Estetiste che masturbano clienti

Pussylover1991

"Level 3"
Punteggio reazione
325
Punti
63
Ciao a tutti, è da tanto che ho sto pallino ossia sapere e perché no vedere le estetiste che masturbano i clienti che siano maschi o femmine, se qualcuno vuole condividere o parlarne ne sarei contento 😌 buona serata a tutti
Ho lo stesso pallino io, spesso mi piace immaginare situazioni di questo tipo che spontaneamente evolvono in masturbazione... purtroppo non mi è mai capitato...

Qaval

"Level 4"
Punteggio reazione
519
Punti
94
In realtà esistono, bisogna essere fortunati e cercare.
Io vado da una nella mia città che oltre alla depilazione fa anche il post...
So che è difficile crederci ma su 3 volte che sono andato lo fa, prezzo 50€ in tutto.
Lo studio è anonimo, fuori ha solo scritto centro massaggi olistici, lei è italiana, sulla 40ina max 45.
Trovai l'annuncio su bakeca perchè non sapevo come altro cercare un'estetista

Energia1974

"Level 3"
Punteggio reazione
329
Punti
53
In realtà esistono, bisogna essere fortunati e cercare.
Io vado da una nella mia città che oltre alla depilazione fa anche il post...
So che è difficile crederci ma su 3 volte che sono andato lo fa, prezzo 50€ in tutto.
Lo studio è anonimo, fuori ha solo scritto centro massaggi olistici, lei è italiana, sulla 40ina max 45.
Trovai l'annuncio su bakeca perchè non sapevo come altro cercare un'estetista
Non so tu di dove sia...ma spero fortemente di Bologna.... 😝

Alex666

"Level 5"
Punteggio reazione
1,994
Punti
124
E' capitato qualcosa del genere alla figlia di una mia amica, che andò in un centro estetico cinese per farsi depilare e la ragazza che lo stava facendo le chiese se le sarebbe piaciuto che le leccasse la figa, ovviamente pagando un extra.
Ha rifiutato, ma l'immagine che si è formata nella mia mente è stata piuttosto eccitante

Bellone80

"Level 1"
Punteggio reazione
55
Punti
18
Non è esattamente ciò che chiedi nel tread ma ti racconto questa . La proprietaria di un centro messaggi nei pressi del mio negozio e con cui ho molta confidenza mi racconta che non è raro durante dei massaggi rilassanti che le donne arrivino all' orgasmo . Non è esattamente masturbazione ma sarebbe interessante approfondire .
Mmmhhh...questa si che è eccitante, puoi approfondire per favore???

Bellone80

"Level 1"
Punteggio reazione
55
Punti
18
E' capitato qualcosa del genere alla figlia di una mia amica, che andò in un centro estetico cinese per farsi depilare e la ragazza che lo stava facendo le chiese se le sarebbe piaciuto che le leccasse la figa, ovviamente pagando un extra.
Ha rifiutato, ma l'immagine che si è formata nella mia mente è stata piuttosto eccitante
Mhhhhh....molto interessante

porcellino77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
2,003
Punti
99
Aggiornamento sulla mia amica... alla fine, dopo numerose insistenze, vista l'estate e il fatto che comunque non ne avrebbe potuto fare a meno, si è lasciata convincere dal vecchio a indossare un anellino al secondo dito del piede, così che lui possa guardarlo e commentarlo durante i massaggi... lui le concede un regalino di 20 euro in più a massaggio solo per il piacere di guardare i piedi smaltati e impreziositi dall'anello, per ora non c'è contatto fisico, a lei sta bene così. I commenti sono di ogni tipo... ma le mani, per ora, le tiene a posto. Ho cercato di spiegarle che si inizia sempre così, con una piccola proposta, per poi degenerare... ma lei dice che sa il fatto suo e saprà resistere ad altre proposte. Vedremo...

porcellino77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
2,003
Punti
99
No, macché parolacce!!! La riempie di complimenti, le dice che è sprecata lì, che lui ne ha conosciute tante per il suo lavoro... insomma la adula. Le dice anche che col suo ragazzo di 25 anni non potrà mai avere quello che le darebbe un uomo maturo, etc. In tutto questo è sposato con figli... Io nonostante l'amicizia parteggio per lui :D

La cosa "interessante" (che però ho sperimentato in prima persona tante volte quindi non mi sorprende affatto) è che la percezione di lei sta lentamente cambiando... da che mi diceva che le dava fastidio ed era impensierita, ora che è arrivato il "bonus piedi", chiamiamolo così, è molto più morbida... i soldi lubrificano meglio di ogni altro prodotto da banco :D

rwdtvery

"Level 4"
Punteggio reazione
628
Punti
84
ce ne sono di estetiste che depilano anche i cazzi! alcune solo ai clienti abituali, altre solo se gli vai a genio ... sono situazioni un pò borderline. a me è capitato di essere depilato da qualche giovane e imbarazzatissima apprendista che faceva lo stage nel centro che frequento abitualmente. secondo me la proprietaria, sapendo di farmi cosa gradita, me le mandava apposta. poi ovviamente non le trovavo più disponibili una seconda volta, però intanto lo sfizio di vederle armeggiare impacciate col mio uccello me l'ero tolto!

01.jpg 02.jpg 03.jpg 04.jpg
Visualizza allegato Sonia Ceretta1.mp4

Ultima modifica:

mrmcphisto

"Level 4"
Punteggio reazione
517
Punti
98
ce ne sono di estetiste che depilano anche i cazzi! alcune solo ai clienti abituali, altre solo se gli vai a genio ... sono situazioni un pò borderline. a me è capitato di essere depilato da qualche giovane e imbarazzatissima apprendista che faceva lo stage nel centro che frequento abitualmente. secondo me la proprietaria, sapendo di farmi cosa gradita, me le mandava apposta. poi ovviamente non le trovavo più disponibili una seconda volta, però intanto lo sfizio di vederle armeggiare impacciate col mio uccello me l'ero tolto!

Visualizza allegato 23007226 Visualizza allegato 23007227 Visualizza allegato 23007228 Visualizza allegato 23007229
Visualizza allegato 23007231
che video, ecco di questi ce ne vorrebbero

Jovy28

"Level 1"
Punteggio reazione
122
Punti
43

Visualizza allegato 23007226 Visualizza allegato 23007227 Visualizza allegato 23007228 Visualizza allegato 23007229
Visualizza allegato 23007231
wowwwww complimenti aspettiamo il video integrale o altri ......complimenti

Top Bottom