Foto Scambio / Incontri Video streaming Video download ...farsi devastare il culo

arrapaoh

"Level 4"
Messaggi
570
Punteggio reazione
825
Punti
104
Ultima modifica:

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
235
Punteggio reazione
884
Punti
94
Se permetti ti do un consiglio: attento, perché una volta provato non si torna più indietro.

Mi è capitata un'esperienza del genere con un tipo superdotato della provincia di Caserta, tale Franco, che mi mise sotto in una calda serata di luglio del del 2011. Lo conobbi in chat, lui era etero ma avendo sto cazzone gigante difficilmente trovava possibilità di scopare, anche con le baldracche a pagamento. Mi confessò infatti che si sarebbe accontentato di qualsiasi buco gli capitava a tiro pur di farsi una scopata.

Decisi di cogliere l'occasione, andai a casa sua contro ogni buonsenso (ovvero almeno una conoscenza in un luogo pubblico), gli infilai il preservativo rigorosamente portato da me più e più volte e mi feci letteralmente rompere il culo per tutta la notte a più riprese.

La cosa più devastante fu che lo facevo continuare senza sosta anche quando ero già venuto e il fatto di essere abusato in quel modo, con quella rabbia e con quella potenza mi faceva sentire ancora più soddisfatto delle varie sborrate che feci. Inoltre, data la durata, cominciai per la prima volta a percepire il piacere delle spinte, tipo che quando mi dava i colpi a pecora il suo basso ventre sbatteva contro i miei glutei facendoli ballare.

Da allora ogni mia esperienza omo si è rivelata meno soddisfacente delle aspettative. Oggi mi ritrovo, di tanto in tanto, a giocare con un dildo con ventosa di 17 pollici (circa 30 cm) per riuscire ad emulare quella sensazione, ma con scarsi risultati perché manca la componente umana della violenza della penetrazione, della carica sessuale.

Credimi, è tanto frustrante.
 
OP
arrapaoh

arrapaoh

"Level 4"
Messaggi
570
Punteggio reazione
825
Punti
104
immagino. però la voglia di provate è comunque tanta. non so neanche se ci riuscirei a farmi inculare da una bestia del genere. :p ;)
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
235
Punteggio reazione
884
Punti
94
immagino. però la voglia di provate è comunque tanta. non so neanche se ci riuscirei a farmi inculare da una bestia del genere. :p ;)
Spero di non aver distrutto i tuoi desideri. Se l'ho fatto è stato del tutto involontario.

Resta il fatto che, come ho già detto, è la componente umana il vero problema.

Per capirci: la seconda volta che me lo ha dato, appena tre giorni dopo, non è stata assolutamente come la prima, nonostante il fatto che, cogliendomi alla sprovvista, si è sfilato il condom e mi è venuto di faccia e in bocca facendomi eccitare ancora di più (non preoccuparti, ho fatto le analisi e sto benissimo). Quello che mancava era la componente di violenza data dalla lunga astinenza, sia mia che sua. Una componenta unica e non ripetibile.

Pensando che dipendesse dalle dimensioni del cazzo e complice la forte frustrazione di non riuscire a rivivere quella sensazione, qualche tempo dopo mi feci scopare da Jussef, un nero della Costa d'Avorio conosciuto su Grindr. Gli chiesi quasi in ginocchio di sfondarmi il culo con tutta la forza che aveva. Lo fece, ma le sue poderose spinte erano solo un gesto meccanico sicché, per quanto mi urtasse anche il fondo del colon, comunque non aveva quel non so che di brutalità di Franco che, alle mie gria di dolore, spingeva sempre più forte. Jussef invece si fermava sempre per chiedermi se andava tutto bene.

Morale della favola se tanto mi da tanto probabilmente il prossimo step dovrebbe essere una gangbang con me al centro.

Ma la domanda diventa: e quando anche la gangbang non basterà più?
 

Sex360

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
402
Punti
64
Age
34
Io ho preso da poco un dildo di 16cm e a fatica alla fine riesco a prenderlo tutto nel culo ma all’inizio un po di male lo faceva. Non voglio immaginare una mazza da 22 cosa ti fa… ahahhahaha
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
235
Punteggio reazione
884
Punti
94
Io ho preso da poco un dildo di 16cm e a fatica alla fine riesco a prenderlo tutto nel culo ma all’inizio un po di male lo faceva. Non voglio immaginare una mazza da 22 cosa ti fa… ahahhahaha
Allora: non voglio fare il pignolo ma dopo aver speso più di un euro a centimetro non puoi ridurre il mio dildo a 22 cm!

Il mio amichetto di silicone nero realistico con vene è di 17 pollici ovvero più di 34 centimetri (circa 40 compresa la ventosa) e mi é costato ben 45 euro su Amazon!

Appena ho un secondo ti posto una foto.

Lo acquistai nel tentativo di sfondarmi così forte da rivivere l'esperienza con Franco.

Ovviamente Franco per quanto grosso poteva essere non arrivava nemmeno a due terzi del mostro di gomma. Jussef poi l'aveva pure più piccolo di quello di Franco.

Ma ciò che davvero mi frustra è che alla fine dei conti non sono nemmeno riuscito nel mio intento!

E questo non solo per la mancanza della componente emotiva ma anche perché se mai provassi ad infilarlo tutto d'un botto (come quella volta) finirei probabilmente dritto all'ospedale.

Ciò nonostante mi tolgo spesso delle soddisfazioni col dildo, ma è sempre e comunque un lavoro di sfondamento e di fantasia insieme. Il solo culo sfondato, di per se, non è garanzia di orgasmo.

Comunque ti do una dritta: con un lubrificante a base acquosa di buona qualità e la giusta dose di pazienza chiunque puo farsi rompere il culo, anche da calibri che solo un dildo in silicone può raggiungere.
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
235
Punteggio reazione
884
Punti
94
Anche a me è capitato più volte di andare con ragazzi neri che mi hanno letteralmente stuprato il culo
È una sensazione meravigliosa
Ne ho sempre più bisogno
Unico problema è che se non ce l'hanno bello dritto, tipo che devia in su o in giù o da un lato, finisce che ti fanno un bel po male.

Una volta un ragazzo conosciuto in vacanza in Grecia aveva il cazzo che girava a destra. Dopo che me lo diede sentivo dolore dal lato destro e per varie ore mi sono mantenuto il fianco come quando capita che ti fa male il fegato o un rene.

Bisogna stare attenti.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
mah contenti voi contenti tutti. Vero che il mondo è bello perchè vario
io mi accontenterei di un pene normale e per normale intendo sui 18 cm magari non troppo sottile
e che mi sfondasse per bene 😛
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
235
Punteggio reazione
884
Punti
94
Rileggendo i miei post mi rendo conto che sono stato troppo critico nei confronti del dildo.

Una cosa che ci dimentichiamo troppo spesso è che un dildo non è emotivo.

Se ci stiamo rompendo il culo saltellando su quel palo di gomma e abbiamo bisogno di fermarci perché comincia a farci troppo male, quello mica si ammoscia come farebbe un maschio alpha.

Se invece siamo super eccitati di avere tutto il cazzone di gomma piantato nel buco del culo fino a toccare il fondo e vogliamo restare così fino a sborrare, quello mica perde vigore come farebbe un top alpha.

Senza contare che a me fanno impazzire i cazzoni molto larghi che mi fanno sentire sfondato e tappato per bene. Però già è difficile trovare alpha superdotati, figuriamoci se sono anche capaci di mantenerlo duro come il marmo per lungo tempo. Un dildo invece te lo scegli come piace a te e dura tutto il tempo che vuoi.

Insomma oggi come oggi mi ritrovo a desiderare più i miei dildo che dei partner occasionali, complice anche la grande diffidenza del post pandemia.
 

Top Bottom