Farang Ding Dong - Tettone enormi,uccelli enormi!

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
da Boobpedia:
"Farang Ding Dong is a fantasy fetish website based around tiny Asian girls with supposedly massive breasts. The site was founded in 2001 by two German men going by the names "JS" and "Dr. Bust", who have stated the girls have grown to such large proportions supposedly due to a ritual that was performed on them when they were young. "JS" comments on this matter:
"You have to take into account that these boobs didn't slowly develop over a period of years, but very fast — literally within months! Since the girls were, and still are, very young and the tissue very firm, their breasts have had no time to develop a natural sag!"

traduzione con google:

Farang Ding Dong è un sito web di Fetish Fantasy basato su piccole ragazze asiatiche con seni presumibilmente enormi. Il sito è stato fondato nel 2001 da due uomini tedeschi : "JS" e "Dr. Busto", che hanno dichiarato che le ragazze sono cresciute di proporzioni così grandi presumibilmente a causa di un rituale che è stato eseguito su di loro quando erano giovani.
Commento di "JS" su questo tema:
"Bisogna tener conto che queste tette non si sviluppano lentamente nel corso di un periodo di anni, ma molto veloce - letteralmente a pochi mesi Poiché le ragazze erano, e sono tuttora, molto giovane e il tessuto molto fermo, i loro seni hanno avuto non c'è tempo per sviluppare un abbassamento naturale! "

ho scoperto questo Farang Ding Dong ieri sera girando su Youjizz:

http://www.youjizz.com/videos/best-facial-in-one-with-big-loads-215102.html


quindi sono tutte cazzate quelle che citano di rituali sulle ragazze...
quando una ha delle tette naturali enormi si parla di macromastia:

"La macromastia (o gigantomastia) è un fenomeno dovuto all'eccessivo sviluppo di tessuto fibroso, tessuto ghiandolare, tessuto adiposo o di una combinazione dei tre all'interno della sacca mammaria che determina una eccessiva dilatazione della stessa fino al raggiungimento di dimensioni sproporzionate ed evidenti dovute ad azione meccanica.
Nei casi di macromastia si verifica spesso la dilatazione del capezzolo e dell'areola per ragioni meccaniche, portando l'areola ed a volte anche il capezzolo a dimensioni estremamente sproporzionate. La pigmentazione dell'areola, per le stesse ragioni meccaniche, è spesso più vicina al naturale colore epiteliale della mammella rispetto ai casi di mammella normiforme."


ed ecco un po' di video da xvideos:

http://www.xvideos.com/video997934/ningwhopthroat_iwabner_girls-farang_ding_dong_
http://www.xvideos.com/video1594535/farang_ding_dong_fdd_-_plaleeblacksuckers
http://www.xvideos.com/video3913396/tetonas_de_farang_ding_dong_iwabner_girls_hentai_
http://www.xvideos.com/video3941360/tetonas_de_farang_ding_dong_iwabner_girls_hentai_
http://www.xvideos.com/video716633/farang_ding_dong_fddteek_13
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom