Fascino estremo e sensuale della mia...REGINA....by Marco125

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
M

marco125

Guest
Regina ... il tuo saper essere così sensuale mi sveglia sogni e desideri !!!

Bhe...se di mestiere fai il verduriere....quasi sicuramente sveglierai anche i desideri suoi.......anche se esser ortolani....come dice il proverbio...si rischia molto :lol:
 
F

frescone73

Guest
Non faccio il verdurieire ... ma se può ispirarla, domani vado a fa la spesa !!! a hah ha ha h Regina già mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

simonex84

"Level 1"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
165
Punti
74
Posizione
nord italia
.... Da ora in poi il primo che interviene nel post con critiche e/o commenti negativi anche solo un "non mi piace" si becca l'esclusione dalla sezione amatoriale per un mese (vuol dire che non può entrare in nessun post in amatoriale).

Questo perché ? Perché non sapete apprezzare l'amatoriale, e io gente cosi' non la voglio. Per strada se vedete una donna brutta non vi fermate a dirle "sei brutta" e così via. Anche questo è rispetto ed educazione.

P.s. il primo si becca anche il titolo di asino :)




Dunque,non voglio fare il leccaculo,ma questo commento dovrebbe essere visibile alla prima pagina di ogni "3d" perchè la gente non capisce!e soprattutto come ben dice Phica.M. non si sa apprezzare l'amatoriale,che a mio avviso dev'essere intoccabile!
SE NON VI PIACE NON COMMENTATE!!!


ah dimenticavo,complimenti alla regina! fantastica
 
OP
M

marco125

Guest
Buon inizio settimana

Buon inizio settimana

La regina augura a tutti un buon inizio settimana.
Per far si che essa cominci bene vi dedica queste due foto.........le sue personali interpretazioni sul peccato originale..........il serpente tentatore e la mela........domani sera un dettaglio su quanto quel serpentello....come il delfino della pubblicità.......sia......curioso......buona visione by Regina & Marco125
 

Allegati

  • snake queen.jpg
    snake queen.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 15
  • eden_my queen.jpg
    eden_my queen.jpg
    120.4 KB · Visualizzazioni: 13
F

frescone73

Guest
Oh cielo ... non vedo l'ora di sapere cosa fa quel serpentello malandrino alla stupenda phica della nostra reginaaaaaaaa
 
OP
M

marco125

Guest
Dettaglio

Dettaglio

Come promesso ieri sera......ecco il dettaglio del.....serpentello curioso.
Bellissima foto mia Regina.....mi piace molto......mi sembra persino di percepire il profumo di questa phica monella :looksi: :D
 

Allegati

  • 009.JPG
    009.JPG
    4.2 MB · Visualizzazioni: 18
F

frescone73

Guest
Come promesso ieri sera......ecco il dettaglio del.....serpentello curioso.
Bellissima foto mia Regina.....mi piace molto......mi sembra persino di percepire il profumo di questa phica monella :looksi: :D

Vorrei essere quel serpentello per strisciare lentamente su quella dolce patatina !!!
 
OP
M

marco125

Guest
Ermex.......la Regina con mio sommo piacere....e con il piacere di buona parte di voi ha soddisfatto questa richiesta.......e credo che l'abbia soddisfatta in maniera assai soddisfacente.....voi che ne dite.......la Regina.....anche del beneamato Pissing

Visualizza allegato 2503519

Oddio si...ancora!!!

Ehm......qualcuno aveva fatto ulteriore richiesta per il pissing della Regina?.........pensate che la richiesta sia stata soddisfatta?......speriamo di si? :asd: :fiufiu:
 

Allegati

  • pipi regina.jpg
    pipi regina.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 22
  • reggy.jpg
    reggy.jpg
    550 KB · Visualizzazioni: 19
F

frescone73

Guest
vorrei ammirarla godere con qualcosa di molto più consistente in quella meravigliosa fichetta !!! ... ma un video !? ih ih ...
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,204
Punti
114
Posizione
Las Phicas
Come promesso ieri sera......ecco il dettaglio del.....serpentello curioso.
Bellissima foto mia Regina.....mi piace molto......mi sembra persino di percepire il profumo di questa phica monella :looksi: :D

mmmmmmm quanto invidio il serpentello!!!!:ghgh:
 
OP
M

marco125

Guest
vorrei ammirarla godere con qualcosa di molto più consistente in quella meravigliosa fichetta !!! ... ma un video !? ih ih ...

Ci sono anche i video.......ma non ho il programma per la censura dei volti.........vedremo se riesco a mettere qualche screenshot di video durante i nostri incontri.........ma prima devo chiedere il benestare della Regina.....
 
F

frescone73

Guest
Ci sono anche i video.......ma non ho il programma per la censura dei volti.........vedremo se riesco a mettere qualche screenshot di video durante i nostri incontri.........ma prima devo chiedere il benestare della Regina.....

Convincila !!! ti pregoooooooooooooooo !!! ha ha ha ha hha
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom