Esperienza reale Festa privata

MassiEle

"Level 4"
Punteggio reazione
954
Punti
83
Io e mia moglie arriviamo in questa villa per la festa hot Organizzata da coppie e pochi singoli selezionati. Mia moglie vestitino nero aderente corto tacchi e scollatura profonda. Luci soffuse musica e bere. Altre coppie e singoli chiacchierano e alcuni hanno già iniziato a riscaldare l’ambiente. Mia moglie eccitata è un po’ inibita sta al mio fianco ma la vedo che apprezza gli sguardi degli altri uomini e a me eccita tantissimo.
balliamo e poi ci sediamo al bancone un po’ in disparte a parlare . Intanto noto che mia moglie accavalla e scavalla le gambe e inarca il sedere sullo sgabello apposta per farsi vedere io apprezzo. Un singolo si avvicina da dietro va al bancone beve mi guarda io sorrido. Improvvisamente Vedo lo sguardo Di mia moglie un po’ imbarazzato mentre continua a parlare con me mi confessa che l’uomo le sta iniziando a sfiorare e toccare il suo meraviglioso culo sopra al vestitino. Inizia a diventarmi duro l’uccello e lei lo lascia fare continuando a guardarmi. Le consiglio di andare più indietro con il culo per agevolare la palpata. E lei lo fa. Lui capisce e le solleva la gonna da dietro mostrando Un magnifico perizoma. Lei è sempre più eccitata e mi guarda sempre più intensamente. Lei mi dice” mi sta spostando il perizoma e mi ha infilato un dito nel culo. Le dico vai più indietro lei lo fa e lui le infila un dito nella figa che inizia ad inumidirsi. Lei apprezza e mi dice“ amore mi ha infilato il secondo dito nella figa ti da fastidio? Scusa ma a me sta piacendo! Io le dico “ lo sai che mi piace vedertigodere con un altro E fare la troia Lei tenta lo stesso di continuare a parlarmi ma ormai sono più i gemiti che le parole. L’uomo senza dire niente le prende la mano e la porta sul suo cazzo che era già fuori dai pantaloni. Lei mi guarda e mi dice oddio mi ha messo il cazzo in mano!! Io la invito a masturbarlo ma lei si gira e guardandomi si china e glielo prende in bocca e inizia ad ingoiarlo tutto. Io le dico brava fallo godere Fagli vedere quanto sei brava a fare pompini. Lei annuisce e inizia su e giù a succhiarlo avidamente . Io inizio a masturbarmi e lei si eccita di più e mi chiede se a me piace. L’uomo le dice che è molto brava una gran pompinara! Ad un certo punto lei prende l’iniziativa: si Unareti casa di più sullo sgabello si solleva il vestito si sposta il perizoma e guardando lo sconosciuto gli dice : scopami!!!! Io non resisto e dico all’ uomo: si scopa mia moglie che oggi si sente una grande troia! E lei afferma!Lui senza esitazione la prende a pecora e lo infila senza esitazione. Mia moglie emette un grido di godimento per la presa brutale. Inizia a scoparla con forza e lei godendo mi guarda e sorride io le dico sei una gran troia e a me piace . Lei sotto icolpi dello sconosciuto mi dice sei cornuto amore mio ma non ci posso fare niente a me piace avere tanti cazzi! Io dicendogli troia le vengosulla gamba. Lei non mi calcola nemmeno e incita l’uomo a scoparla!! Dai scopami forte fai vedere a mio marito come si scopa una troia! Si avvicina un amico dell’uomo capisce la situazione tira fuori il suo cazzo e con la mano sposta il viso di mia moglie sul suo membro e lei senza neanche guardarlo in faccia inizia a prenderlo in bocca. Mi allontano un po’ per godermi la scena: mia moglie sbattuta sullo sgabello e con un cazzone anche in bocca. Mi avvicino e incito i due uomini a scoparla. Il secondo uomo mi dice che gran troia che hai sposato. Alla fine i due uomini prendono mia moglie la fanno mettere in ginocchio e le sborrano in faccia. Lei divertita mi guardava piena di sperma e dicendomi ti amo amore hai goduto anche tu? Io si sei grande troia. Uscendodalla festa ripulita più o meno miprende per la mano e mi porta vicino ai due uomini e mi fa chiedere il numero di telefono per ulteriori incontri. Tenendomi sempre la mano saluta i due uomini infilandogli la lingua in bocca . Inauto al ritorno mi dice: ti devo far vedere una cosa! Io ok cosa? Lei si solleva il vestito tira giù leggermente le mutandine e mi fa vedere che l’uomoprima di venirle in faccia era venuto infiga . Aveva le mutandine sporche di sperma.Mi dice scusami ma avevo troppa voglia di averè il suo sperma dentro di me.

Back
Top Bottom