Esperienza reale "Esplorazione" mattutina

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,843
Punteggio reazione
13,670
Punti
114
Stamattina mi sono svegliato e la mia compagna ancora dormiva profondamente così ho deciso si farle uno scherzetto, lei si era scoperta e stava praticamente a quattro di bastoni sul letto a pancia in su così per giocare ho infilato una mano nei suoi slip e ho cominciato ad accarezzare la sua fica delicatamente tanto che dopo un po' ho sentito che si era inumidita. Sono andato avanti qualche minuti con lei che ancora dormiva. A un certo punto lei si sveglia, mi guarda e dice "E dai amò, fammi dormire, stamattina non devo fare nulla", intanto io l'ho baciata mentre continuavo a masturbarla e lei "uhm, amò devo andare a pisciare" e io "ci vai dopo, prima voglio leccarla", e lei "ahah, dai mi scappa", "dopo, dopo". Così le ho levato sotto del pigiama e slip e le ho allargato le cosce trovandomela davanti già abbastanza bagnata e schiusa. Ho cominciato a leccarla tutta attorno per poi assaporare le labbra e il clito che ho cominciato a succhiare come una caramella, con lei che si contorceva un po' per il piacere, un po' per lo stimolo forte di pipì che aveva. l'ho leccata e masturbata con le dita per diversi minuti alternando le due cose. Ad un certo punto lei si freeza e fa "cazzo amò, mi piscio", così lei si è alzata di corsa e ha corso verso il bagno con una mano sulla fica, io le sono andato prontamente dietro e ho visto che ha cominciato ad uscirne durante il tragitto un po' visto che aveva lasciato un po' di gocciolamento per terra. Ancora prima di sedersi le è partito un super getto che ha colpito la ceramica del WC facendo molto rumore con lei che ha lasciato partire un "aaaaah" mentre si liberava. Lei poi si è messa a ridere "ahahah, un altro secondo e allagavo il letto, mi si era aperta la diga". Mi sono avvicinato e le ho dato un bacio, mentre lei stava ancora seduta sul wc dicendo "Quanto sei sexy seduta sulla tazza" e lei "si guarda, una cifra". Io per provocarla ho tirato fuori il cazzo durissimo e lei poi l'ha cominciato ad accarezzare "dai, ricambio". L'ha scappellato e ha cominciato a leccare il filetto della cappella facendomi morire. Poi ha cominciato a fare degli stop'n'go quasi letali. Alla fine sono esploso nella sua bocca e lei dopo aver tossito e mi ha guardato come a dirmi "potevi avvertirmi che stavi vedendo". Poi però non ha detto nulla si è asciugata la fica con la carta igenica, ha bevuto per sciacquarsi la bocca e ha detto "dai lavati, che preparo il caffè e poi mi lavo io" :D

1.jpg 2.jpg
 

Top Bottom