ESTATE: i bikini più sexy amatoriali

mirkohgha

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
1
Punti
8
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post, spero di non fare casini.
Volevo creare una discussione dove tutti possano contribuire per creare un'immensa collezione ti perizomi e costumi alla brasiliana (ormai sono usati tantissimo) in spiaggia o piscina, rigorosamente amatoriali (con questo intendo tipo voyeur o ragazze in posa magari prese su facebook, ma assolutamente non modelle per favore).
Ormai è da un mesetto che cerco ogni giorno immagini sui vari siti del settore (tra cui questo), quindi l'idea era di caricarne un po' ogni giorno; sinceramente karma o apprezzamenti vari non mi interessano, piuttosto se cercate di contribuire anche voi con qualche immagine originale sarebbe fantastico (ripeto che penso di aver scandagliato a fondo il web con le classiche parole chiavi italiane e inglesi, mi sono iscritto a forum ecc quindi non preoccupatevi di farlo anche voi perchè rischieremmo di mettere doppioni, però di sicuro avete amiche di facebook che usano costumi alla brasiliana o scatti fatti da voi oppure avete accesso ad album privati di qualche ragazza dell'est in vacanza).
Questa mia passione è nata e continua ad esistere anche per l'idea di usare queste foto per fare dei fakes che siano più credibili possibili (quelli che vengono bene sono davvero fantastici), quindi le foto che cerco sono con il viso della ragazza visibile almeno di profilo anche se per le foto spy fatte da noi si può fare un'eccezione.
Ecco qui ragazzi, ho finito di annoiarvi ma spero che seguendo queste linee guida riusciamo a costruire un thread di altissimo livello.
Buona estate a tutti!

PS. se volete dei fakes sarò lieto di farveli dopo che avrete contribuito con qualcosa di originale

68f454f18294bc421a868c610ebb21fc.jpg 33398757_5577b5003d_o.jpg 59dd3a29abe2888535195601ce23d167.jpg 261cdbe0e0ec9d719c0a4cafb2858353.jpg 21.jpg beach_candids_07.jpg 7562f3e0e25c940935f55f5061ffb79b.jpg _dsc5282.jpg
 

nex65

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ciao bella disscussione questa ce molto materiale in questione ieri al mare cera un sacco di materiale peccato che ero senza macchina fotografica,,...
 

duroita

"Level 6"
Messaggi
4,072
Punteggio reazione
4,638
Punti
124
Quì anche di bikini non ce n'è proprio nulla

attachment.php
 
S

smemo87

Guest
ottima iniziativa però ci sono molti thread simili che raccolgono materiale amatoriale, se a te interessa anche fare dei fakes, fatti un giro nelle varie discussioni e magari contatta chi ha postato una foto che ti piace per avere il permesso di farli.
la mia non è una critica ma solo un'osservazione , perchè ad ogni estate nascono decine di questi topic in tutte le sezioni e forse sarebbe ora di creare una sezione apposta visto l'interesse e l'apprezzamento al genere (questa ultima affermazione è riferita al boss e agli admin! :p:) ! e raccogliere tutte le discussioni simili (un pò come fatto per le mogli senza certificazione, spy , eccecc ) !
 
OP
M

mirkohgha

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
1
Punti
8
scusate forse mi sono spiegato male, ma con amatoriale intendo foto fatte da gente normale in vacanza (non ho mai detto di italiane esclusivamente) ecc...di mio (tra il migliaio di foto che volevo caricare prese da internet) ho non più di 4-5 foto prese da amiche di facebook purtroppo e mi scuso anche per le foto non bikini che devo aver messo nella cartella sbagliata.
Volevo solamente condividere tutto il materiale che avevo accumulato, pensavo interessasse di più! Ho capito il messaggio
 

Top Bottom