ciao ragazzi, qualcuno l’ha provato e vuole dirci come è?
sarei curioso di provarlo,
si rimane in anonimato?
sarei curioso di provarlo,
si rimane in anonimato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Usate l'account momentaneo: provaprovetta pass provaprovetta
Discussione ufficiale .Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ma funziona solo su mobile?Basta aprire Facebook per vedere che è disponibile....
Funziona esattamente come tinder, ma molto più comodo perché i like sono infiniti e si possono mettere direttamente a chi te li ha già messi (quindi match più facili). Si possono mettere filtri di ogni tipo (età, distanza, interessi comuni) e l'anonimato è garantito. Compare solo il nome ma non il cognome. Ti mostra anche gli amici comuni ma se vai sul profilo dell'amico in comune cercando il nome del tizio visto su dating, non comparirà il suo profilo nella lista degli amici. Personalmente mi ci sono trovata molto bene, lo uso da quasi un anno
Eh no, non basta aprire facebook per vederlo disponibile.Basta aprire Facebook per vedere che è disponibile....
Funziona esattamente come tinder, ma molto più comodo perché i like sono infiniti e si possono mettere direttamente a chi te li ha già messi (quindi match più facili). Si possono mettere filtri di ogni tipo (età, distanza, interessi comuni) e l'anonimato è garantito. Compare solo il nome ma non il cognome. Ti mostra anche gli amici comuni ma se vai sul profilo dell'amico in comune cercando il nome del tizio visto su dating, non comparirà il suo profilo nella lista degli amici. Personalmente mi ci sono trovata molto bene, lo uso da quasi un anno
Grazie delle dritte...ma quindi non compare il link al profilo facebook, non si vede nemmeno la foto profilo? Il discorso anonimato mi interessa moltoBasta aprire Facebook per vedere che è disponibile....
No non compare nessun link, solo il nome e gli amici in comune che hai con le persone a cui puoi mettere like. Le foto puoi sceglierle, non ti mette in automatico quella del profiloGrazie delle dritte...ma quindi non compare il link al profilo facebook, non si vede nemmeno la foto profilo? Il discorso anonimato mi interessa molto
grazie mille ;-)No non compare nessun link, solo il nome e gli amici in comune che hai con le persone a cui puoi mettere like. Le foto puoi sceglierle, non ti mette in automatico quella del profilo
A certi (come a me), nemmeno compare l'opzionema solo a me dice non disponbile?
integrato. ma a me funziona solo su mobile.ma e integrato con facebook o app a parte ?
anch'io non lo trovoNon riesco a trovarlo, qualcuno mi può aiutare i scrivere le indicazioni?