Estetiste che masturbano clienti

re_nero300

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
1,615
Punti
139
Posizione
Lucca
Un'estetista del mio paese, era sposata, ma gli piaceva succhiare il cazzo dei clienti, una volta che si andava lì il pompino era compreso, tanti se la sono anche scopata, tutto all'insaputa del marito giustamente, poi è rimasta incinta, naturalmente non del marito, all'inizio il padre non usciva fuori, perché non era facile visto che ogni giorno aveva l'agenda piena di appuntamenti. Poi alla fine è toccato ad un'amico del marito uscire allo scoperto e si sono spostati.
Quindi per una scopata si è sposato una troia di quel livello? Un cuck vero!

duro17

"Level 6"
Punteggio reazione
4,823
Punti
113
Ma solo io sono lo sfigato che la ceretta completa me la fa un uomo titolare del centro estetico ,spesso lui salta gli appuntamenti e gli dico che a me va benissimo anche farmi fare la ceretta dalla sua dipendente ( bionda ,occhi azzurri 21 anni) e lui puntualmente mi fissa un altro appuntamento sempre con lui 😑

Ilgallo999

"Level 3"
Punteggio reazione
453
Punti
63
Ma solo io sono lo sfigato che la ceretta completa me la fa un uomo titolare del centro estetico ,spesso lui salta gli appuntamenti e gli dico che a me va benissimo anche farmi fare la ceretta dalla sua dipendente ( bionda ,occhi azzurri 21 anni) e lui puntualmente mi fissa un altro appuntamento sempre con lui 😑
diglielo che ha rotto il cazzo e sennò cambia centro,sempre in amicizia eh 🤣

Hondo24

"Level 1"
Punteggio reazione
175
Punti
43
Forse perché è proprio lui che te le vuole fare 🤣

giova.verd

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
1
Per chi seguiva la storia della mia conoscente... alla fine il "pazzo", solo così posso chiamarlo, le ha offerto 500... ha fatto il salto triplo carpiato dicendo che ha capito che non avrebbe mai ceduto per pochi spicci e che voleva dimostrarle quanto le piacesse... e per 500 le ha chiesto di guardarlo mentre si faceva una sega per poterle poi finire sui piedi smaltati. Secondo voi come è andata a finire? ;)
Pecunia non olet

ilpazzo090

"Level 4"
Punteggio reazione
805
Punti
83
Ciao ragazzi volevo un info....a qualcuno di voi è mai capitato di mandare la propria fidanzata o compagna nei centri cinesi classici?
Con la mia compagna stiamo cercando di capire se dovesse entrare lei cosa potrebbe succedere....cioè se la mandano via ...se le fanno un massaggio normale...o se x i soldi k chiedono anche a noi maschietti sono disposte a masturbare anche le donne

ultrasb89

"Level 5"
Punteggio reazione
1,759
Punti
93
Posizione
Milano
Ciao ragazzi volevo un info....a qualcuno di voi è mai capitato di mandare la propria fidanzata o compagna nei centri cinesi classici?
Con la mia compagna stiamo cercando di capire se dovesse entrare lei cosa potrebbe succedere....cioè se la mandano via ...se le fanno un massaggio normale...o se x i soldi k chiedono anche a noi maschietti sono disposte a masturbare anche le donne
Non è questo il thread adatto ma in ogni caso dipende da centro a centro, generalmente se paghi ricevi lo stesso servizio anche se sei donna

Ido24

"Level 0"
Punteggio reazione
19
Punti
9
Per chi seguiva la storia della mia conoscente... alla fine il "pazzo", solo così posso chiamarlo, le ha offerto 500... ha fatto il salto triplo carpiato dicendo che ha capito che non avrebbe mai ceduto per pochi spicci e che voleva dimostrarle quanto le piacesse... e per 500 le ha chiesto di guardarlo mentre si faceva una sega per poterle poi finire sui piedi smaltati. Secondo voi come è andata a finire? ;)
Ci sono novità?

Top Bottom