Fantasie sessuali su persone che 'odio'

f4kb0i

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
279
Punti
69
Premessa: apro questo thread perché non ne ho trovato uno simile,
ma in caso esista già, fatemelo sapere senza problemi.

----------

Ciao a tutti e tutte,

Sto attraversando un periodo particolare, fatto di cambiamenti, evoluzione e lavoro su me stesso.
La mia vita dal punto di vista relazionale non è proprio come vorrei,
sarà che non mi accontento in generale, ma ho anche ricevuto parecchie batoste.
Sicuramente sono anche un po' prevenuto verso gli altri,
in particolar modo verso amici o presunti tali.

Sono fidanzato ma ultimamente la masturbazione mi allieta più del sesso.
Come tutti, nei momenti in cui do piacere a me stesso,
ho parecchie fantasie, ma ve ne sono alcune più ricorrenti di altre.

In particolar modo quelle che vedono protagonista/e persone di sesso femminile (ex amiche)
con la quale non ho più rapporti, ma che molto spesso sono oggetto delle mie fantasie sessuali.
Sono persone con cui non avrei piacere a riallacciare i rapporti,
per svariati motivi, però sono al primo posto tra le mie fantasie.

È un po' strano, proprio per questo mi chiedo se succede anche a qualcuno di voi.
Mi piacerebbe, dunque, avere un confronto su questo argomento e provare a capirne un po' di più,
costruendo una conversazione sana, che magari possa tornare utile anche ad altri in futuro.

Evitate di chiedere informazioni o foto di queste ragazze,
perché non risponderò a richieste di questo genere,
visto che lo scopo della conversazione è ben altro.


Grazie a chi avrà il piacere di partecipare.
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,414
Punteggio reazione
9,322
Punti
119
si,anche a me è capitato o capita di provare cmq attrazione sessuale per certe che mi stanno molto antipatiche,non so quale meccanismo psicologico parta, ma la sega forse è anche migliore rispetto alle altre
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,017
Punteggio reazione
921
Punti
119
Provo a spiegarlo in maniera semplice: per alcune donne che sono antipatiche, magari che odiamo, ma che consideriamo fisicamente attraenti, scatta un'attrazione sessuale che corrisponde quasi alla voglia di "punirle".
Almeno per me, quell'antipatia o quell'odio, si trasforma nel desiderio di possederle, magari sottometterle o umiliarle. Ovviamente è un desiderio che si manifesta solo con chi considero, anche inconsciamente, attraente.
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,195
Punteggio reazione
17,297
Punti
119
Age
30
Credo sia una fantasia piuttosto comune. Per un periodo, ad esempio, mi è capitato di fantasticare su un'amica di mia cugina che non sopporto ma è oggettivamente figa. Immaginavo di fare con lei del sesso anale 'forte' e poi riempirle la faccia di sperma.
 

Top Bottom