FA.PA.C.I - Fai Pace Con l'Italiano

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Si sì assolutamente si !!e sapete perché ?? È una buona scusa per avvicinare la mia donna a phica !lei ama e si eccita troppo ma davvero troppo con i racconti più che a vedere foto o film..Non hancsso ho scelto degli utenti del sito che inventano racconti che me la fanno bagnare tantissimo!! Per le parolaccie io terrei questa cosa libera ..sia a me. Che alla mia lei piacciono .Infondo sono parole ed è inammissibile che C è gente che non le ammette in un sito del genere..E a queste direi appunto ma cancellatevi da qui e registratevi in un sito di letteratura.!

Ecco.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
del 2010 ma non potevo non riportarla
"........ ma e' solo una zoccola di merda ke anzike skoparsi tanti bell'italiani ke si segano pekre' fanno le preziosine e poi si tromba marocchi e negri... kosa mi fanno inkazzare ste kose... "
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
621
Punti
64
copio e incollo quanto letto, purtroppo non è il primo...
"Che gli farebbe alla Mosetti? con quel bel perizomino me la fatto diventare duro come il marmo"
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ciao a tutti.... mi sono sputtanato con le mie mani..... settimana scorsa un mio amico mi a chiesto il video che avevamo fatto in ferie.... io glielo dupplicato e dato ... Questa mattina mi chiama e mi dice bellissimo il video soprattutto la fine ... e mi a detto che la duplicato e la prestato per farglielo ad altri nostri amici...io allora curioso sono andato a rivederlo ...e che cazzo mi sono scordato di tagliare lultimo pezzo....

benigni-oscar-740x350.jpg
 

simon1

"Level 6"
Messaggi
1,570
Punteggio reazione
4,680
Punti
119
Titolo discussione : "lA PORCIA ...Caserta"

Quindi............vediamo se ho capito:
Se pubblicano una PORCA , bisogna scrivere commenti PORCHI
Se pubblicano una PORCIA , bisogna scrivere commenti PORCI

Me so' spiegato?
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Lo sapevo che da qualche parte in questo forum .. lo sapevo! Ed eccolo qui : Il Regno di Rud detto "Il Pignolo" aka "Il Nazi-grammaticale" :D:D:D

Siete due grandi .. tu e mork :)

Lo so che lo scopro tardi ... ma ho problemi a leggere per le lacrime agli occhi dalle risatone :D

Grandiosooooooo :D

Che gran pezzo del'ubaldo tutta gnocca e tutta calda! Purtroppo me a sono persa anche io alla prima tornata! Speriamo la riposti nuda e senza censura

Amico , mi sa che frequenti un qualche trans di nome Ubaldo ....

io me le ricordo benissimo ENTRAMBI! e non censurate! ahah

che confusione .. sarà perchè ti amo ...:D
 
Ultima modifica:

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
"In verità la cosa che o pensato e che una doppia ci voleva proprio e se ero io ancora meglio "

Esperti di crittografia anale fatevi sotto .... :D
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
hai voglia
amo il buco della serratura
la sorella della mi aex
l amica del mia ex
incomincia di piccolo con le sorelle di un mio amiko a volte anch einsieme a lui...maor com eerano bone
le mie amiche pure...una volta una era al piano di sopra a docciarsi con la famiglia giu...io sopra stavo in stanz afacendo finta di dormire
spiai tutta la scena dalla serratura riusci anche a segarmi e venire!!!
a si poi a una spiaggia giu in salento c era una buco tra i due bagni
quante fiche che vidi...aspettavo vicino la cassa che prendevano le chiavi per andar ein bagno se mi piacevano le andavo a spiare!



ho messo anche la pagina 777 di televideo ma niente
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Un po' di perle dell'indiscusso Master.

ce lo diferro
.....la barra spaziatrice


L'importante è chrederci
immmagino e chredo che non ti sei arrapato solo tu
chredo che per un 100 forse qualcosina acetta

chi cia il coragio
Io sicuramente no!

sarebbe utile che quando qualcuno ti scrvi e in chat piuttosto che il ruorino venisse fuori una notifica e si legesse subito il messaggio

tutti docenti di ie italiano e professori - cit.
 
Ultima modifica:

Top Bottom