Fede C. e il suo culo di travertino

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,416
Punti
93
Age
31
Probabilmente non farà mai foto di nudo esplicito,non solo per il fatto che ha un ragazzo pieno di soldi ma anche perché lei non mi parr proprio il tipo di spingersi oltre e di diventare famosa solo per questo.
Certo è che la speranza è l'ultima a morire e dal momento che ha aperto Onlyfans,c'è solo da guadagnarci e da sperare,anche perché,certe cose iniziano con un verso e finiscono con un alteo.Non sapremo mai cosa le gira per la testa e cosa abbia realmente intenzione di fare.
Ora possiamo solo aspettare e sperare.
Post automatically merged:

Probabilmente non farà mai foto di nudo esplicito,non solo per il fatto che ha un ragazzo pieno di soldi ma anche perché lei non mi parr proprio il tipo di spingersi oltre e di diventare famosa solo per questo.
Certo è che la speranza è l'ultima a morire e dal momento che ha aperto Onlyfans,c'è solo da guadagnarci e da sperare,anche perché,certe cose iniziano con un verso e finiscono con un alteo.Non sapremo mai cosa le gira per la testa e cosa abbia realmente intenzione di fare.
Ora possiamo solo aspettare e sperare.
 

SuperIndi

"Level 3"
Messaggi
188
Punteggio reazione
379
Punti
63
Age
40
Io gli ho chiesto se avrebbe pensato di fare anche nudo o scapezzolate varie e mi ha detto “non si sa mai” anche se dubito fortemente che accadrà
Sono praticamente sicuro che molte di loro, e lei compresa, non gestiscano il profilo onlyfans, ma lo faccia un agenzia al posto loro.
Dico questo perché vedo che i post sotto le foto sono molto simili anche tra persone diverse...sono scritti tutti nello stesso modo, e anche le risposte lo sono.
 

Juicy69

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
51
Punti
18
Sono praticamente sicuro che molte di loro, e lei compresa, non gestiscano il profilo onlyfans, ma lo faccia un agenzia al posto loro.
Dico questo perché vedo che i post sotto le foto sono molto simili anche tra persone diverse...sono scritti tutti nello stesso modo, e anche le risposte lo sono.
Si sicuramente, ma credo che lo gestisca anche lei, ieri ho ricevuto una risposta all 1:30 di notte, ho visto che lei era uscita la sera e non credo fosse l'agenzia
 

Peterb00

"Level 5"
Messaggi
208
Punteggio reazione
1,060
Punti
93
Link del suo onlyfans?
Post automatically merged:

È questo?sembra esser molto attiva. Qualcuno ha i contenuti che posta?
 

Allegati

  • Screenshot_2022-06-18-21-13-30-892_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-06-18-21-13-30-892_com.android.chrome.jpg
    674.8 KB · Visualizzazioni: 728

Luketyson

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
123
Punti
43
Age
25
Raga purtroppo ci sto parlando su of ma non credo ci siano nudi ma le ho detto cha almeno postasse foto del culo come si deve e no in costume. Aspetto un’altra settimana ma se non migliora dopo questo mese non rinnovo perché almeno per adesso non ne vale la pena
 

SuperIndi

"Level 3"
Messaggi
188
Punteggio reazione
379
Punti
63
Age
40
Raga purtroppo ci sto parlando su of ma non credo ci siano nudi ma le ho detto cha almeno postasse foto del culo come si deve e no in costume. Aspetto un’altra settimana ma se non migliora dopo questo mese non rinnovo perché almeno per adesso non ne vale la pena
Sei così sicuro ch stai parlando con lei? Alla fine sono i profili in cui si fa vedere poco o niente che guadagnano di più...Lei è fidanzata con uno pieno di soldi, che bisogno ha di far vedere qualcosa in più di quello cHe si vede su IG... prenderà più soldi che può e basta!
 

Top Bottom