Qualcuno conosce centri estetici dove fanno depilazione intima maschile, zona Mantova, Brescia o Bergamo?
Ho lo stesso pallino io, spesso mi piace immaginare situazioni di questo tipo che spontaneamente evolvono in masturbazione... purtroppo non mi è mai capitato...Ciao a tutti, è da tanto che ho sto pallino ossia sapere e perché no vedere le estetiste che masturbano i clienti che siano maschi o femmine, se qualcuno vuole condividere o parlarne ne sarei contento 😌 buona serata a tutti
Non so tu di dove sia...ma spero fortemente di Bologna.... 😝In realtà esistono, bisogna essere fortunati e cercare.
Io vado da una nella mia città che oltre alla depilazione fa anche il post...
So che è difficile crederci ma su 3 volte che sono andato lo fa, prezzo 50€ in tutto.
Lo studio è anonimo, fuori ha solo scritto centro massaggi olistici, lei è italiana, sulla 40ina max 45.
Trovai l'annuncio su bakeca perchè non sapevo come altro cercare un'estetista
Mmmhhh...questa si che è eccitante, puoi approfondire per favore???Non è esattamente ciò che chiedi nel tread ma ti racconto questa . La proprietaria di un centro messaggi nei pressi del mio negozio e con cui ho molta confidenza mi racconta che non è raro durante dei massaggi rilassanti che le donne arrivino all' orgasmo . Non è esattamente masturbazione ma sarebbe interessante approfondire .
Mhhhhh....molto interessanteE' capitato qualcosa del genere alla figlia di una mia amica, che andò in un centro estetico cinese per farsi depilare e la ragazza che lo stava facendo le chiese se le sarebbe piaciuto che le leccasse la figa, ovviamente pagando un extra.
Ha rifiutato, ma l'immagine che si è formata nella mia mente è stata piuttosto eccitante
Se scopri qualcosa scrivimiZona Catania invece?
velocissimo... neanche un minuto....
concordoNessun altro video??? Mi arrapano ste cose
che video, ecco di questi ce ne vorrebberoce ne sono di estetiste che depilano anche i cazzi! alcune solo ai clienti abituali, altre solo se gli vai a genio ... sono situazioni un pò borderline. a me è capitato di essere depilato da qualche giovane e imbarazzatissima apprendista che faceva lo stage nel centro che frequento abitualmente. secondo me la proprietaria, sapendo di farmi cosa gradita, me le mandava apposta. poi ovviamente non le trovavo più disponibili una seconda volta, però intanto lo sfizio di vederle armeggiare impacciate col mio uccello me l'ero tolto!
Visualizza allegato 23007226 Visualizza allegato 23007227 Visualizza allegato 23007228 Visualizza allegato 23007229
Visualizza allegato 23007231
wowwwww complimenti aspettiamo il video integrale o altri ......complimentice ne sono di estetiste che depilano anche i cazzi! alcune solo ai clienti abituali, altre solo se gli vai a genio ... sono situazioni un pò borderline. a me è capitato di essere depilato da qualche giovane e imbarazzatissima apprendista che faceva lo stage nel centro che frequento abitualmente. secondo me la proprietaria, sapendo di farmi cosa gradita, me le mandava apposta. poi ovviamente non le trovavo più disponibili una seconda volta, però intanto lo sfizio di vederle armeggiare impacciate col mio uccello me l'ero tolto!
Visualizza allegato 23007226 Visualizza allegato 23007227 Visualizza allegato 23007228 Visualizza allegato 23007229
Visualizza allegato 23007231