etero curioso

L

Lucafersin

Guest
Ho scritto etero curioso tanto per scrivere qualcosa ma...mi è sempre piaciuta solo la figa...ultimamente penso anche al cazzo...mi piacerebbe provare soprattutto a succhiarlo, non ho fantasie di prenderlo né di darlo ...non mi definisco etero curioso, gay o bisex e neanche mi pongo il problema...sono solo curioso di trovarmi davanti ad un pisello, farlo indurire con la lingua e poi metterlo in bocca...non so chi di voi ha questa fantasia...sono di roma e fidanzato ma mi piacerebbe provare con qualcuno anonimamente tale esperienza...magari scopro che mi piace e lascio tutto...non sono uno di quelli "chi io gay? giammai", anzi, magari mi piace tutto..ma per il momento sono curioso solo di seghe o pompini reciproci..se qualcuno è interessato mi contatti..e poi volevo sapere..qlc1 altro ha solo queste fantasie?
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
43
Ho scritto etero curioso tanto per scrivere qualcosa ma...mi è sempre piaciuta solo la figa...ultimamente penso anche al cazzo...mi piacerebbe provare soprattutto a succhiarlo, non ho fantasie di prenderlo né di darlo ...non mi definisco etero curioso, gay o bisex e neanche mi pongo il problema...sono solo curioso di trovarmi davanti ad un pisello, farlo indurire con la lingua e poi metterlo in bocca...non so chi di voi ha questa fantasia...sono di roma e fidanzato ma mi piacerebbe provare con qualcuno anonimamente tale esperienza...magari scopro che mi piace e lascio tutto...non sono uno di quelli "chi io gay? giammai", anzi, magari mi piace tutto..ma per il momento sono curioso solo di seghe o pompini reciproci..se qualcuno è interessato mi contatti..e poi volevo sapere..qlc1 altro ha solo queste fantasie?
Anche io provo le tue stesse cose... mi piace la figa ma ultimamente ho curiosità di assaggiare un cazzo.. sentirlo gonfiare nella mia bocca e poi sentirlo entrare nel mio sedere.. ho questa voglia e quello di indossare perizoma femminili..
 

gagaga

"Level 4"
Messaggi
1,794
Punteggio reazione
558
Punti
119
Sono partito come te. Ora dopo del tempo mi rendo conto che le etichette servono solo a comprendere più facilmente il mondo. Purtroppo ne limitano molto la libertà. Sentirmi bisex? Bah...alla fine non mi pongo limiti e basta
 
OP
L

Lucafersin

Guest
etero curioso

I limiti fanno male soltanto...un uomo vero non ha limiti....dai, battute a parte ...non c' è cosa più bella di un cazzo duro...perché limitarsi alla figa?
 

vic8700

"Level 3"
Messaggi
219
Punteggio reazione
396
Punti
68
Assolutamente d'accordo. A me piacciono le donne, e non smetto di rincorrerle. Però mi piace anche guardare un bel cazzo duro, e l'idea di succhiarlo, sentirlo in bocca, e fare godere un uomo mi attira molto. Bisex? Si, no? Non mi importa nulla.

;-)

Se viva scambiare foto, etc scrivetemi (kik jutah1968)
 

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
Io sono partito esattamente come te, anni fa mi sono tolto questa curiosità provando dal vivo le mie fantasie ma ad essere sincero non è andata come la immaginavo, fatto sta che la fantasia e la voglia mi è rimasta
 
C

codicealph

Guest
Io sono partito esattamente come te, anni fa mi sono tolto questa curiosità provando dal vivo le mie fantasie ma ad essere sincero non è andata come la immaginavo, fatto sta che la fantasia e la voglia mi è rimasta

hai voglia di raccontare? come te lo immaginavi? com'è andata?
 

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
hai voglia di raccontare? come te lo immaginavi? com'è andata?

bè all'idea di succhiare un pene mi eccitavo tanto al punto da bagnarmi le labbra, così conobbi un ragazzo in chat, ci vedemmo e ci imboscammo con la sua auto, parlammo un po' ed iniziammo a toccarci, tutto molto velocemente.
Iniziai a succhiarlo con tanto gusto e piacere, è stupenda la sensazione della cappella liscia e sentire ogni parte del pene con la lingua, ovviamente iniziai anche a succhiarlo con molto gusto fino in fondo ma ad un certo punto lui fece un movimento, voleva cambiare posizione insomma ed io mi bloccai, non mi andava più. Ci salutammo e andai via.
In realtà da allora ho sempre voluto riprovare ma in modo diverso con più calma e in modo più spontaneo
 
C

codicealph

Guest
bè all'idea di succhiare un pene mi eccitavo tanto al punto da bagnarmi le labbra, così conobbi un ragazzo in chat, ci vedemmo e ci imboscammo con la sua auto, parlammo un po' ed iniziammo a toccarci, tutto molto velocemente.
Iniziai a succhiarlo con tanto gusto e piacere, è stupenda la sensazione della cappella liscia e sentire ogni parte del pene con la lingua, ovviamente iniziai anche a succhiarlo con molto gusto fino in fondo ma ad un certo punto lui fece un movimento, voleva cambiare posizione insomma ed io mi bloccai, non mi andava più. Ci salutammo e andai via.
In realtà da allora ho sempre voluto riprovare ma in modo diverso con più calma e in modo più spontaneo

Cioè ti mise la mano in testa? Comunque interessante la cosa.. si, credo che bisogna saper fare le cose con calma..
 

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
Cioè ti mise la mano in testa? Comunque interessante la cosa.. si, credo che bisogna saper fare le cose con calma..

no, praticamente voleva stendere il sedile e scoparmi la bocca...cosa che solo a scrivere mi fa venire l'uccello durissimo ma poi nella realtà è stato diverso, non so se c'è un divario fra la realtà e la fantasia o fu il contesto che mi fece bloccare
 
C

codicealph

Guest
no, praticamente voleva stendere il sedile e scoparmi la bocca...cosa che solo a scrivere mi fa venire l'uccello durissimo ma poi nella realtà è stato diverso, non so se c'è un divario fra la realtà e la fantasia o fu il contesto che mi fece bloccare

è quello che mi chiedo sempre anche io.. un conto è la fantasia.. ma la realtà sarà uguale?

- - - Aggiornato - - -

no, praticamente voleva stendere il sedile e scoparmi la bocca...cosa che solo a scrivere mi fa venire l'uccello durissimo ma poi nella realtà è stato diverso, non so se c'è un divario fra la realtà e la fantasia o fu il contesto che mi fece bloccare

hai chiuso gli occhi mentre succhiavi o lo guardavi?
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
43
Che racconti...anche io penso sempre la.stessa cosa.
Un conto è la fantasia un conto la realtà...in fantasia con un perizoma nel culo e con uno sguardo da trova mi metterei a spompargli il Cazzo e dopo averlo cominciato per bene gli darei le spalle ed inizierei a.farmi infilare dal cazzone e sentirlo godere nel mio culo...in realtà.....
 

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
è quello che mi chiedo sempre anche io.. un conto è la fantasia.. ma la realtà sarà uguale?

- - - Aggiornato - - -



hai chiuso gli occhi mentre succhiavi o lo guardavi?


in realtà guardavo il cazzo, lui non l'ho mai guardato. Mentre succhiavo avevo gli occhi aperti e non guardavo comunque lui
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
43
Io comunque sarei partito dalla cappella e dopo averlo ciucciato per bene sarei sceso leccando l'asta e passando per le palle gli avrei anche leccato il buchetto.....
 

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
Ragazzi appena l'ha tirato fuori dagli slip l'ho prima iniziato a segare e poi ho baciato il cazzo al centro e ho iniziato a leccarlo, ad essere sincero le palle le ho tralasciate perché è stato un momento di forte emozioni in cui non capivo più nulla, il cuore batte forte fra paura ed eccitazione folle tanto che ho iniziato a leccarlo con amore e passione ed era un cazzo normodotato nulla di gigantesco da togliere il fiato.

Ho avuto la fortuna di fare questa esperienza da single e con un ragazzo coetaneo e molto comprensivo e tranquillo, infatti non si incazzò quando mi bloccai. Io vi consiglio di provare se siete single, basta cercare con calma ragazzi che non abbiano solo un cazzo o sfigati disperati che si fanno spompinare ogni giorno da un ragazzo diverso ma anche un po' di sale in zucca, io l'ho fatto senza preservativo per godermi al meglio il tutto ma avevo capito che era un ragazzo sano e molto pulito
 
Ultima modifica:
C

codicealph

Guest
Ragazzi appena l'ha tirato fuori dagli slip l'ho prima iniziato a segare e poi ho baciato il cazzo al centro e ho iniziato a leccarlo, ad essere sincero le palle le ho tralasciate perché è stato un momento di forte emozioni in cui non capivo più nulla, il cuore batte forte fra paura ed eccitazione folle tanto che ho iniziato a leccarlo con amore e passione ed era un cazzo normodotato nulla di gigantesco da togliere il fiato.

Ho avuto la fortuna di fare questa esperienza da single e con un ragazzo coetaneo e molto comprensivo e tranquillo, infatti non si incazzò quando mi bloccai. Io vi consiglio di provare se siete single, basta cercare con calma ragazzi che non abbiano solo un cazzo o sfigati disperati che si fanno spompinare ogni giorno da un ragazzo diverso ma anche un po' di sale in zucca, io l'ho fatto senza preservativo per godermi al meglio il tutto ma avevo capito che era un ragazzo sano e molto pulito

stupendo!
ti sei immaginato se ti riempiva la bocca di sborra?
 

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
magari come primo incontro.. poteva essere anche sufficiente giocare col cazzo... mi chiedo cosa avrebbe fatto se gli venisse in bocca..

In realtà non ci stavo pensando, in genere la mia fantasia ricorrente all'epoca era quella di farmi schizzare in faccia.
Per quanto riguarda il rapporto anale, all'epoca non lo consideravo una priorità o una possibilità l'idea non mi piaceva molto ero solo voglioso di provare il sesso orale
 

Top Bottom