciati andare a un bellissimo momento di sesso tutti insieme sul letto.
Abbiamo ripetuto nei giorni successivi, sempre ognuno con il proprio partner ma approfittando dell'intimità del bungalow per darci al voyeurismo e all'esibizionismo tra di noi.

Molto bello e divertente, una coppia molto rispettosa con la quale abbiamo ripetuto in altre situazioni l'esperienza una volta tornati a casa.
Bellissima situazione!

La scorsa estate con la mia compagna siamo stati in diverse spiagge nudiste, poco frequentate. A entrambi è piaciuto mostrarci nudi davanti ad altre persone, l’idea che la mia lei fosse vista da altri uomini e donne mi eccitava, cosi che abbiamo passato l intera vacanza a stuzzicarci e stuzzicare i vicini e passanti, massaggiandoci e spalmandoci la crema solare in tutto il corpo, scopando in acqua e facendo del sesso orale sotto l ombrellone. Spero di tornare quest estate e che la situazione sia ancora più bollente….

La scorsa estate con la mia compagna siamo stati in diverse spiagge nudiste, poco frequentate. A entrambi è piaciuto mostrarci nudi davanti ad altre persone, l’idea che la mia lei fosse vista da altri uomini e donne mi eccitava, cosi che abbiamo passato l intera vacanza a stuzzicarci e stuzzicare i vicini e passanti, massaggiandoci e spalmandoci la crema solare in tutto il corpo, scopando in acqua e facendo del sesso orale sotto l ombrellone. Spero di tornare quest estate e che la situazione sia ancora più bollente….
Cioe cosa ti piacerebbe far succedere?

Vicino casa mia c’è un b&b. Un giorno, passando, vedo che le persiane di una stanza sono semiaperte, dentro c’è coppia di giovani turisti (credo tedeschi), lui spalmava la crema sulla schiena di lei, lei completamente nuda 🫣 inutile dire che sono rimasto fermo a guardare più che ho potuto. Poi, essendo strada molto passante, sono dovuto andar via 😅

Raccontiamoci situazioni successe in vacanza che non sarebbero mai successe nella vita di tutti i giorni.
mentre ero in intimità con la mia tipa, entra il cane di amici miei nella stanza (eravamo soli in casa) e ci guarda e poi inizia a leccarsi le sue parti intime in un evidente stato di eccitazione. ovviamente non siamo riusciti a concludere per le risate

Quando eravamo in UK, più giovani e
freschi innamorati finivamo spesso per scopare in giro tipo in un campo con l'erba alta oppure sotto un famoso ponte scozzese. Fino all'anno scorso ci capitava di andare in una spiaggia del Lazio che chiudeva alle 7 e quindi si svuotava e spesso noi rimanevamo solo per scopare tranquilli e beati sul bagnasciuga. Anche l'ultima vacanza su isola greca con visita a spiaggie nudiste ci ha ispirato molto, senza però dare spettacolo per altri

Quando eravamo in UK, più giovani e
freschi innamorati finivamo spesso per scopare in giro tipo in un campo con l'erba alta oppure sotto un famoso ponte scozzese. Fino all'anno scorso ci capitava di andare in una spiaggia del Lazio che chiudeva alle 7 e quindi si svuotava e spesso noi rimanevamo solo per scopare tranquilli e beati sul bagnasciuga. Anche l'ultima vacanza su isola greca con visita a spiaggie nudiste ci ha ispirato molto, senza però dare spettacolo per altri

Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!

Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! Ad oggi ancora mi sego sulle sue foto mmmm

io e Anita siamo una coppia rodata, ormai sposati da 11 anni. Abbiamo avuto sempre una ottima intimità ma nell'ultimo anno, soprattutto grazie a piccoli passaggi intermedi, abbiamo preso a fantasticare situazioni in cui mentre la scopo immaginiamo che ci siano più persone o uno sconosciuto (esempio uno della palestra, del lavoro, ad una festa o in discoteca).

Nonostante questo non sono mai riuscito a convincerla nel fare topless o a mettere costumi succinti o brasiliane etc...
Questa estate eravamo a Jesolo e dopo un bagno lei si sdraia sul lettino, mentre prendo gli occhiali da sole e lei si gira per prendere il sole, un seno si scopre quasi totalmente e inizialmente faccio finta di niente.

Poi mi siedo e le sussurro che le si vede una tetta.
Lei tutta imbarazzata mi rimproverà sorridendo dicendomi che glielo dovevo dire subito.
Passa qualche minuto e lei si sposta sul fianco, passandomi un paio di volte la mano sul costume per vedere se mi era diventato duro...
Colgo la palla al balzo, con due dita le sposto ancora il costume, le dico di chiudere gli occhi e che voglio che gli altri la guardino.
Si lascia fare, anche perché all'inizio, essendo sul fianco, sono l'unico che può vederla nitidamente... la guardo eccitato.
Mi Tocca il cazzo una seconda volta e stavolta è di marmo, mi prende la mano e la mette sul seno scoperto, ed io inizio a tirarle il capezzolo, dicendo che voglio che lo faccia uno sconosciuto... lei si eccita di brutto, si mette dritta sul lettino lasciando un seno completamente scoperto e spostando l'altro triangolino per far vedere anche l'altro.
C'era un gruppo di ragazzi che la guardava a distanza, io mi sono allontanato ma nessuno si è avvicinato per parlarle... un paio per andare verso il mare, han girato tra gli ombrelloni per vedere da vicino...
é stato super eccitante e la sera super scopata.

Racconto un altro fatto ..eravamo a ballare io lei e amici.. aveva bevuto parecchio e a una certa ha iniziato ad alzarsi la gonna e fare vedere un microperizoma che aveva a un amico ... ( che ha apprezzato ). Una volta arrivati a casa abbiamo scopato e nel mentre mi diceva che aveva fatto la troia solo per me 💦💦💦mamma miaaaaa

Back
Top Bottom