Far squirtare la moglie...

fake01

"Level 1"
Messaggi
904
Punteggio reazione
162
Punti
54
Posizione
Su e giu per lo stivale
Breve prologo
- Sto con la mia donna da tanti anni,non ha mai squirtato e so di non essere un grandissimo scopatore sia in CM che in durata,ma lei non si è mai lamentata,anche perchè ho parecchia fantasia...

L'altra sera (dopo anni di dildo di varie misure) abbiamo usato per la prima volta questo simpatico vibratore a "uovo" USB-Vibratore-CVT-Velocit-Telecomando-Uovo-di-Vibrazione-Amore-Del-Clitoride-G-Spot-Stimolanti-G.jpg
è stata una sorpresa piacevolissima per entrambi,tant'è che in alcuni momenti ho notato in lei degli spasmi,o qualcosa simile a quei movimenti che fanno anche alcune attrici prima di squirtare...

Ora non dormo da due notte:coffee: ,cercando di capire se si sia trattato di un "semplice orgasmo" o magari mancava poco allo squirtare :rain:

Secondo voi cosa può essere?io per sicurezza ho comprato da amazon due buoni vibratori per fare la prova del nove
tumblr_mj3i9wNETX1ra9xwio1_250.gif
 
Ultima modifica:

Alice90

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
16
Punti
13
non si squirta con gli ovetti...
almeno la maggior parte non lo fa con quelli. per squirtare, bisogna avere qualcosa ad uncino, o in laternativa le dita, che vadano a stimolare una parete molle che si trova nella parte alta della vagina... questa si gonfia, la sentirà lei e tu che si sta gonfiando.... successivamente è solo lei che si deve lasciar andare... come se dovesse aprire il rubinetto. da premettere che se non spinge lei, difficilmente squirterà. prob l'ovetto l'ha fatta rilassare molto e la senzazione è stata quella, ma non è che lo si raggiunge se l'orgasmo è + forte... anzi, non sempre squirtare significa godere quanto un orgasmo. ps: quando ci riuscirà, si sentirà debilitata e "svuotata"
 

giannibgod

"Level 3"
Messaggi
196
Punteggio reazione
311
Punti
68
io per farla squirtare ho usato lo spazzolino da denti della oral b da 1 euro e 90 con la testina che vibra (non elettrico che ruota) fisso sul clitoride fino a farla impazzire... ha squirtato due volte!!! schizzi lunghissimi!!!
 
OP
fake01

fake01

"Level 1"
Messaggi
904
Punteggio reazione
162
Punti
54
Posizione
Su e giu per lo stivale
non si squirta con gli ovetti...
per squirtare, bisogna avere qualcosa ad uncino, o in laternativa le dita, che vadano a stimolare una parete molle che si trova nella parte alta della vagina
Grazie alice90,ma ho preso questi

Credi siano più adatti a farmi raggiungere l'obiettivo?O il giochetto di mani dici che è indispensabile?

io per farla squirtare ho usato lo spazzolino da denti della oral b da 1 euro e 90 con la testina che vibra (non elettrico che ruota) fisso sul clitoride fino a farla impazzire... ha squirtato due volte!!! schizzi lunghissimi!!!
é stata la prima volta che a squirtato?Hai ascoltato il consiglio di Cruciani ed hai comprato la spazzolino? :rotfl:
 

Alice90

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
16
Punti
13
innanzi tutto bisogna capire se la tua lei è clitoridea o vaginale... se vaginale, con gli ovetti interni sicuramente stimoli, ma non vai a gonfiare la parte (sacca) che ti spiegavo prima...
con lo spazzolino solitamente io ci lavo solo i denti
 

giannibgod

"Level 3"
Messaggi
196
Punteggio reazione
311
Punti
68
Grazie alice90,ma ho preso questi

Credi siano più adatti a farmi raggiungere l'obiettivo?O il giochetto di mani dici che è indispensabile?


é stata la prima volta che a squirtato?Hai ascoltato il consiglio di Cruciani ed hai comprato la spazzolino? :rotfl:

si.. la prima volta! in verità son andato ad intuito!!! lei impazzisce.. inizia a spingere dice di non resistere e dopo fa la fontana! ora non riusciamo a farne a meno!!!

- - - Aggiornato - - -

innanzi tutto bisogna capire se la tua lei è clitoridea o vaginale... se vaginale, con gli ovetti interni sicuramente stimoli, ma non vai a gonfiare la parte (sacca) che ti spiegavo prima...
con lo spazzolino solitamente io ci lavo solo i denti

la fantasia premia sempre! ;)
 

jts

Banned
"Level 3"
Messaggi
379
Punteggio reazione
278
Punti
69
Posizione
Roma
ciao a tutti, la mia ragazza si mette sopra di me, io totalmente sdraiato e lei sulla gamba dx in ginocchio e la sx poggiata con il piede sul letto, si struscia la cappella sul clitoride e spruzza come una fontanella ripiegandosi verso di me che ovviamente inzio a baciarle le tette. "solo n questa posizione riesce a squirtare"
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Secondo me è tutta questione di sensibilità e coinvolgimento con la propria compagna. La prima volta la mia Lei nemmeno era a conoscenza che esistesse lo squirting, quando l'ho sfilato per venire fuori, lei ha spruzzato, praticamente facevo da tappo :tocco: tant'è che si è vergognata tantissimo perchè pensava di aver fatto la pipì... Poi quando le ho spiegato e fatto vedere che non è una cosa da alieni, ci ha preso gusto (io non ve lo dico nemmeno... ahahahahah) e ora squirta in qualsiasi posizione, sia con le mani che con la penetrazione.
Per me vederla eruttare come un gaiser è qualcosa che mi manda fuori di testa (inlove) e anche lei dice di raggiungere livelli di piacere che non aveva mai provato, nel senso che raggiunge l'orgasmo anche senza squirtare, ma quando squirta prova sensazioni diverse e particolarmente eccitanti.
 

jts

Banned
"Level 3"
Messaggi
379
Punteggio reazione
278
Punti
69
Posizione
Roma
jts;n16022613 said:
ciao a tutti, la mia ragazza si mette sopra di me, io totalmente sdraiato e lei sulla gamba dx in ginocchio e la sx poggiata con il piede sul letto, si struscia la cappella sul clitoride e spruzza come una fontanella ripiegandosi verso di me che ovviamente inzio a baciarle le tette. "solo n questa posizione riesce a squirtare"

mia moglie fa lo stesso , è un copia e incolla, mi lava la pancia fiono a bagnare le lenzuola e gode pure più volte, mi fa impazzire di libidine
 
P

peppone92

Guest
ho visto mia moglie squirtare solo 2 volte, ma non con me con un ragazzotto di 23 anni che l'ha martellata davanti e dietro per ore, alla fine ha schizzato come una fontanella urlando e tremando tutta, ero un po geloso
 

Top Bottom