Mauriziocostanzo
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 363
- Punti
- 63
Io neanche infatti volevo chiedere se me lo manda in privato magari funziona
MagariIo neanche infatti volevo chiedere se me lo manda in privato magari funziona
Si può sapere dove si trova questa signora? Anche in pvt.Questo video mi fa eccitare da matti, specie perchè italiano e la signora è una bella matura tettona 💦💦💦
Non si vede il video, puoi ricaricare?ce ne sono di estetiste che depilano anche i cazzi! alcune solo ai clienti abituali, altre solo se gli vai a genio ... sono situazioni un pò borderline. a me è capitato di essere depilato da qualche giovane e imbarazzatissima apprendista che faceva lo stage nel centro che frequento abitualmente. secondo me la proprietaria, sapendo di farmi cosa gradita, me le mandava apposta. poi ovviamente non le trovavo più disponibili una seconda volta, però intanto lo sfizio di vederle armeggiare impacciate col mio uccello me l'ero tolto!
Visualizza allegato 23007226 Visualizza allegato 23007227 Visualizza allegato 23007228 Visualizza allegato 23007229
Visualizza allegato 23007231
magariSi può sapere dove si trova questa signora? Anche in pvt.
Sono d'accordo e ti dirò di più: sono etero e intorno al sedere non ci voglio nulla, per principio. In culo non lo prenderei né per cento euro, né per mille. Ma a diecimila avrei parecchi dubbi e a centomila mi sono già tolto le mutande...No, macché parolacce!!! La riempie di complimenti, le dice che è sprecata lì, che lui ne ha conosciute tante per il suo lavoro... insomma la adula. Le dice anche che col suo ragazzo di 25 anni non potrà mai avere quello che le darebbe un uomo maturo, etc. In tutto questo è sposato con figli... Io nonostante l'amicizia parteggio per lui
La cosa "interessante" (che però ho sperimentato in prima persona tante volte quindi non mi sorprende affatto) è che la percezione di lei sta lentamente cambiando... da che mi diceva che le dava fastidio ed era impensierita, ora che è arrivato il "bonus piedi", chiamiamolo così, è molto più morbida... i soldi lubrificano meglio di ogni altro prodotto da banco
Riiiicchiooooneeeeee!!!!!!!!!!Sono d'accordo e ti dirò di più: sono etero e intorno al sedere non ci voglio nulla, per principio. In culo non lo prenderei né per cento euro, né per mille. Ma a diecimila avrei parecchi dubbi e a centomila mi sono già tolto le mutande...
Per centomila sicuramente. Ora racconto una barzelletta e poi torno in topic: " Papà,- chiede Pierino- che differenza c'è tra teoria e pratica? Il padre dice: ti risponderò con un esempio. Vai in camera da tua sorella e chiedile se per un milione di euro la darebbe al primo che passa. Pierino va e la sorella risponde: Certo! Non ci penserei un attimo! Pierino torna dal padre e riferisce quel che ha detto la sorella. Il padre continua: adesso vai in cucina da mamma e falle la stessa domanda. Pierino corre in cucina e chiede a mamma sua: mammina la daresti al primo che passa per un milione di euro? Certo figliolo, lo farei subito ed anche per meno! Quindi torna dal padre e riferisce: papà, mamma ha risposto che anche lei lo farebbe, e subito. Ecco Pierino- sentenzia il genitore- la differenza tra teoria e pratica: in teoria siamo una famiglia con 2 milioni di euro, in pratica abbiamo in casa due battone..."Riiiicchiooooneeeeee!!!!!!!!!!
(scherzo)
Bella.Per centomila sicuramente. Ora racconto una barzelletta e poi torno in topic: " Papà,- chiede Pierino- che differenza c'è tra teoria e pratica? Il padre dice: ti risponderò con un esempio. Vai in camera da tua sorella e chiedile se per un milione di euro la darebbe al primo che passa. Pierino va e la sorella risponde: Certo! Non ci penserei un attimo! Pierino torna dal padre e riferisce quel che ha detto la sorella. Il padre continua: adesso vai in cucina da mamma e falle la stessa domanda. Pierino corre in cucina e chiede a mamma sua: mammina la daresti al primo che passa per un milione di euro? Certo figliolo, lo farei subito ed anche per meno! Quindi torna dal padre e riferisce: papà, mamma ha risposto che anche lei lo farebbe, e subito. Ecco Pierino- sentenzia il genitore- la differenza tra teoria e pratica: in teoria siamo una famiglia con 2 milioni di euro, in pratica abbiamo in casa due battone..."
Certo che doveva essere proprio stronzo!io lo faccio come lavoro, ovviamente vengono solo maschi.. e vitetao fare altro ma qualche sega e scappata , poi da quando un cliente mi ha ripresa con una penna con camera .. fine ... sono sposata con figli e finire in rete no
dicci di piú ... é scappata perché tu, perché lui ....io lo faccio come lavoro, ovviamente vengono solo maschi.. e vitetao fare altro ma qualche sega e scappata , poi da quando un cliente mi ha ripresa con una penna con camera .. fine ... sono sposata con figli e finire in rete no
mica ti capisco: fai di lavoro l'estetista e OVVIAMENTE vengono solo maschi? come fai a sapere che un cliente ti ha ripresa con una penna? fai l' estetista in un centro dove (OVVIAMENTE!) vengono solo clienti maschi a cui ogni tanto fai una sega ma ti ricordi del tuo ruolo di moglie e madre solo quando uno ti arriva in negozio e fa la settimana enigmistica mentre lo seghi dopo averlo depilato?! 🥸io lo faccio come lavoro, ovviamente vengono solo maschi.. e vitetao fare altro ma qualche sega e scappata , poi da quando un cliente mi ha ripresa con una penna con camera .. fine ... sono sposata con figli e finire in rete no
è fake, guarda sul suo profilomica ti capisco: fai di lavoro l'estetista e OVVIAMENTE vengono solo maschi? come fai a sapere che un cliente ti ha ripresa con una penna? fai l' estetista in un centro dove (OVVIAMENTE!) vengono solo clienti maschi a cui ogni tanto fai una sega ma ti ricordi del tuo ruolo di moglie e madre solo quando uno ti arriva in negozio e fa la settimana enigmistica mentre lo seghi dopo averlo depilato?! 🥸
Non riesco a vederloce ne sono di estetiste che depilano anche i cazzi! alcune solo ai clienti abituali, altre solo se gli vai a genio ... sono situazioni un pò borderline. a me è capitato di essere depilato da qualche giovane e imbarazzatissima apprendista che faceva lo stage nel centro che frequento abitualmente. secondo me la proprietaria, sapendo di farmi cosa gradita, me le mandava apposta. poi ovviamente non le trovavo più disponibili una seconda volta, però intanto lo sfizio di vederle armeggiare impacciate col mio uccello me l'ero tolto!
Visualizza allegato 23007226 Visualizza allegato 23007227 Visualizza allegato 23007228 Visualizza allegato 23007229
Visualizza allegato 23007231
ci vuole un coraggio a resisteremi aspettavo un happy ending
eh forse è inibito dal dolore iniziale...chi lo saci vuole un coraggio a resistere