Federica Martini - OF

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,988
Punteggio reazione
1,508
Punti
139


Girottolando per gli OF mi sono imbattuto in questa ragazza che mi ha subito colpito, aveva "quel non so che" che mi ispirava e ho deciso di sottoscrivere l'abbonamento di 5$.
L'abbonamento però fa vedere poco, più che altro intravedere e anche se è un bel vedere (e non è un semplice IG2) ti lascia un po' a bocca asciutta.
Se non altro mette foto in cui è più nuda censurate in modo che tu possa comprarle a parte e sai già cosa andrai a vedere, e così ho fatto:
ho scelto un paio di foto in cui era completamente nuda e le si vedeva la patata (se devo pagare per una foto voglio vedere tutto!) e ho detto se me le mandava privatamente.
A parte che ti manda un po' pacchetti di foto a sua preferenza, quando ho aperto ho trovato solo una delle due foto che avrei voluto (fra l'altro tagliata della testa....boh) ed a quel punto mi sono un po' incazzato; tira e molla, messaggia e smessaggia, dicendo che se non la avessi avuta non avrei più preso nulla, alla fine sono riuscito ad ottenere la foto desiderata...
Bella anche se in effetti la patata era più in ombra di quel che pensassi :rolleyes:.
Ha poi continuato a mandarmi video da sbloccare a prezzi relativamente più alti, dai 15 ai 35$, che io ho lasciato lì, anche perchè comprati a scatola chiusa (e vedo spesso che fa video twerking in perizoma e in intimo e francamente non mi interessano gratuiti figurati a pago) e poi ieri sera ho ripreso un set di 4 foto e 1 video a 10$, che è risultato carino, dato che sia nel video che in due foto la patata le si vedeva.

Ne vale la pensa? Nì. L'abbonamento base da solo non soddisfa, c'è da andare oltre con tutte le conseguenze del caso.

Cosa si trova? Nell'abbonamento base, forse un paio di foto in cui si intravedono i capezzoli, culo a sfare, anche nudo ma sempre chiuso, più alcune foto più nude ma censurate.
Nel materiale che compri vedi le tette ed anche la patata, anche se non in tutte.
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75


Girottolando per gli OF mi sono imbattuto in questa ragazza che mi ha subito colpito, aveva "quel non so che" che mi ispirava e ho deciso di sottoscrivere l'abbonamento di 5$.
L'abbonamento però fa vedere poco, più che altro intravedere e anche se è un bel vedere (e non è un semplice IG2) ti lascia un po' a bocca asciutta.
Se non altro mette foto in cui è più nuda censurate in modo che tu possa comprarle a parte e sai già cosa andrai a vedere, e così ho fatto:
ho scelto un paio di foto in cui era completamente nuda e le si vedeva la patata (se devo pagare per una foto voglio vedere tutto!) e ho detto se me le mandava privatamente.
A parte che ti manda un po' pacchetti di foto a sua preferenza, quando ho aperto ho trovato solo una delle due foto che avrei voluto (fra l'altro tagliata della testa....boh) ed a quel punto mi sono un po' incazzato; tira e molla, messaggia e smessaggia, dicendo che se non la avessi avuta non avrei più preso nulla, alla fine sono riuscito ad ottenere la foto desiderata...
Bella anche se in effetti la patata era più in ombra di quel che pensassi :rolleyes:.
Ha poi continuato a mandarmi video da sbloccare a prezzi relativamente più alti, dai 15 ai 35$, che io ho lasciato lì, anche perchè comprati a scatola chiusa (e vedo spesso che fa video twerking in perizoma e in intimo e francamente non mi interessano gratuiti figurati a pago) e poi ieri sera ho ripreso un set di 4 foto e 1 video a 10$, che è risultato carino, dato che sia nel video che in due foto la patata le si vedeva.

Ne vale la pensa? Nì. L'abbonamento base da solo non soddisfa, c'è da andare oltre con tutte le conseguenze del caso.

Cosa si trova? Nell'abbonamento base, forse un paio di foto in cui si intravedono i capezzoli, culo a sfare, anche nudo ma sempre chiuso, più alcune foto più nude ma censurate.
Nel materiale che compri vedi le tette ed anche la patata, anche se non in tutte.
Io anche sono abbonato, il mio feedback è tutto sommato positivo.
Certo ti iscrivi se quel che cerchi è una ragazza acqua e sapone e non punti a troioni da sbarco che fanno la qualunque. Il suo abbonamento costa poco ( io l'ho preso scontato a 3$ ma di solito sta a 5$ ) e il costo è più che giustificato, quello che si risparmia può esser senza problemi investito in contenuti extra o in mance quando va in diretta, lì si da paura!! Anche perchè quando va in live si crea la situazione ragazza acqua e sapone/porca, e se riceve le giuste mance non ha problemi a mostrare tanto se non tutto
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,988
Punteggio reazione
1,508
Punti
139
Io ho qualcosa ho preso e la fica la fa vedere ma ho chiesto contenuti personalizzati ma mai accontentato...
Certo che cmq anche nei video la fica è sempre in primo piano, carini, ma un po ripetitivi, molto ginecologici, anche se mai aperta come le ho chiesto
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Io ho qualcosa ho preso e la fica la fa vedere ma ho chiesto contenuti personalizzati ma mai accontentato...
Certo che cmq anche nei video la fica è sempre in primo piano, carini, ma un po ripetitivi, molto ginecologici, anche se mai aperta come le ho chiesto
Io solo 2 video di quel genere ho preso ( uno l'ha inviato in Dm per regalo a tutti i suoi follower ) e in effetti le riprese non erano delle più entusiasmanti .. I video di twerking e gli audio di dirty talking in compenso tanta tanta roba
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,988
Punteggio reazione
1,508
Punti
139
Mah il dirty talking non mi dice nulla, il twerking insomma, ho visto che in quasi tutti è in mutande...
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Mah il dirty talking non mi dice nulla, il twerking insomma, ho visto che in quasi tutti è in mutande...
Anche negli extra, e sinceramente quel in quasi tutti mi stuzzica.. ad ogni modo per 3 euro è un profilo più che buono, lei comunque è bella e stuzzica anche in slip e le dirette ripeti.. tanta tanta roba
 

uomocaldo

"Level 6"
Messaggi
1,673
Punteggio reazione
2,881
Punti
129
Io solo 2 video di quel genere ho preso ( uno l'ha inviato in Dm per regalo a tutti i suoi follower ) e in effetti le riprese non erano delle più entusiasmanti .. I video di twerking e gli audio di dirty talking in compenso tanta tanta roba
Ma il dirty talking è a parte, giusto?
 

gattorosso

Banned
"Level 3"
Messaggi
33
Punteggio reazione
478
Punti
58
E' compreso nelle sue dirette.
La ragazza merita, gli ho chiesto foto particolari e mi ha mandato anche se cerca sempre di evitare il viso in primo piano. Lo mette ma in chiaroscuro o meno visibile. In ogni caso ho notato che è davvero una ragazza ancora acqua e sapone anche carina e gentile nei modi e poi molto giovane. In ogni caso alle prime armi. Fortunati i ragazzi della sua zona, perchè penso non sarà difficile finire di svezzarla. Soprattutto il dietro andrebbe lavorato e aperto di più, dalle foto sembra usato pochissimo.
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,988
Punteggio reazione
1,508
Punti
139
E' compreso nelle sue dirette.
La ragazza merita, gli ho chiesto foto particolari e mi ha mandato anche se cerca sempre di evitare il viso in primo piano. Lo mette ma in chiaroscuro o meno visibile. In ogni caso ho notato che è davvero una ragazza ancora acqua e sapone anche carina e gentile nei modi e poi molto giovane. In ogni caso alle prime armi. Fortunati i ragazzi della sua zona, perchè penso non sarà difficile finire di svezzarla. Soprattutto il dietro andrebbe lavorato e aperto di più, dalle foto sembra usato pochissimo.
Che foto hai chiesto?
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Ma il dirty talking è a parte, giusto?
Ovvio, ma nel mese di dicembre un paio di audio gratuiti gli ha mandati.. Nei Dm, non pochi extra comprendevano contenuti con questa tipologia di cose ( tipo: dico cosa mi piace nel vedervi segare et simili ) purtroppo non sono riuscito ad acquistarne neanche uno gestendo i miei acquisti su only con carte credito prepagate (quindi non illimitate e già soggette a tassazione al momento dell'acquisto). Comunque confermo quanto scritto da @gattorosso riguardo le dirette e se due indizi fanno una prova, i suoi contenuti extra con dirty talking meritano.. Sottoscrivo in toto anche tutto il resto che ha scritto, e non avrei saputo scriverlo meglio .. In un mondo pieno zeppo di ragazzette omologate ed artefatte Federica è una rarità
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,988
Punteggio reazione
1,508
Punti
139
Bah a me sembra la solita furbettina... ho chiesto se in una foto era tutta nuda, mi ha detto di si e quando la ho sbloccata aveva le mutande.
Poi mi ha mandato varie volte roba doppia, ho fatto delle richieste e mai accontentato ed anche i video sono un po' tutti troppo uguali e ginecologici
 

gattorosso

Banned
"Level 3"
Messaggi
33
Punteggio reazione
478
Punti
58
Bah a me sembra la solita furbettina... ho chiesto se in una foto era tutta nuda, mi ha detto di si e quando la ho sbloccata aveva le mutande.
Poi mi ha mandato varie volte roba doppia, ho fatto delle richieste e mai accontentato ed anche i video sono un po' tutti troppo uguali e ginecologici
Chiedile foto a pecora, da dietro piegata si vede tutto bene. Anche se il viso non è ben visibile è chiaro che è lei.
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,988
Punteggio reazione
1,508
Punti
139
Non è assolutamente brutta, anzi, mi ha preso la testa tantissimo, infatti è l'unica a cui ho comprato vari contenuti ppv.
Però alla 72esima foto del culo viene a noia, stesso discorso con le tette.
Ad un certo punto, pagando, voglio vedere qualcosa in più.
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,988
Punteggio reazione
1,508
Punti
139
Bah, ho chiesto il rimborso per una foto sua (le ho chiesto un selfie nuda e mi dice "eccola", sblocco ed è in mutande, fra l'altro foto già inviata in precedenza) e mi hanno disattivato l'account...
 

Filipposep

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
120
Punti
44
E' un po' che la seguo, confermo sul materiale che mostra, io personalmente ho sbloccato qualche immagine
dove compare nuda in parte e si fa un ditalino con penetrazione con le dita.
Invece ho un po' di riserve sul fatto che sia una ragazza acqua e sapone da quando la seguo io si è fatta almeno
2 tatuaggi in più e il piercing sulla lingua e sembra essere sempre più esaltata e sinceramente ho anche qualche dubbio che sia lei
a rispondere ai messaggi perché posta la sera tardi e poi la mattina presto, ma non dorme mai?

Attualmente sto seguendo parecchie ragazze, ma non posso commentare perchè non sono abilitato,
e mi piacerebbe informarvi del più grosso bidone che c'è attualmente che promette di fare bocchini e spagnole
e poi, quando paghi non fa vedere neanche mezza tetta e non so come avvertire i mie colleghi della truffa.
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,988
Punteggio reazione
1,508
Punti
139
E' un po' che la seguo, confermo sul materiale che mostra, io personalmente ho sbloccato qualche immagine
dove compare nuda in parte e si fa un ditalino con penetrazione con le dita.
Invece ho un po' di riserve sul fatto che sia una ragazza acqua e sapone da quando la seguo io si è fatta almeno
2 tatuaggi in più e il piercing sulla lingua e sembra essere sempre più esaltata e sinceramente ho anche qualche dubbio che sia lei
a rispondere ai messaggi perché posta la sera tardi e poi la mattina presto, ma non dorme mai?

Attualmente sto seguendo parecchie ragazze, ma non posso commentare perchè non sono abilitato,
e mi piacerebbe informarvi del più grosso bidone che c'è attualmente che promette di fare bocchini e spagnole
e poi, quando paghi non fa vedere neanche mezza tetta e non so come avvertire i mie colleghi della truffa.
No sono almeno in due a rispondere sull OF di Federica.
Chi è il bidone?
 

Filipposep

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
120
Punti
44
Il bidone è Nanda

Ha anche un profilo insta con il nome di: Nanda Alfi Giovanna

Parole sue "per la prima volta mi filmo mentre faccio una spagnole con le mie belle tettone"
Nel video si vede solo la parte superiore delle tette, non si vede neanche il capezzolo, e ci appoggia il bagnoschiuma.
Post automatically merged:

Questo e solo un esempi per far capire, ma i post sono tutti cosi.
 

Faithless01

Banned
"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
63
Punti
24
Posizione
Bologna
Negativissimo il mio feedback non ha senso pagare un abbonamento se è poi tutto censurato. Le ho chiesto varie volte qualcosa in più ma minimo dovevo pagare 5€ per una foto. Non ho rinnovato e i soldi continuo a darli a quelle due porche di sexyelena e francyrossi che almeno fanno quasi tutto gratis e postano sempre senza censura
 

Top Bottom