Ex Amante

Nonsapreidavvero

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
47
Ho già raccontato una storia che riguarda la mia ragazza, per quanto "assurdo" vorrei un altro consulto, riepilogo il tutto:

Sto con una ragazza da circa un anno e mezzo, purtroppo è un rapporto a distanza, quindi non possiamo vederci spesso.
Quando ci conoscemmo ovviamente ci parlammo delle nostre esperienze personali ecc...lei per esempio si frequentava ancora con un tizio che poi pian piano mollò (lei non lo considerava nemmeno un fidanzato) e tra le tante confidenze mi parlò di uno che era (parole testuali) il suo pensiero più ricorrente ma che già poco prima di conoscermi aveva cominciato ad ignorare. Il tizio è uno sposato con bambino piccolo, per la cronaca. Lei mi disse che ebbe un'amicizia con lui che virò anche sul sesso ma che poi con il passare del tempo lei interruppe (ma solo sessualmente) per rimanere solo amici. Ora questo tizio scomparve per mesi, cioè io non seppi nulla di lui, sapevo solo che si sentivano su telegram ma lei ad un certo punto non entrò nemmeno più su telegram per rispondere. Insomma a distanza di mesi e mesi lui è ricomparso su messanger (lei mi disse che lui non aveva nemmeno facebook...). Sono usciti insieme, lei mi ha detto che si sono abbracciati (e basta).A distanza di qualche mese da quella uscita lei mi dice che ci riuscirà ancora. Ora io mi domando se tra di loro non ci sia davvero nulla, almeno da entrambe le parti, ci può essere amicizia tra due ex amanti?
 
OP
Nonsapreidavvero

Nonsapreidavvero

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
47
Ovviamente no, ma mi chiedo il perché della stronzata. Se vuol scopare con questo perché raccontarmi sta puttanata? che sono amichetti ecc...manco avessero 12 anni?
 
OP
Nonsapreidavvero

Nonsapreidavvero

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
47
Se la tesi fosse esatta vorrebbe dire che il tizio a distanza di anni le sta dando una possibilità (lei mi ha detto sempre che lui è stato sempre chiaro in questo, cioè che la moglie non l'avrebbe mai lasciata). Insomma, con uno così, a parte scopare ogni tanto non ci farebbe nient'altro, quindi boh.
 
OP
Nonsapreidavvero

Nonsapreidavvero

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
47
Questa è la sua coerenza (il primo messaggio era quando ci conoscevamo appena e ci confidavamo le nostre storie)

16 maggio 2021: "A dirti la completa verità...in questi giorni sto pure quasi inconsapevolmente accantonando la persona che più stava nei miei quotidiani pensieri(ma pure x la quale io sono sempre la 'nascosta'😶)"

21 Gennaio 2023: "devo uscire con X"

Messaggi testuali di messanger
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
3,553
Punti
119
Ho già raccontato una storia che riguarda la mia ragazza, per quanto "assurdo" vorrei un altro consulto, riepilogo il tutto:

Sto con una ragazza da circa un anno e mezzo, purtroppo è un rapporto a distanza, quindi non possiamo vederci spesso.
Quando ci conoscemmo ovviamente ci parlammo delle nostre esperienze personali ecc...lei per esempio si frequentava ancora con un tizio che poi pian piano mollò (lei non lo considerava nemmeno un fidanzato) e tra le tante confidenze mi parlò di uno che era (parole testuali) il suo pensiero più ricorrente ma che già poco prima di conoscermi aveva cominciato ad ignorare. Il tizio è uno sposato con bambino piccolo, per la cronaca. Lei mi disse che ebbe un'amicizia con lui che virò anche sul sesso ma che poi con il passare del tempo lei interruppe (ma solo sessualmente) per rimanere solo amici. Ora questo tizio scomparve per mesi, cioè io non seppi nulla di lui, sapevo solo che si sentivano su telegram ma lei ad un certo punto non entrò nemmeno più su telegram per rispondere. Insomma a distanza di mesi e mesi lui è ricomparso su messanger (lei mi disse che lui non aveva nemmeno facebook...). Sono usciti insieme, lei mi ha detto che si sono abbracciati (e basta).A distanza di qualche mese da quella uscita lei mi dice che ci riuscirà ancora. Ora io mi domando se tra di loro non ci sia davvero nulla, almeno da entrambe le parti, ci può essere amicizia tra due ex amanti?
Le donne ragionano in modo diverso. Non dare per scontato che, quando si vedono, scopano insieme.

Chi lo da per certo non ha capito niente delle donne, posto che capire le donne significa ammettere che non le capirà mai.
 
OP
Nonsapreidavvero

Nonsapreidavvero

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
47
Non lo do per certo, però mi chiedo, un uomo esce con una con la quale ha già scopato in passato e rischia il matrimonio per chiacchierare del più e del meno? Stiamo parlando di uno che è talmente paranoico da non avergli fornito nemmeno il numero di telefono, mi sembra strano invece che sia "tranquillo" nel vederla senza alcuno scopo.
 
OP
Nonsapreidavvero

Nonsapreidavvero

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
47
Dal momento in cui mi sto torturando di dubbi, le ho chiesto (qualora non lo avesse già fatto) di scoparci. Così mi tolgo il dubbio.
 
OP
Nonsapreidavvero

Nonsapreidavvero

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
47
Fidati, è praticamente impossibile che lui non non se la voglia riscopare.
Post automatically merged:

Posto che potrebbe anche mentire, lei crede che lui sia interessato a lei dal punto di vista umano. Forse ingenuità, forse non ha molti amici (si contano sulle dita di una mano), ma fatto sta che è possibile che lei si racconti questa cosa, che lui ci tiene a lei e non abbia secondi fini. A mio avviso c'è questa possibilità, ovvero che lui, avendo capito (dato che la conosce da anni) questa cosa agisca di conseguenza, ovvero faccia sentire la sua amicizia e vicinanza aspettando il momento propizio per purgarla.

Magari mi sbaglio eh, può darsi che mi stia solo prendendo per il culo ma la possibilità che invece si STIA prendendo per il culo da sola c'è (E che anche lui la stia almeno in parte prendendo per il culo).
 
Ultima modifica:
OP
Nonsapreidavvero

Nonsapreidavvero

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
47
Non è diffidenza, è certezza che lui se la voglia scopare. Non è insicurezza ma sicurezza di quel che lui voglia. Se lei poi mi (o si) racconti che questa componente non esista è un altro discorso.
Post automatically merged:

Probabilmente sto sbagliando approccio ma le sto chiedendo TUTTO e lei non risponde a niente. Cose tipo chi è stato a sedurre chi? Informazioni di questo tipo che lei non mi da.
 
Ultima modifica:

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Mah e allora che ci stai a fare? L onestà per me è fondamentale se vedo incoerenza o cazzate del genere cambio aria.
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
Probabilmente sto sbagliando approccio ma le sto chiedendo TUTTO e lei non risponde a niente. Cose tipo chi è stato a sedurre chi? Informazioni di questo tipo che lei non mi da.
Non è martellando che otterrai ciò che chiedi.

Io comunque non ho capito se l'eventualità che scopino ti darebbe fastidio, ecciterebbe o che... Se quando le hai detto di scopatlo se non l'ha già fatto eri serio o sarcastico
 
OP
Nonsapreidavvero

Nonsapreidavvero

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
47
Sinceramente non te lo so dire, è un misto di eccitazione, insicurezza, sensazioni contrastanti
Post automatically merged:

Probabilmente ero seriamente sarcastico, cioè, forse preferirei che mi dicesse che lo fanno perché non riesco a contemplare che possa uscire con un ex amante e che non ci sia nulla. Non lo vedo possibile e dunque non riesco a crederle. Per esempio se le dico che lui è IMPOSSIBILE che non abbia altre mire lei dice robe tipo "non è un mio problema" o "non me ne frega niente". Ma cosa ci esci a fare allora se non te ne frega niente nemmeno di cosa pensa l'altra persona?
 

lessan1

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
47
Ciao, secondo me non e tanto il fatto che ci ha scopato o no prima, ma che per lei lui era un pensiero fisso in passato, molto probabilmente non solo in passato. Questo lo dico per esperienza personale
 

caballero

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
37
Punti
29
Ciao, secondo me al tizio in questione faceva comodo avere una donna da scopare ogni tanto magari nei periodi di difficoltà con la moglie.
Da quel che racconti era più la tua donna presa da questo tizio che viceversa, e forse avendolo lei ignorato per un po' a lui sta cosa non è andata giù e probabilmente vuole anche dimostrare a se stesso che nonostante lei sia impegnata, non riuscirebbe mai a rifiutare il suo cazzo. La tua donna naturalmente è consapevole del fatto che lui vuole scoparla, e magari lei vuole scoprire se sto tizio lascerebbe davvero sua moglie per lei. Tu su questa situazione puoi fare ben poco, se sei sentimentalmente molto convolto ti consiglierei di chiudere qui la storia prima di farti veramente male; se invece non sei tanto preso da lei continua a scopartela fino a che non faccia comodo anche a te.
 

Top Bottom