Purtroppo è cosi… dove in grecia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Cefalonia. Diciamo che l’unica cose eccitante fu sulla spiaggia dove c’è la creta , per fare i fanghi, ecco lì si fece mettere la creta da me , senza dir nulla mentre la mettevo sulle chiappe e sulle tette, io la palpavo in modo molto plateale, e lei non disse nullaPurtroppo è cosi… dove in grecia?
Non con vicini ma eravamo nello stesso bungalow.Esperienze con magari vicini di bungalow o di appartemento?
Bellissima situazione!Non con vicini ma eravamo nello stesso bungalow.
Qualche anno fa, vacanza in un grande campeggio in Romagna, ci siamo aggregati per qualche giorno a una coppia di amici che aveva prenotato un bungalow per 4 ma la seconda coppia di amici ha dovuto disdire all'ultimo.
Abbiamo deciso di aggregarci a loro dato che andiamo molto d'accordo e avevamo avuto altre esperienze di convivenza in vacanza insieme e quindi li raggiungiamo.
Il bungalow è abbastanza comodo pur non essendo un villino con piscina, a pochi minuti di camminata abbiamo il mare, la città per fare qualche giro, insomma comodo e si sta bene.
Il secondo giorno usciamo tutti assieme la sera e dopo cena finiamo a bere qualcosa tutti insieme: il caldo torrido e i numerosi drink trasformano un po' la serata, ci lasciamo andare un po'.
Torniamo al bungalow, non tanto tardi ma completamente cotti, vuoi per il mare, vuoi per il sole, o magari per i numerosi cocktail presi insieme durante la serata, e per il caldo ci spogliamo sul divano mentre continuiamo a ridere e scherzare, rimanendo tutti in intimo, "tanto è come stare in costume" ci diciamo.
Il divano è stretto, ho la mia lei in braccio e una bella visuale sulla lei dell'altra coppia, entrambe bellissime, seni pieni e tondi e belle curve.
Stessa cosa il lui dell'altra coppia, vedo che divora con gli occhi il seno della mia lei.
Alla fine ci siamo lasciati andare, eravamo tutti molto eccitati e ci siamo baciati appassionatamente prima tra le coppie e poi scambiandoci, poi abbiamo iniziato a spogliarci ma siamo tornati ognuno con il proprio partner e ci siamo lasciati andare a un bellissimo momento di sesso tutti insieme sul letto.
Abbiamo ripetuto nei giorni successivi, sempre ognuno con il proprio partner ma approfittando dell'intimità del bungalow per darci al voyeurismo e all'esibizionismo tra di noi.
Molto bello e divertente, una coppia molto rispettosa con la quale abbiamo ripetuto in altre situazioni l'esperienza una volta tornati a casa.
Grazie!Bellissima situazione!
Cioe cosa ti piacerebbe far succedere?La scorsa estate con la mia compagna siamo stati in diverse spiagge nudiste, poco frequentate. A entrambi è piaciuto mostrarci nudi davanti ad altre persone, l’idea che la mia lei fosse vista da altri uomini e donne mi eccitava, cosi che abbiamo passato l intera vacanza a stuzzicarci e stuzzicare i vicini e passanti, massaggiandoci e spalmandoci la crema solare in tutto il corpo, scopando in acqua e facendo del sesso orale sotto l ombrellone. Spero di tornare quest estate e che la situazione sia ancora più bollente….
mentre ero in intimità con la mia tipa, entra il cane di amici miei nella stanza (eravamo soli in casa) e ci guarda e poi inizia a leccarsi le sue parti intime in un evidente stato di eccitazione. ovviamente non siamo riusciti a concludere per le risateRaccontiamoci situazioni successe in vacanza che non sarebbero mai successe nella vita di tutti i giorni.
Quando eravamo in UK, più giovani e
freschi innamorati finivamo spesso per scopare in giro tipo in un campo con l'erba alta oppure sotto un famoso ponte scozzese. Fino all'anno scorso ci capitava di andare in una spiaggia del Lazio che chiudeva alle 7 e quindi si svuotava e spesso noi rimanevamo solo per scopare tranquilli e beati sul bagnasciuga. Anche l'ultima vacanza su isola greca con visita a spiaggie nudiste ci ha ispirato molto, senza però dare spettacolo per altri
Tropicana posto assurdo ahahah
stavo eccitantissimo perché non è mai stata così
Sei stato????Tropicana posto assurdo ahahah