Federica Martini - OF

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
665
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
75
Che video era?

La questione è un'altra se te mi proponi foto, xché a me interessano quelle, ad una cifra io le compro e ci trovo foto che ti ho già comprato mi incazzo.
Francamente a me del sex chat importa zero, tanto è cmq tutto falso.
Mai chiesto qualcosa che costa tanto a poco
2.22 in cui si masturba e si vede molto bene, e ci siamo accordati sul contenuto, inizialmente mi aveva proposto altro.
Capisco che può non interessarti la sexchat, ma era anche per dire che comunque è lei ad interagire ed è raro... poi il ventaglio di ragazze che c'è su only è talmente ampio che si può scegliere anche altro se una non ti da quel che chiedi / piace ;)
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,964
Punteggio reazione
1,480
Punti
139
2.22 in cui si masturba e si vede molto bene, e ci siamo accordati sul contenuto, inizialmente mi aveva proposto altro.
Capisco che può non interessarti la sexchat, ma era anche per dire che comunque è lei ad interagire ed è raro... poi il ventaglio di ragazze che c'è su only è talmente ampio che si può scegliere anche altro se una non ti da quel che chiedi / piace ;)
si si appunto, a me ha dato noia che mi ah sempre mandato delle cose che avevo già comprato e che non ha fatto delle foto che le avevo chiesto.
Ma ti ripeto che mi piaceva parecchio mi ci ero fissato!
 

Dazen6

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
60
Punti
29
Boh, a me mi sta facendo divertire parecchio .. certo se prendete contenuti da 5Euro da lei sapete a cosa andate in contro,
ma ieri dopo averci parlato un pò mi ha girato un video a 40euro e oggi abbiamo fatto sexchat, tanta roba, ovviamente la qualità di paga, ma se non fate i furbi con lei è anche propensa a venirvi incontro coi costi degli extra ( ovvio uno da 150 mai ve lo farà a 10 )
Scusate però io quanto detto qui sopra proprio non lo capisco.
Io posso spendere 5/10/50/100 euro e anche più, però se pago un contenuto vorrei ricevere qualcosa che valga quanto la mia transazione. Che razza di discorso è che se uno paga 5 euro e si ritrova lo stesso contenuto già pagato prima, allora si può sentir dire "eh vabbè, certo che se paghi solo 5 euro...".
Qui il punto focale della discussione è l'onestà e l'essere trasparenti con quello che si offre e se una SW non riesce a farlo è giusto farlo presente.
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
665
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
75
Scusate però io quanto detto qui sopra proprio non lo capisco.
Io posso spendere 5/10/50/100 euro e anche più, però se pago un contenuto vorrei ricevere qualcosa che valga quanto la mia transazione. Che razza di discorso è che se uno paga 5 euro e si ritrova lo stesso contenuto già pagato prima, allora si può sentir dire "eh vabbè, certo che se paghi solo 5 euro...".
Qui il punto focale della discussione è l'onestà e l'essere trasparenti con quello che si offre e se una SW non riesce a farlo è giusto farlo presente.
Col " se pagate 5euro con lei sapete a cosa andate in contro " non intendevo che ti vende doppioni , ma che , ovviamente non si può puntare a roba troppo spinta.
Io avendo già acquistato video da lei in passato c'ho parlato proprio per capire il contenuto del video che andavo a comprare, e lei è stata molto disponibile nel descrivermi il contenuto... se poi preferite sbloccare extra a random presi dall'ormone il rischio di cui parlate può esserci , ma lei , almeno con me è stata estremamente disponibile
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,964
Punteggio reazione
1,480
Punti
139
Col " se pagate 5euro con lei sapete a cosa andate in contro " non intendevo che ti vende doppioni , ma che , ovviamente non si può puntare a roba troppo spinta.
Io avendo già acquistato video da lei in passato c'ho parlato proprio per capire il contenuto del video che andavo a comprare, e lei è stata molto disponibile nel descrivermi il contenuto... se poi preferite sbloccare extra a random presi dall'ormone il rischio di cui parlate può esserci , ma lei , almeno con me è stata estremamente disponibile
Se è seria roba doppione non te la manda, e a me è successo parecchie volte.
Personalmente preferisco le foto ai video, e preferisco comprare, ad esempio, 20 pacchetti di foto a 5€, piuttosto che due video a 50€ l'uno.
La spesa è la medesima, ma fatta in modo diverso.
Ma in realtà le foto belle erano solo quelle fatte da un fotografo professionista
Post automatically merged:

Se è seria roba doppione non te la manda, e a me è successo parecchie volte.
Personalmente preferisco le foto ai video, e preferisco comprare, ad esempio, 20 pacchetti di foto a 5€, piuttosto che due video a 50€ l'uno.
La spesa è la medesima, ma fatta in modo diverso.
Ma in realtà le foto belle erano solo quelle fatte da un fotografo professionista
Che poi, a proposito di qualità, se mi dai un'anteprima censurata in cui è nuda, ed io compro la foto so già a cosa vado incontro e lo ha proposto lei, ed ancora se lei dice sblocca sta foto che sono nuda a poi ha le mutande è una truffa!
Per cui cmq è lei che propone il prezzo e cosa...
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
665
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
75
Ok, dopo un pò di tempo torno a scrivere su questo thread..
Mi aveva illuso, lo ammetto .. A parole è certamente molto brava, ma finisce lì ( tolto il fatto che si crede chissa chi, solo perchè ha un culo importante, ma siamo onesti , come lei e meglio di lei se ne trovano a centinaia ) .

Detto ciò però oggi ho deciso di scrivere per mettervi in guardia anche su altre ragazze della stessa agenzia
Sarà un modus operandi che le impongono o le stesse ragazze che decidono a quali agenzie affiliarsi per come quest'ultime lavorano , fatto sta che sono stato inculato pure da Anabad ..
Medesima agenzia medesimi comportamenti assunti da Federica
 

Ryohunter69

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
60
Punti
99
Age
37
Ok, dopo un pò di tempo torno a scrivere su questo thread..
Mi aveva illuso, lo ammetto .. A parole è certamente molto brava, ma finisce lì ( tolto il fatto che si crede chissa chi, solo perchè ha un culo importante, ma siamo onesti , come lei e meglio di lei se ne trovano a centinaia ) .

Detto ciò però oggi ho deciso di scrivere per mettervi in guardia anche su altre ragazze della stessa agenzia
Sarà un modus operandi che le impongono o le stesse ragazze che decidono a quali agenzie affiliarsi per come quest'ultime lavorano , fatto sta che sono stato inculato pure da Anabad ..
Medesima agenzia medesimi comportamenti assunti da Federica

Confermo. Comunque quando una ragazza va con un'agenzia non sa neanche più cosa succede sui suoi social e su only. Danno 4 foto e 2 video in gestione e loro si disinteressano totalmente
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,964
Punteggio reazione
1,480
Punti
139
Ok, dopo un pò di tempo torno a scrivere su questo thread..
Mi aveva illuso, lo ammetto .. A parole è certamente molto brava, ma finisce lì ( tolto il fatto che si crede chissa chi, solo perchè ha un culo importante, ma siamo onesti , come lei e meglio di lei se ne trovano a centinaia ) .

Detto ciò però oggi ho deciso di scrivere per mettervi in guardia anche su altre ragazze della stessa agenzia
Sarà un modus operandi che le impongono o le stesse ragazze che decidono a quali agenzie affiliarsi per come quest'ultime lavorano , fatto sta che sono stato inculato pure da Anabad ..
Medesima agenzia medesimi comportamenti assunti da Federica
anche con me ha chiuso...
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,964
Punteggio reazione
1,480
Punti
139
Sembra abbia fatto un video in cui tromba, ma non si vede in faccia, dai tatuaggi è lei ma chiede 150€!!! 🤣🤣🤣🤣
 

Top Bottom