Ragazzi ho un problemone, sono decisamente etero, ma ma sono incredibilmente attratto dai cazzi e dai culi maschili!!!! Sembra una cosa da poco, ma essere attratti da qualcosa che e' parte integrale di qualcosa che ti schifa (gli uomini) e' un bel problema.... voglio a tutti i costi provare la sensazione di toccare o meglio ancora spompinare un grosso cazzo, o infilare la lingua in un succulento culo maschile, ma come posso fare????? Spesso, in presenza di qualche uomo, mi sono chiesto se avessi mai potuto scoparci, ma la risposta e' sempre: assolutamente no... E questo mi fa andare fuori di testa, perche' so che uomini che lo farebbero ne troverei a vagonate... Qualcuno di voi ha lo stesso problema e lo ha risolto??? Ho la certezza che tutto questo deriva da quanto mi e' successo da giovanissimi, quando un giorno mio cugino ha pensato bene di cominciare a fare porcate con me, la sera al buio ci toccavamo sotto le lenzuola, poi un giorno dopo diversi strofinamenti di cazzo da dietro ha deciso di cominciare a penetrarmi, ma sul piu' bello e' arrivato qualcuno che ci ha interrotti (per fortuna non beccati, ce ne siamo accorti prima...) e da li, complice lo spavento, tutto e' finito.... peccato che la supervoglia ed eccitazione di quel momento mi sia restata per il resto della vita... Sessualmente mi sono sfogato con le mie compagne (sono sempre stato sesso dipendente), ma ora sono separato, e per diversi motivi so che non avro' mai piu una donna, e quindi mi si e' ripresvegliata l'estrema voglia di cazzo... Aiutooooo