Estetiste che masturbano clienti

dazzon1919

"Level 0"
Punteggio reazione
19
Punti
3
Ciao a tutti, è da tanto che ho sto pallino ossia sapere e perché no vedere le estetiste che masturbano i clienti che siano maschi o femmine, se qualcuno vuole condividere o parlarne ne sarei contento 😌 buona serata a tutti
La mia estetista ha le tettone e ogni volta me le appoggia e mi fa sali piu su anche se sono già alto con la testa secondo me ci gode e io mi sego sempre pensandoci

OP
I

Iomeenessunaltro

"Level 0"
Punteggio reazione
24
Punti
3

Questa Sugar nadya é molto interessante 🧐
Questa qui è programmata
[automerge]1717543785[/automerge]
Non è esattamente ciò che chiedi nel tread ma ti racconto questa . La proprietaria di un centro messaggi nei pressi del mio negozio e con cui ho molta confidenza mi racconta che non è raro durante dei massaggi rilassanti che le donne arrivino all' orgasmo . Non è esattamente masturbazione ma sarebbe interessante approfondire .
Esatto, non immaginiamo che andiamo lì e diciamo alla massaggiatrice o facciamo capire che vogliamo altro, io non credo che sia cosa strana instaurare un rapporto di fiducia reciproca e perché no magari con la confidenza necessaria e con il tempo un ditale o una mano ci scappa! 😁

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
1,839
Punti
119
Esatto, non immaginiamo che andiamo lì e diciamo alla massaggiatrice o facciamo capire che vogliamo altro, io non credo che sia cosa strana instaurare un rapporto di fiducia reciproca e perché no magari con la confidenza necessaria e con il tempo un ditale o una mano ci scappa! 😁

Secondo me in realtà è il contrario, almeno per me. Faccio abitualmente ceretta alla schiena e zona anale nello stesso centro (chiedendo spesso della stessa ragazza perché è quella che la fa meglio per me) e ormai abbiamo una certa confidenza e so benissimo che non accadrà mai nulla. Invece una volta in un massaggio di coppia con mia moglie accanto e due massaggiatrici, la mia massaggiandomi le gambe mi ha chiaramente toccato le palle per più volte

porcellino77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
2,003
Punti
99
la datrice di lavoro dovrebbe pensare alle sue collaboratrici
ok e che lo dici a me cosa risolvi? :D
[automerge]1717574019[/automerge]
Beh lo stalking è reato, però capisco
madonna quando parlate di cose che non conoscete... ci sono donne che arrivano a essere uccise da gente che gli manda 4000 messaggi al giorno senza che nessuno faccia niente e SECONDO TE la polizia si muove perché un tizio va 3 volte alla settimana in un centro massaggi a fare battutine a una dipendente... e andiamo, su
[automerge]1717574091[/automerge]
oddio bro, esiste il reato di molestie
certo, da dimostrare mettendo in difficoltà il centro estetico che ti licenzia in tronco. Evidentemente non hai capito la situazione, che è "borderline". Comunque basta, è insensato parlare così a casaccio.

lansky

"Level 1"
Punteggio reazione
203
Punti
33
Io una volta ci sono andato vicinissimo.
Ero in vacanza con mia moglie, hotel con SPA, decido di acquistare un pacchetto di massaggi, al pomeriggio vado, lei bella ragazza sui 35 anni, donna nella norma, non una strafiga per intenderci. Inizia il massaggio, io con asciugamano e slip di carta, dopo qualche minuto il mio amico inizia a farsi duro data la vicinanza delle sue mani, tiro via del tutto l'asciugamano e lei visibilmente interessata lanciava occhiate al pacco ormai bello duro. Piano piano si avvicinava sempre di più con le mani e "involontariamente" lo sfiorava, lo strusciava. Lei rossa in volto, io che stavo per scoppiare, ci siamo guardati per diversi secondi fissi negli occhi, sicuramente lei aspettava che prendessi l'iniziativa io ed io aspettavo la prendesse lei per non rischiare di prendermi una denuncia.
Alla fine del tempo stabilito lei ancora più rossa scappa via dicendo "abbiamo finito, purtroppo".
[automerge]1717580971[/automerge]
Io una volta ci sono andato vicinissimo.
Ero in vacanza con mia moglie, hotel con SPA, decido di acquistare un pacchetto di massaggi, al pomeriggio vado, lei bella ragazza sui 35 anni, donna nella norma, non una strafiga per intenderci. Inizia il massaggio, io con asciugamano e slip di carta, dopo qualche minuto il mio amico inizia a farsi duro data la vicinanza delle sue mani, tiro via del tutto l'asciugamano e lei visibilmente interessata lanciava occhiate al pacco ormai bello duro. Piano piano si avvicinava sempre di più con le mani e "involontariamente" lo sfiorava, lo strusciava. Lei rossa in volto, io che stavo per scoppiare, ci siamo guardati per diversi secondi fissi negli occhi, sicuramente lei aspettava che prendessi l'iniziativa io ed io aspettavo la prendesse lei per non rischiare di prendermi una denuncia.
Alla fine del tempo stabilito lei ancora più rossa scappa via dicendo "abbiamo finito, purtroppo".

FireRace

"Level 4"
Punteggio reazione
616
Punti
93
La parte finale per chi non l'ha visto tutto, lui durissimo stava scoppiando 💦💦

Sembra che lui sia andato a casa della signora. Non si capisce se sia maliziosa quando gli chieda "Sei tranquillo?" dal momento che sembra chiaro che con un colpo di mano sarebbe esploso...Si capisce che lui avrebbe voluto anche un massaggio ma lei non può perché ha un altro/a cliente (che massaggio gli avrebbe fatto?). Forse dopo avrà chiesto di poter andare in bagno e si sarà svuotato...

Top Bottom