Mike150910
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 15,605
- Punti
- 113
Trovato altro video della signora 💦💦Questo video mi fa eccitare da matti, specie perchè italiano e la signora è una bella matura tettona 💦💦💦
Trovato altro video della signora 💦💦Questo video mi fa eccitare da matti, specie perchè italiano e la signora è una bella matura tettona 💦💦💦
le pratiche di estetica (parrucchiere, cerette, unghie, etc) casalinghe sono molto comuni, ovviamente piú per donne che per uomini, ma ci sono anche per questi ultimi.A me sembra strano che una donna faccia andare a casa sua clienti uomini e depilargli il cazzo tranquillamente...
Si, in effetti la voce è diversa anchenon credo siama sempre la stessa signora, ma cmq entrambi stupendi
Super, c'è altro di lei?Questo video mi fa eccitare da matti, specie perchè italiano e la signora è una bella matura tettona 💦💦💦
Qui nella mia città c'è un estetista, un Argentina sui 40-45...non una bellezza ma professionale.io lo faccio come lavoro, ovviamente vengono solo maschi.. e vitetao fare altro ma qualche sega e scappata , poi da quando un cliente mi ha ripresa con una penna con camera .. fine ... sono sposata con figli e finire in rete no
Non in tutti, per quanto ne soMa nei centri estetici italiani normalmente viene fatta la ceretta intima all’uomo??
1 dei due in cui vado io lo fa !Ma nei centri estetici italiani normalmente viene fatta la ceretta intima all’uomo??
Raccontaci se ti va come ci sei arrivata a segare il cliente😃io lo faccio come lavoro, ovviamente vengono solo maschi.. e vitetao fare altro ma qualche sega e scappata , poi da quando un cliente mi ha ripresa con una penna con camera .. fine ... sono sposata con figli e finire in rete no
Ci siamo rivisti la sera in sala per la cena, lei visibilmente imbarazzata, io l'ho salutata come nulla fosse e le ho detto "grazie per oggi".E non vi siete rivisti per la ceretta?
Che intendi per scappata? Hanno pagato un extra?io lo faccio come lavoro, ovviamente vengono solo maschi.. e vitetao fare altro ma qualche sega e scappata , poi da quando un cliente mi ha ripresa con una penna con camera .. fine ... sono sposata con figli e finire in rete no
si infatti, sono cose che non fa nessuno di estetiste professionisteA me sembra strano che una donna faccia andare a casa sua clienti uomini e depilargli il cazzo tranquillamente...
verso la. fine c'è accenno di sega.. alla matura piaceva quel cazzone giovane e duroQuesto video mi fa eccitare da matti, specie perchè italiano e la signora è una bella matura tettona 💦💦💦
Sono anni che gira e purtroppo non è mai più uscito nullaMa un altro video della signora estetista non si trova?
Però non si prodiga mai a segareTrovato altro video della signora 💦💦
Magari...Ma un altro video della signora estetista non si trova?
Ma non c’è la seconda visita???Questo video mi fa eccitare da matti, specie perchè italiano e la signora è una bella matura tettona 💦💦💦