- Punteggio reazione
- 7,223
- Punti
- 124
mi interessa... mi puoi dare informazioni ? GrazieSi ma costa almeno 120con massaggio tantra
mi interessa... mi puoi dare informazioni ? GrazieSi ma costa almeno 120con massaggio tantra
fantasticoQuesto video mi fa eccitare da matti, specie perchè italiano e la signora è una bella matura tettona 💦💦💦
Quindi per una scopata si è sposato una troia di quel livello? Un cuck vero!Un'estetista del mio paese, era sposata, ma gli piaceva succhiare il cazzo dei clienti, una volta che si andava lì il pompino era compreso, tanti se la sono anche scopata, tutto all'insaputa del marito giustamente, poi è rimasta incinta, naturalmente non del marito, all'inizio il padre non usciva fuori, perché non era facile visto che ogni giorno aveva l'agenda piena di appuntamenti. Poi alla fine è toccato ad un'amico del marito uscire allo scoperto e si sono spostati.
l'avevo pensato pure io hahahahaha, ma evidentemente è stato costretto visto che era diventato papàQuindi per una scopata si è sposato una troia di quel livello? Un cuck vero!
Poi alla fine è toccato ad un'amico del marito uscire allo scoperto e si sono sposati.
happy wedding!E se non è un "happy end" questo...
.happy wedding!
Ciao grandissimo, hai altri video del genere? Puoi inviare questo in privato è spettacolareultimo strappo e se lo prende in mano per dargli una controllata!!! 😍
Visualizza allegato 23239857
continua...
diglielo che ha rotto il cazzo e sennò cambia centro,sempre in amicizia eh 🤣Ma solo io sono lo sfigato che la ceretta completa me la fa un uomo titolare del centro estetico ,spesso lui salta gli appuntamenti e gli dico che a me va benissimo anche farmi fare la ceretta dalla sua dipendente ( bionda ,occhi azzurri 21 anni) e lui puntualmente mi fissa un altro appuntamento sempre con lui 😑
Forse perché è proprio lui che te le vuole fare 🤣Ma solo io sono lo sfigato che la ceretta completa me la fa un uomo titolare del centro estetico ,spesso lui salta gli appuntamenti e gli dico che a me va benissimo anche farmi fare la ceretta dalla sua dipendente ( bionda ,occhi azzurri 21 anni) e lui puntualmente mi fissa un altro appuntamento sempre con lui 😑
L'ho pensato moltissime volte hahahaForse perché è proprio lui che te le vuole fare 🤣
Lascialo fare , vedi cosa ti combinaL'ho pensato moltissime volte hahaha
Mi piace la figa non il cazzoLascialo fare , vedi cosa ti combina
Quello è chiaro ma non sai mai se ti scappa unasega magari può anche piacereMi piace la figa non il cazzo
No ,sarò all'antica ma se sono etero mi piace la figa ,stop.Quello è chiaro ma non sai mai se ti scappa unasega magari può anche piacere
Mah, comendisse un mio caro amico raccontandomi le sue avventure al cinema ai tempi del seminario: Nel buio della sala la mano è mano e la bocca è bocca!No ,sarò all'antica ma se sono etero mi piace la figa ,stop.
beato lui ... io se non sono nel mood giusto mi si spengne tutto.Mah, comendisse un mio caro amico raccontandomi le sue avventure al cinema ai tempi del seminario: Nel buio della sala la mano è mano e la bocca è bocca!
Pecunia non oletPer chi seguiva la storia della mia conoscente... alla fine il "pazzo", solo così posso chiamarlo, le ha offerto 500... ha fatto il salto triplo carpiato dicendo che ha capito che non avrebbe mai ceduto per pochi spicci e che voleva dimostrarle quanto le piacesse... e per 500 le ha chiesto di guardarlo mentre si faceva una sega per poterle poi finire sui piedi smaltati. Secondo voi come è andata a finire?
Non è questo il thread adatto ma in ogni caso dipende da centro a centro, generalmente se paghi ricevi lo stesso servizio anche se sei donnaCiao ragazzi volevo un info....a qualcuno di voi è mai capitato di mandare la propria fidanzata o compagna nei centri cinesi classici?
Con la mia compagna stiamo cercando di capire se dovesse entrare lei cosa potrebbe succedere....cioè se la mandano via ...se le fanno un massaggio normale...o se x i soldi k chiedono anche a noi maschietti sono disposte a masturbare anche le donne
Ci sono novità?Per chi seguiva la storia della mia conoscente... alla fine il "pazzo", solo così posso chiamarlo, le ha offerto 500... ha fatto il salto triplo carpiato dicendo che ha capito che non avrebbe mai ceduto per pochi spicci e che voleva dimostrarle quanto le piacesse... e per 500 le ha chiesto di guardarlo mentre si faceva una sega per poterle poi finire sui piedi smaltati. Secondo voi come è andata a finire?