immagino. però la voglia di provate è comunque tanta. non so neanche se ci riuscirei a farmi inculare da una bestia del genere.
Spero di non aver distrutto i tuoi desideri. Se l'ho fatto è stato del tutto involontario.
Resta il fatto che, come ho già detto, è la componente umana il vero problema.
Per capirci: la seconda volta che me lo ha dato, appena tre giorni dopo, non è stata assolutamente come la prima, nonostante il fatto che, cogliendomi alla sprovvista, si è sfilato il condom e mi è venuto di faccia e in bocca facendomi eccitare ancora di più (non preoccuparti, ho fatto le analisi e sto benissimo). Quello che mancava era la componente di violenza data dalla lunga astinenza, sia mia che sua. Una componenta unica e non ripetibile.
Pensando che dipendesse dalle dimensioni del cazzo e complice la forte frustrazione di non riuscire a rivivere quella sensazione, qualche tempo dopo mi feci scopare da Jussef, un nero della Costa d'Avorio conosciuto su Grindr. Gli chiesi quasi in ginocchio di sfondarmi il culo con tutta la forza che aveva. Lo fece, ma le sue poderose spinte erano solo un gesto meccanico sicché, per quanto mi urtasse anche il fondo del colon, comunque non aveva quel non so che di brutalità di Franco che, alle mie gria di dolore, spingeva sempre più forte. Jussef invece si fermava sempre per chiedermi se andava tutto bene.
Morale della favola se tanto mi da tanto probabilmente il prossimo step dovrebbe essere una gangbang con me al centro.
Ma la domanda diventa: e quando anche la gangbang non basterà più?