Farsi beccare nudi

marciogobl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
37
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao a me piacciono molto quelle situazioni in cui ''accidentalmente'' qualcuno mi becca nudo.cerco sempre di creare quando possibele qsta situazione

per esempio frequento un locale dove la porta del bagno maschile se chiusa in un certo modo rende possibile vedere dentro, inutile dire che cerco sempre la cosa succeda
altre volte invece quando acasa suona qualcuno cerco sempre di andar and aprire con l'asciugamano in vita, che puntualmente se dall'altra parte c'è una donna faccio cadere per ''sbaglio''

voi invece che metodi usate? qualche consiglio per incrementar le occasioni?
 

so

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
93
Punteggio reazione
14
Punti
0
Beh anche a me piace se mi beccano quando o sono nudo oppure mentre faccio pipi, ma anche mentre mi masturbo. Lascio la porta socchiusa da far capire che possono entrare e quando entrano tac mi vedono.
 

toro87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
8
Punti
0
Salve a tutti,non sapevo dell'esistenza di questo thread....:)..anche io adoro questo genere di situazioni,mi piace farmi vedere nudo "casualmente".
Diversi anni fa quando mia zia frequentava spesso casa nostra ( io all epoca avevo circa 17 anni, lei più o meno 35) feci in modo di farm beccare nudo casualmente. Mi feci la doccia e andai a cambiarmi in camera mia lasciando la porta aperta per metà,sapendo che da li a poco sarebbe passata davanti per andare in bagno. Aspettai il momento giusto che lei passasse e non potesse fare meno di vedermi. Nel momento in cui mia zia stava passando sentii un misto di eccitazione e agitazione. Sapere che mia zia mi aveva visto nudo mi provocava forti eccitazioni che mi hanno fatto segare per anni e ancora oggi a pensarci avrei dovuto farlo piu volte:)
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,012
Punteggio reazione
470
Punti
88
A me piace vedere la reazione delle persone
Ad esempio la donna delle pulizie mentre sono in doccia in piscina o mentre provo qualcosa in negozio senza intimo e tenda con una fessura
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
per me è il contrario, ovvero potrebbe intrigarmi se beccassi una ragazza o donna a spiarmi.
Diversamente, il semplice fatto di essere io a mostrarmi fingendo che il tutto sia casuale non mi darebbe alcun brivido
 

Top Bottom