solo12cm
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 44
- Punti
- 19
Il mio desiderio è guardare una coppia che scopa e poi provare a prendere in bocca il cazzo che ha il sapore di Lei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma scusa, in genere attaccato al cazzo ci trovi un uomo.A me incuriosisce toccare un altro cazzo, segarlo fino a farlo sborrare! Ma i maschi mi fanno vomitare, mi piace guardare i cazzi ma se penso ad un uomo proprio no
Si ma se penso al resto oltre al cazzo mi fa schifo! La cosa perfetta sarebbe il glory holeMa scusa, in genere attaccato al cazzo ci trovi un uomo.
Forse intendevi dire che interagisci solo con la suddetta estremità fregandotene del resto.
Così non sai chi c'è dall'altra parte. Potrebbe pure esserci un vecchio grassone camionista barbone. No no.Si ma se penso al resto oltre al cazzo mi fa schifo! La cosa perfetta sarebbe il glory hole
Appunto! A me interessa solo il cazzoCosì non sai chi c'è dall'altra parte. Potrebbe pure esserci un vecchio grassone camionista barbone. No no.