Esperta o inesperta?Come capirlo?

chuckold89

"Level 0"
Punteggio reazione
15
Punti
0
Ciao a tutti,quello che sto per raccontarvi non è capitato a me di persona(ho un'altra discussione ancora aperta sul forum),ma riguarda un mio carissimo amico,il quale parlerà in prima persona sottoponendovi alcune domande che riguardano la sua ragazza.

Ciao a tutti sono Francesco ed ho 25 anni,la mia ragazza ne ha 24.Siamo fidanzati da due mesi ed...insomma si ci è già capitato di giocare e in macchina sabato ci è scappata una prestazione di sesso orale.
Lei viene da una relazione di 4 anni finita male e mi ha confessato che non ha mai fatto sesso orale.
Mi chiedo:in 4 anni non ha mai fatto un Po****ino?
So che il suo passato l'ha condizionata,veniva giudicata male per ogni cosa che faceva(ogni minima cosa veniva chiamata Putt****,non è forse che mi nasconde per non essere giudicata male?)
Inizialmente quando cacciai il pene fuori mi sembro' subito "capace",una volta messa la bocca mi fece un po' male con i denti ma dopo fu subito uno spettacolo e ancora adesso fa delle prestazioni uniche.
E' inesperta o no(ha fatto finta di farmi male??)?L'ha fatto o no?Non pèrchè voglio giudicarla,anzi...ma solo per sapere la verità perchè lei bugie non mi vanno giu'.
Come capire se è "pratica" o meno?Ps:non ingoia ma si è fatta venire tutto subito in bocca...attendo risposte!!! :D

E che ne so io?

Non è che per fare un pompino ci voglia un master, magari è semplicemente portata naturalmente.
Io sono sempre stato bravo a leccarla ma non ho mica seguito un corso di formazione.

Se è così brava come ti sembra, falle i complimenti e dille che sembra che abbia molta più esperienza; se non si offende perché pensa che le stia dando della pompinara, potrà o ringraziarti o confessare che in realtà li faceva già (ma non vedo il motivo per cui non te lo avrebbe voluto dire prima).

La verità non la saprai mai, fattene una ragione.
Ci sono persone che pur non avendo alcuna esperienza sono molto brave nel sesso e credo sia una questione di sensibilità soggettiva. Ammesso che possa averti mentito su questa cosa non mi pare si tratti di una bugia grave e potrebbe essere eventualmente giustificata dal suo timore di un giudizio negativo. Falle capire che non la giudichi e la accetti per come è. In questo modo potrebbe essere che riesca ad aprirsi maggiormente con te e confidarsi.

Ma perché anziché farti mille seghe mentali non provi a goderti la tua ragazza e la situazione ??
Hai la fortuna che ti fa dei pompini che ti ribalta , se è una novizia è una fuoriclasse naturale , se ha fatto dei pompini ad altri ........e che cazzo.....che sarà mai ??
Non te l'ha detto ?? Beh ......se ogni tre per due gli dicevano della mignotta , qualche difesa la fanciulla l'ha tirata su per forza .....
Molla......e pensa quanti vorrebbero essere al tuo posto.......

Guarda, per dirti se e brava o meno dovrei vedere e "sentire" come li fa.. magari se organizziamo e mi fai spompinare, forse avrei piu notizie in merito.. :ghgh:

Back
Top Bottom