Esperienza reale faccio il porco con le mie cugine e le mogli dei miei amici e parenti

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
229
Punti
68
Io purtroppo non ho zie ne cugine...ma mi eccita da morire farmi milioni di seghe su mogli di amici , fidanzate di amici, amiche mie ecc...non escludo nessuna...
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,412
Punteggio reazione
2,236
Punti
114
ciao a tutti scusate ma non sono molto bravo a scrivere e raccontare le storie. insomma la mia ossesssione è fare il porco con le donne che non si possono toccare, cioè le parenti. ci ho provato spudoratamente con le mie cugine e una mia zia. con una sono riuscito a strapparci una bellissima sega. le altre invece gli ho solo inviato foto e video miei, ma mai provato dal vivo xkè fino a quel punto non me la sento. con una ci sono riuscito perchè sapevo che era troia e infatti avevo ragione. purtroppo è capitato solo una volta. invece con le altre cugine sono stato io a inviare le foto del mio uccello, senza il loro permesso, non sono state contente, ma nemmeno mi hanno sputtanato. qualcuno di voi ha la stessa ossessione?
Quelle che non sono state contente che reazione hanno avuto? Cosa ti hanno detto?
 
OP
ghost80

ghost80

"Level 6"
Messaggi
714
Punteggio reazione
2,783
Punti
99
Posizione
Lucca
Quelle che non sono state contente che reazione hanno avuto? Cosa ti hanno detto?
hanno solo detto di non inviargli più foto mie. ma se gli scrivo rispondono tranquillamente. però se parlo di sesso ridono ma senza spingersi più di tanto. ma i video sicuramente li hanno visti per curiosità, e forse ormai hanno già visto e non vogliono altre rotture. ma sn sicuro che sono delle porche
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
le altre invece gli ho solo inviato foto e video miei, ma mai provato dal vivo xkè fino a quel punto non me la sento. con una ci sono riuscito perchè sapevo che era troia e infatti avevo ragione. purtroppo è capitato solo una volta.
Ma quindi con una hai scopato? Complimenti sei un boss!
 

Top Bottom